Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 14 settembre...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
certo, certo!! Io arriverò per le 08.30.Originally posted by Paolino Gsx-r View PostSi si!Ti rinfrescavo la memoria!
io arrivo la mattina verso le 8 tanto prima nn fanno entrare!
Se gli altri sono d'accordo, piazzamoci tutti vicino al box ROSSOCORSA e gommista!
Così siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano lì vicino!
Last edited by xsandrox; 12-09-10, 13:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
X me ok!Originally posted by xsandrox View Postcerto, certo!! Io arriver? per le 08.30.
Se gli altri sono d'accordo, piazzamoci tutti vicino al box ROSSOCORSA e gommista!
Cos? siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano l? vicino!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Dipende in che categoria ti sei messo,l'ultima volta alle 9 c'era il 1 turno esperti poi a seguire veloci e amatori,poi ricominci,3 turni la mattina e 3 la sera con la garetta ..Originally posted by Bodo BSP View Postah piuttosto.. sapete com'? organizzata la giornata? quanti turni, da che ora a che ora?
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostDipende in che categoria ti sei messo,l'ultima volta alle 9 c'era il 1 turno esperti poi a seguire veloci e amatori,poi ricominci,3 turni la mattina e 3 la sera con la garetta ..come dice paolino... quando arrivi, ti prendi il programma e hai tutte le info!Originally posted by Bodo BSP View Postah piuttosto.. sapete com'? organizzata la giornata? quanti turni, da che ora a che ora?
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Minchia io non c'ho capito una sega per il box ... quindi capisco che tu ed Ivy il box non lo prendete, quindi siamo in 11 a prenderlo. Quindi 480/11 = circa 45 euro a testa. Giusto ?? ... solo che mi pare una cavolata, visto che mi avete detto che l'organizatore vende il posto box a 30 euro ...Originally posted by xsandrox View Postcerto, certo!! Io arriver? per le 08.30.
Cos? siamo facilitati per le pratiche amministrative, andare a vedere le classifche e fare i cambi gomma... e comunque se poi gli altri decideranno per il box, lo assegnano l? vicino!
Comment
-
Il posto box dell'organizzazione, per quel che mi ricordo erano ben più di 12 moto a box... tutte schierate una accanto all'altra... però è vero a grandi linee sembra non convenire! Anche perché della lista degli 11, non credo tutti siano così certi, considerato che non hanno confermato il loro interesse... insomma non vorrei ritrovarci in 5 per il boxOriginally posted by FrenoAMano View PostMinchia io non c'ho capito una sega per il box ... quindi capisco che tu ed Ivy il box non lo prendete, quindi siamo in 11 a prenderlo. Quindi 480/11 = circa 45 euro a testa. Giusto ?? ... solo che mi pare una cavolata, visto che mi avete detto che l'organizatore vende il posto box a 30 euro ...
Io ed Ivy saremo ospiti di Paolino... e considerato che è previsto sole e temperature perfette di 21-23°, non sarebbe meglio allestire una tendopoli?
Attendo conferma
Last edited by xsandrox; 13-09-10, 08:49.
Comment
-
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ciao ragazzi, come al solito quando si gira al Muggio sono il primo a scrivere, figuratevi ho già scaricato, mangiato e docciato !!
Volevo salutare tutti i presenti perchè sono stato benissimo, come al solito !! Conoscevo più o meno tutti, tranne Live che finalmente ho avuto l'onore di conoscere. L'unica cosa che mi rode, è che fino all'anno prossimo giornate così non ce ne saranno più ... che palle
p.s.
Non volevo salutare nessuno singolarmente, ma uno strappo lo faccio per Ivy, che è stato, per fortuna degli altri, l'unico a portare le carene rotte a casa ... è Ivy, la moto fagliela sistemare a Xsandrox, tanto non è stanco che oggi non c'aveva voglia de fà 'ncazzo e ha fatto si e no 15 giri !!!!
Comment
X

Comment