Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Volta Al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    In effetti il grande spavento delle prime volte è affacciarsi al muretto dei box e vedere tutti che sfrecciano nel rettilineo, poi una volta in pista specie nel guidato l'aria che si respira è moolto diversa.

    La naked al Mugello ci stanno alla grande tanto che oggi una qualsiasi naked arrivano e passano i 240 veri ha sospensioni buone e freni all'altezza.

    Non vedo nessun problema nel girare con quelle.

    Secondo me al Mugello non ci vogliono le palle, serve più concentrazione e tranquillità, azzeccare le traiettorie giuste senza forzare troppo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gabri44 View Post
      In effetti il grande spavento delle prime volte ? affacciarsi al muretto dei box e vedere tutti che sfrecciano nel rettilineo, poi una volta in pista specie nel guidato l'aria che si respira ? moolto diversa.

      La naked al Mugello ci stanno alla grande tanto che oggi una qualsiasi naked arrivano e passano i 240 veri ha sospensioni buone e freni all'altezza.

      Non vedo nessun problema nel girare con quelle.

      Secondo me al Mugello non ci vogliono le palle, serve pi? concentrazione e tranquillit?, azzeccare le traiettorie giuste senza forzare troppo.


      :quot:
      Tutto vero!!!Se ti vuoi divertire v? bene anche una naked

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by CorsairR View Post
        "Quello" alla Biondetti2 era una ragazza, ed hanno dato anche bandiera rossa, le altre che ho citato forse me le sono sognate, se non fosse che tra loro c'? anche un mio amico...ho le prove su videocamera
        azzz non m'ero accorto anchio lo ripresa era ancora seduta sull'asfalto quando lo passata.

        Comment

        X
        Working...
        X