Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

run x fun: ci risiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Orowitz View Post
    MAI andare con la runxfun, traffico bestiale, bandiere rosse, giri in mezzo ai trenini dei corsisti e soprattutto file kilomentriche per entrare in pista. Tutto per che cosa? qualche euro in meno ma poi non ti diverti a girare? LASCIATE PERDERE!

    Fanno corsi e prove libere contemporaneamente?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RedDevil View Post
      Fanno corsi e prove libere contemporaneamente?
      no
      dalle 9:00 alle 12:00 girano liberamente gli amatori
      dalle 12:00 alle 15:00 ci sono i corsisti
      dalle 15:00 alle 17:00 rigirano gli amatori

      tra corsisti ed amtori il paddock scoppia, ma quello è il meno.....
      Last edited by piui99; 15-09-10, 19:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RedDevil View Post
        Fanno corsi e prove libere contemporaneamente?
        Se guardi sul sito gli orari, per quasi tutta la giornata le prove libere coincidono con alcuni corsi. Te lo dico per esperienza di un mio amico a vallelunga, era giugno e faceva un caldo abnorme, pi? di una volta ? uscito dalla fila perch? dopo 15 minuti sotto al sole che entri che sei gi? a pezzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by piui99 View Post
          no
          dalle 9:00 alle 12:00 girano liberamente gli amatori
          dalle 12:00 alle 15:00 ci sono i corsisti
          dalle 15:00 alle 17:00 rigirano gli amatori

          tra corsisti ed amtori il paddock scoppia, ma quello ? il meno.....
          a vallleunga si, non so a magione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Orowitz View Post
            Teniamoci però a precisare che non sono organizzatori di prove libere come possono essere Rossocorsa o Braghi, ma solo una scuola di pilotaggio, e in questo dicono la loro per chi vuole fare un corso di guida. Le prove libere nascono per tenere la pista sempre occupata (anche durante le fasi di teoria dei corsi) e guadagnare di più, cosa leggittima da parte loro. Perciò chi prenota le prove libere dovrebbe sapere a cosa va in contro e per questo i prezzi sono più bassi del solito.
            io rispetto le idee di tutti, però scusa ma che discorso è?
            a parte il fatto che alla gente non interessa sapere se loro sono più o meno organizzatori tipo rossocorsa, anche perchè sinceramente non vedo che differenza ci sia tra i due; la gente vuole girare tranquillamente e basta
            ma poi qui il discorso è un po più complicato
            pensa per es dal punto di vista della sicurezza cosa vuol dire aspettare sotto al sole
            per mezzora minimo intutato di tutto punto quando ti dice bene; rischi malori o colpi di caldo

            per non parlare dell'uso sistematico delle bandiere rosse per alternare la gente che gira con quella che aspetta di entrare, con il risultato che chi sta dentro per paura di non riuscire più a rientrare fa il pieno alla moto e va in modalità endurance; ed in più non sai mai se ti stanno dando la bandiera rossa perchè c'è stao qualche incidente grave o no, creando confusione a chi gira

            e poi non mi va di essere preso per i fondelli
            quando ho chiesto come mai si girasse solo fino alle 17:00 e non fino alle 18:00 mi è stao risposto che l'autodromo aveva da poco applicato l'orario autunnale, salvo poi scoprire che non era vero dal momento che dalle 17:00 alle 18:00 sentivo girare i corsisti......

            a voi le conclusioni
            Last edited by piui99; 15-09-10, 19:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pienamente ragione!!!
              Il mio discorso per? si riferiva al fatto che il loro mestiere ? organizzare i corsi e non prove libere, quindi ? logico che favoriranno i corsisti e seguiranno gli orari dei corsi, quindi bandiere rosse a cavolo per far entrare e uscire quel corso o un altro. Inoltre volevo mettere in chiaro che per loro quelli che fanno le prove libere sono solo un mezzo per fare cassa perch? con i soli soldi dei corsi non ci paghi la pista, istruttori ecc ecc. Sono cose che magari chi vede la giornata intera a valle a 200 mentre di norma ? 230, o magione 130 mentre ? 150 (mi sembra), ci si fionda subito non pensando che magari se il prezzo ? scontato non ? per beneficienza

              Comment


              • Font Size
                #22
                NON CI ANDATE !!! con run x fun e' sempre cosi .....EVITATE!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manu s4 View Post
                  NON CI ANDATE !!! con run x fun e' sempre cosi .....EVITATE!
                  anche a me non hanno fatto un gran servizio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X