Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Volta Al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? Volta Al Mugello

    Ciao ragazzi, il 20 Settembre andr? x la prima volta al Mugello, e me la sto gi? facendo sotto

    Tenendo conto che ci andr? con il mio Corsaro, qualche consiglio?A parte quello di comprarmi altri 2 cilindri?!
    Qualcuno con una moto tipo la mia c'? stato?
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    io ci vado x la prima volta il 3 ottobre

    sono nei tuoi stessi panni PANICO

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unica cosa indipendentemente dalla moto che hai al mugello è questa

      1 Quando esci dalla corsia box non è che devi stare attento, di piu, non entrare quando vedi arrivare moto perchè li si arriva un tantino forte

      2 Non mollare mai il gas nel rettilineo di arrivo senza motivo o prima del punto di staccata, se per caso hai qualcuno che ti prende la scia e tu togli gas vi fate parecchio male per nn dire peggio

      3 Quando entri in corsia box percorri tutta la curva e dopo alza il braccio, ricordati che dall'ultimo curvone si esce gas aperto e sdraiati e si tocca il cordolo destro per arrivare forte nel rettilineo, se molli quelli dietro arrivano in fretta

      Il resto poi è sempre uguale anche con un minicaliffo, pensa alle tue traiettorie e divertiti quelli da dietro passano senza problemi
      Last edited by speed01; 11-09-10, 16:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quello che ha detto cesare aggiungo:

        non trotterellare in giro per la pista...se sei stanco tira fino all'ultima curva e esci o fino alla casanova e esci (puoi uscire anche da lì e non solo in rettilineo)...evita di andare a spasso

        e gira il gas a manetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahhh anche io vado per la prima volta martedì 14! aiutttto! -3!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gasse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto tutto quello detto da Speed e aggiungo: tranquillo e vedrai che ti diverti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo.....x me è la pista + bella del mondo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grassie a tuttti x i consigli, cercherò di farne tesoro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi cago sotto nelle piste così veloci!!sarei pericoloso ed estremamente lento!!qndi evito!!in bocca al lupo e facci sapere come e' andata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggiungo io una cosa importantissima:

                      come già ti hanno detto, quando si entra si percorre la via con i birilli tutto a dx... si controlla girati dietro con la testa, chi sopraggiunge a sicuramente più di 260 Km/h. Loro saranno tutti a sx o quasi.... voi, finiti i birilli, continuate a stare sulla dx per tutta la curva S.Donato e date gas da li in poi.
                      In questo modo da questo punto in poi le velocità di chi è arrivato dal rettilineo saranno molto più ridotte e quindi meno pericolo.

                      Non fate come certi..... che appena finiti i birilli, se vedono che non c'è nessuno che arriva tagliano la pista da dx a sx..... è 'PERICOLOSO' .... voi siete usciti a 60-80 km/h e la curva la fate benissimo attaccati al cordolo dx (anche perchè avete le gomme fredde ), non c'è bisogno di allargare a sx per fare la curva.....
                      Chi da' il gas forte.... puo' sorprendervi anche se avete guardato dalla fine dei birilli e in quel momento non c'era all'orizzonte.... quindi .... tenete la DESTRA
                      Last edited by vojager; 12-09-10, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        marco mi vieni a fare da consigliere personale che ho paura???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          marco mi vieni a fare da consigliere personale che ho paura???
                          s'drunz .... va bene ... o ? poco ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vojager View Post
                            s'drunz .... va bene ... o ? poco ?
                            ma non vai a valle prossimamente che ti voglio saBBotare no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...cmq consiglio a tutti di uscire alla Casanova-Savelli... mi raccomando SEGNALARE dal rettilineino precedente, stare tutto a dx prima della Casanova, STRINGERLA sul cordolo strettissima, continuare a stare a dx e rientrare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X