Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 14 settembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    me la stai a tira' maledetto???
    n...sia mai !! ... intendevo che eri pauroso di scendere in pista al Mugello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Paolino,
      allora ci posso contare??? Altrimenti devo andare a prendere un gazebo in prestito!! Siamo io ed Ivy!
      Si si!Ti rinfrescavo la memoria! io arrivo la mattina verso le 8 tanto prima nn fanno entrare!

Comment

• Font Size
        dai io spero di arrivare per le 17 domani..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Si si!Ti rinfrescavo la memoria! io arrivo la mattina verso le 8 tanto prima nn fanno entrare!
          certo, certo!! Io arriverò per le 08.30.

Se gli altri sono d'accordo, piazzamoci tutti vicino al box ROSSOCORSA e gommista!
          Così siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano lì vicino!
          Last edited by xsandrox; 12-09-10, 13:05.

Comment

• Font Size
            ah piuttosto.. sapete com'è organizzata la giornata? quanti turni, da che ora a che ora?

Comment

• Font Size
              certo, certo!! Io arriver? per le 08.30.

Se gli altri sono d'accordo, piazzamoci tutti vicino al box ROSSOCORSA e gommista!
              Cos? siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano l? vicino!
              X me ok!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bodo BSP View Post
                ah piuttosto.. sapete com'? organizzata la giornata? quanti turni, da che ora a che ora?
                Dipende in che categoria ti sei messo,l'ultima volta alle 9 c'era il 1 turno esperti poi a seguire veloci e amatori,poi ricominci,3 turni la mattina e 3 la sera con la garetta ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  Dipende in che categoria ti sei messo,l'ultima volta alle 9 c'era il 1 turno esperti poi a seguire veloci e amatori,poi ricominci,3 turni la mattina e 3 la sera con la garetta ..
                  Originally posted by Bodo BSP View Post
                  ah piuttosto.. sapete com'? organizzata la giornata? quanti turni, da che ora a che ora?
                  come dice paolino... quando arrivi, ti prendi il programma e hai tutte le info!

Comment

• Font Size
                    certo, certo!! Io arriver? per le 08.30.

Cos? siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano l? vicino!
                    Minchia io non c'ho capito una sega per il box ... quindi capisco che tu ed Ivy il box non lo prendete, quindi siamo in 11 a prenderlo. Quindi 480/11 = circa 45 euro a testa. Giusto ?? ... solo che mi pare una cavolata, visto che mi avete detto che l'organizatore vende il posto box a 30 euro ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Minchia io non c'ho capito una sega per il box ... quindi capisco che tu ed Ivy il box non lo prendete, quindi siamo in 11 a prenderlo. Quindi 480/11 = circa 45 euro a testa. Giusto ?? ... solo che mi pare una cavolata, visto che mi avete detto che l'organizatore vende il posto box a 30 euro ...
                      Il posto box dell'organizzazione, per quel che mi ricordo erano ben più di 12 moto a box... tutte schierate una accanto all'altra... però è vero a grandi linee sembra non convenire! Anche perché della lista degli 11, non credo tutti siano così certi, considerato che non hanno confermato il loro interesse... insomma non vorrei ritrovarci in 5 per il box
                      Io ed Ivy saremo ospiti di Paolino... e considerato che è previsto sole e temperature perfette di 21-23°, non sarebbe meglio allestire una tendopoli?
                      Attendo conferma
                      Last edited by xsandrox; 13-09-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                        RICORDO A TUTTI, che ci piazzeremo nei pressi del box dell'organizzatore ed il gommista... ci si vede verso le 08.30 l?!!

Comment

• Font Size
                          RICORDO A TUTTI, che ci piazzeremo nei pressi del box dell'organizzatore ed il gommista... ci si vede verso le 08.30 l?!!

Io e Chris999 arriviamo stasera al Mugello Verde ... non s? a che ora ma domani saremo puntuali

Comment

• Font Size
                            Mi sa che siamo tutti al mugello verde stasera... io e il mio amico arriveremo verso le 22e30

Comment

• Font Size
                              dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gassssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi, come al solito quando si gira al Muggio sono il primo a scrivere, figuratevi ho già scaricato, mangiato e docciato !!

Volevo salutare tutti i presenti perchè sono stato benissimo, come al solito !! Conoscevo più o meno tutti, tranne Live che finalmente ho avuto l'onore di conoscere. L'unica cosa che mi rode, è che fino all'anno prossimo giornate così non ce ne saranno più ... che palle

p.s.
                                Non volevo salutare nessuno singolarmente, ma uno strappo lo faccio per Ivy, che è stato, per fortuna degli altri, l'unico a portare le carene rotte a casa ... è Ivy, la moto fagliela sistemare a Xsandrox, tanto non è stanco che oggi non c'aveva voglia de fà 'ncazzo e ha fatto si e no 15 giri !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X