Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
@@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE
Collapse
X
-
-
scusa Sandro , ma io Brucche + 5 non lo vedo ... penso a Bitume ? ...Originally posted by xsandrox View PostDany, aggiustiamo la lista che ci dovremmo quasi essere!
Mi sto dando da fare molto su altri forum
Devi aggiungere i seguenti nominativi:
brucche +5 (ti ? sfuggito, guarda sopra)
e poi i miei:
xsandrox +4 (mrlines)
xsandrox +5 (Kyle19)
xsandrox +6
xsandrox +7
xsandrox +8
xsandrox +9 (rossofisso)
xsandrox +10
xsandrox +11
devi rimuovere dalla lista
Marshall
Comment
-
giusto, giusto, sorry!Originally posted by dany999s View Postscusa Sandro , ma io Brucche + 5 non lo vedo ... penso a Bitume ? ...

Siamo dunque a 43 mi par di capire...
Ti faccio un paio di domande:
Nell'altro fourm mi hanno detto che per il 27 da qualche parte era gi? stata segnalata una data con prove e corso di guida... tutto annullato immagino, data liberata?
Quanto tempo abbiamo?? Io continuo a lavorare!
Comment
-
Vi ariconfermo bitume + i 5 amici...comunque siamo arrivati a 49,pure che non troviamo l'ultimo mettiamo qualcosina in piu' e l'economia gira
.
Consiglio per il povero aspen: voi ci verreste a girare con delle met. k2 anno 2007 ma in buono stato?
Tanto la so la risposta?
Comment
-
non ? per niente imbizzarrito adesso...si guida che ? un piacere (al mugello...a magione non soOriginally posted by speed01 View PostTe sei pazzo, io su quel coso imbizzarrito nn ci salgo
)
fermeris aggiorna e conferma la sua presenza...Originally posted by Mario Il Polso View PostPaoloe46
Rino
Fermeris... agggiorna!!!
se la data si fa...vedi sotto
Originally posted by xsandrox View PostDany,
ho letto che la data del 27 ? stata inserita nel calendario di RUNxFun per una giornata di prove e corsi di guida...
Quindi occasione sfumata?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
DATA presa da altri !!
sino a mercoled? sera il 27 era disponibile , ma poi l'anno presa .
io non mi sono sentito di confermare mercoled? perch? ancora non avevamo raggiunto i posti.
il tempo a disposizione ? stato poco per un fare il pieno in un forum come il nostro.
sar? per le prossime volte.
TUTTO ANNULLATO !!
Comment
-
e vabb?, ci abbiamo provato...Originally posted by dany999s View PostDATA presa da altri !!
io non mi sono sentito di confermare mercoled? perch? ancora non avevamo raggiunto i posti.
il tempo a disposizione ? stato poco per un fare il pieno in un forum come il nostro.
TUTTO ANNULLATO !! 
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostDATA presa da altri !!
TUTTO ANNULLATO !! 
tristess
Comment
X

,ormai in quei giorni devo fare una pistata,qualche consiglio?
Comment