Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE

    MAGIONATA ANNULLATA !!

    non avendo confermato la data subito , ? stata presa da un altro organizzatore .


    il giorno ? il 27 settembre ! ? un luned? , quindi come di tradizione domenica sera CENONE per magionata
    Posto qu? la lista ufficiale :
    entro il 10 settembre devo comunicare la conferma della data ed entro 5 giorni devo pagare l'anticipo del 30%.
    se riusciamo ad essere 50 confermo la pistata , altrimenti l'annullo.
    mi raccomendo la seriet? , se non siete sicuri ditelo subito, eventualmente non inscrivetevi.
    costo 150 ? persone in pista max 20 (praticamente lo sapete come le altre volte PISTA DESERTA !

    LISTA attuale partecipanti

    1) dany 999s
    2) Mario il Polso
    3)
    4)
    5)
    6)
    7) Marco materazzi
    8) Valgio57
    9) simone 848
    10) Fagio
    11) Freno a Mano
    12) Motofermo
    13) Cimo 77
    14)
    15) Marco TK4
    16) Ludovico
    17) Feperis
    18) Aspen
    19) Artifox
    20) Iceman666
    21) ruzzolo
    22) ruzzolo+1
    23) ruzzolo+2
    24) Boarder
    25) Mala111
    26) facsss
    27) Mikiff
    28) max750503
    29) pocciashow
    30)
    31) fifty-fifty
    32) XSANDRO
    33) xsandrox+1
    34) xsandro+2
    35) xsandro+3
    36) xsandro+4
    37) xsandro+5
    38) xsandro+6
    39) xsandro+7
    40) xsandro+8
    41) xsandro+9
    42) xsandro+10
    43) xsandro+11
    44)
    45)
    46)
    47)
    48)
    49) Bitume
    50) Bitume+1
    51) Bitume+2
    52) Bitume+3
    53) Bitume+4
    54) Bitume+5
    55)




    a tutti i partecipanti verr? data una copia omaggio di MOTOSPARAGN di settembre .
    Last edited by dany999s; 06-09-10, 10:35.

  • Font Size
    #2
    Quest'anno non so se ce la faccio ad esserci ma ? difficile... ma consiglio vivamente a chi legge di andare L'anno scorso mi sembra ci fossero un p? pi? di moto (cmq decisamente meno rispetto alle normali giornate) e si girava cmq benissimo, quest'anno se tanto mi da tanto si girer? una favola, davvero pista vuota o poco pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsino View Post
      Quest'anno non so se ce la faccio ad esserci ma ? difficile... ma consiglio vivamente a chi legge di andare L'anno scorso mi sembra ci fossero un p? pi? di moto (cmq decisamente meno rispetto alle normali giornate) e si girava cmq benissimo, quest'anno se tanto mi da tanto si girer? una favola, davvero pista vuota o poco pi?
      mi dispiace che non puoi , sai con noi si gira sempre senza file e pochissime moto in pista .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo ad oggi non sono in grado di dirti se ce la faccio, per cui è inutile che mi segno per poi magari dover dare la sòla... verso il 14-15 sett ne saprò di più, se magari si libera qualche posto... se no mi prenoto fin d'ora per la prox


        p.s. di nuovo, non fatevi scappare l'occasione di girare con Dany & C. dato che forse è l'unica occasione di girare a magione come si deve, e ve lo dice uno che abita a 10 min dalla pista e un pò di giornate ce le ha fatte
        Last edited by Polsino; 28-08-10, 18:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          buttami dentro,al limite se non ce la faccio con il lavoro la vender?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi piacerebbe, ma magione manco morto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Mi piacerebbe, ma magione manco morto.....
              anch'io non ne vado matto,ma perch? quest'odio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                anch'io non ne vado matto,ma perch? quest'odio
                Guarda ti posso dire che per quanto mi fa schifo quella pista, se fosse l'unica in italia smetterei di andare in moto senza pensarci due volte...

                Proprio non mi piace, vado li dentro gi? di cattivo umore perch? la pista proprio non me la riesco a far andar giu, giro male, mi incaz.zo subito come una bestia...

                Rischio di incazzarmi tutto il giorno invece di divertirmi, preferisco fare un salto a salutare piuttosto che girarci....

