Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

run x fun: ci risiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    run x fun: ci risiamo

    siamo andati a girare a magione luned? 13 settembre; la giornata era organizzata da run x fun
    cominciamo col dire che l'orario per girare era ridotto. Si poteva girare delle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

    quando chiedo delucidazioni in merito mi viene risposto che l'autodromo ha da poco applicato l'orario autunnale; va beh , mi dico tra me e me.....
    scarichiamo le moto dal furgone, prepariamo il tutto, ci mettiamo in fila ai cancelletti per entare e gi? la fila era chilometrica
    pi? passava il tempo e pi? la fila si allungava....
    un rapido sguardo in giro per il paddock mi suggerisce che le moto erano ben pi? di quelle dichiarate
    morale della favola, la mattina riusciamo a fare solo un turnetto da 20" + 5 giri
    gente scontenta e che mugugna, uso sistematico delle bandiere rosse per dare il cambio tra quelli che stanno girando e quelli che stanno aspettando di entrare ecc
    insomma il solito repertorio conosciuto; non ? cambiato nulla neanche dopo le varie lamentele; il pomeriggio la solfa non cambia, tanta gente, tante rosse, tanta gente scontenta

  • Font Size
    #2
    ecco volevo andare con loro a fine settembre....ma mi sa che lascio perdere

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ci sono capitato in passato con loro mai più

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sa che è così perchè continuiamo ad andarci?
        Io son stato al muggio ieri con Seven eventi, 80 moto un favola!
        Pomeriggio turni piloti eravamo in 45 :P Praticamente ho girato la maggior parte del tempo da solo :P
        Last edited by Bemat; 14-09-10, 20:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAI andare con la runxfun, traffico bestiale, bandiere rosse, giri in mezzo ai trenini dei corsisti e soprattutto file kilomentriche per entrare in pista. Tutto per che cosa? qualche euro in meno ma poi non ti diverti a girare? LASCIATE PERDERE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non andateci piu' !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'unica volta che ci sono andato mi son trovato bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ci sono mai stato e credo che con questo organizzatore MAI ci andrò da quello che dite

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Depenniamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma perchè continuate ad andarci?
                    Last edited by multimiky; 15-09-10, 07:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vedo che in passano gli anni e non cambia niente.
                      Non capisco perchè questi riescono sempre a riempire e poi organizzatori come Cronoliguria devo rinunciare ad organizzare perchè ci rimettono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Teniamoci però a precisare che non sono organizzatori di prove libere come possono essere Rossocorsa o Braghi, ma solo una scuola di pilotaggio, e in questo dicono la loro per chi vuole fare un corso di guida. Le prove libere nascono per tenere la pista sempre occupata (anche durante le fasi di teoria dei corsi) e guadagnare di più, cosa leggittima da parte loro. Perciò chi prenota le prove libere dovrebbe sapere a cosa va in contro e per questo i prezzi sono più bassi del solito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...andato mio fratello e altri amici...un disatro totale...hanno avuto ache la faccia tosta di negare che erano vergognosamente troppi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma ancora che ci andate ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho avuto culo, a luglio era talmente caldo che eravamo in 30-40 moto in tutto il paddock in pratica giravo da solo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X