                L'ultima volta che ci son stato ? stato il colpo di grazia, organizzatore che diceva 20 moto e poi eravamo dentro in 50 con gente che faceva 40 all'ora...caldo bestia e attese di oltre 20 minuti in pit lane...

                Aggiungici che al secondo rettilineo sono rimansto senza freno anteriore perch? mi ? bollito l'olio, aggiungici che mentre rientravo ai box con il braccio alzato uno mi ha passato esterno a mongolo e son fischiato nell'erba per non farmi centrare in pieno e trai le conclusioni...

                Magione per me ? come l'acqua santa per il diavolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Guarda ti posso dire che per quanto mi fa schifo quella pista, se fosse l'unica in italia smetterei di andare in moto senza pensarci due volte...

                  Proprio non mi piace, vado li dentro gi? di cattivo umore perch? la pista proprio non me la riesco a far andar giu, giro male, mi incaz.zo subito come una bestia...

                  Rischio di incazzarmi tutto il giorno invece di divertirmi, preferisco fare un salto a salutare piuttosto che girarci....

                  L'ultima volta che ci son stato ? stato il colpo di grazia, organizzatore che diceva 20 moto e poi eravamo dentro in 50 con gente che faceva 40 all'ora...caldo bestia e attese di oltre 20 minuti in pit lane...

                  Aggiungici che al secondo rettilineo sono rimansto senza freno anteriore perch? mi ? bollito l'olio, aggiungici che mentre rientravo ai box con il braccio alzato uno mi ha passato esterno a mongolo e son fischiato nell'erba per non farmi centrare in pieno e trai le conclusioni...

                  Magione per me ? come l'acqua santa per il diavolo
                  guarda,per quello che mi riguarda mi sta sulle balle,per girarci bene devono esserci poche moto,poi tu ti sei trovato nel posto sbagliato,il giorno sbagliato,con l'organizzatore sbagliato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    guarda,per quello che mi riguarda mi sta sulle balle,per girarci bene devono esserci poche moto,poi tu ti sei trovato nel posto sbagliato,il giorno sbagliato,con l'organizzatore sbagliato.
                    Quoto....e lo dico con cognizione di causa visto che quel giorno insieme a speed a magione c'ero anch'io....
                    Organizzazione pessima, caldo infernale e un bel troiaio...

                    MA tutte le volte che ho girato insieme a Dany999....s'? girato strabene...

                    Ce'...pensaci dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Guarda ti posso dire che per quanto mi fa schifo quella pista, se fosse l'unica in italia smetterei di andare in moto senza pensarci due volte...

                      Proprio non mi piace, vado li dentro gi? di cattivo umore perch? la pista proprio non me la riesco a far andar giu, giro male, mi incaz.zo subito come una bestia...

                      Rischio di incazzarmi tutto il giorno invece di divertirmi, preferisco fare un salto a salutare piuttosto che girarci....

                      L'ultima volta che ci son stato ? stato il colpo di grazia, organizzatore che diceva 20 moto e poi eravamo dentro in 50 con gente che faceva 40 all'ora...caldo bestia e attese di oltre 20 minuti in pit lane...

                      Aggiungici che al secondo rettilineo sono rimansto senza freno anteriore perch? mi ? bollito l'olio, aggiungici che mentre rientravo ai box con il braccio alzato uno mi ha passato esterno a mongolo e son fischiato nell'erba per non farmi centrare in pieno e trai le conclusioni...

                      Magione per me ? come l'acqua santa per il diavolo
                      nella pista di magione bisogna girare con non pi? di 20 moto in pista , cos? si gira bene , possibilmente gente conosciuta come facciamo noi.
                      allora vedrai cambi IDEA !! .. p.s. eventualmente la cena ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non potrò esserci, mi spiace
                        se riuscirò a liberarmi verrò a trovarvi mentre girate

                        l'ho detto a vojager e mf71, anche loro nel caso si inseriscono ma per ora non confermano
                        Last edited by elio; 29-08-10, 08:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sento 2 amici e ti faccio sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per curiosità la pista mette disponibili solo 55 posti??

                            perchè proprio quel giorno io e un mio amico volevamo andare a provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              niente...io il 27 settembre nn riesco...ho un'impegno già x il 28...
                              sarà x il prox anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X