Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm Cartagena a Dicembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frazar View Post
    Io scarterei Alca?iz a dicembre per maggiore probabilit? di avere brutto tempo rispetto a Cartagena o Almeria, i prezzi con organizzatori spagnoli sono sui 110-130 ? al giorno pi? assicurazione (20?/giorno), con la rhem non dovrebbero essere molto diversi.
    Con una bella giornata si pu? stare sui 20? anche se con 15? si gira bene lo stesso.
    a gennaio di quest'anno ad almeria c'era la NEVE!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frazar View Post
      Basta sapere quando vieni e si far? tutto il possibile, in pi? se vieni sotto Natale ti invito a cena il 25 a casa mia, sono solo 3 ore di strada da Almeria, non vorrai fare il Natale da solo????
      bh? allora quando sar? il momento te lo faccio sapere che ci si incontra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frazar View Post
        Basta sapere quando vieni e si far? tutto il possibile, in pi? se vieni sotto Natale ti invito a cena il 25 a casa mia, sono solo 3 ore di strada da Almeria, non vorrai fare il Natale da solo????

        Dai che quest'anno vediamo di riuscire a girare assieme!!!
        P.s. per la neve ad almenira erano 25anni che non la vedevano, e comunquea nevicato solo la domenica pomeriggio, da lunedi si girava bene!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SPINORR View Post
          be non e tantissimo...pensavo di piu..
          Lei per? andarebbe ad affittarlo ...
          Gaia ... secondo me ti costa qello che va bene ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'ultimo inverno ? stato un disastro ovunque, comunque ? stato bello girare con le montagne nevicate come sfondo, ? un paesaggio moooooooooooltoooooo difficile da rivedere.

            Per il momento consiglio vivamente la data del 27-28 marzo con organizzatore italiano e garette.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by frazar View Post
              L'ultimo inverno ? stato un disastro ovunque, comunque ? stato bello girare con le montagne nevicate come sfondo, ? un paesaggio moooooooooooltoooooo difficile da rivedere.

              Per il momento consiglio vivamente la data del 27-28 marzo con organizzatore italiano e garette.

              Gia dicembre e gennaio sono date lontane e tu pensi gia' a marzo!!!!
              P.s. a marzo si riesce a girare anche in italia!

              Comment


              • Font Size
                #37
                No b? io quasi quasi la tenterei anche con macchina + carrello..

                Ma forse il furgone ? meglio.. Ma non lo noleggio, me lo faccio prestare..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  considera che dopo il confine non hai problemi di limiti di velocita' con il carrello, pero' con il furgone e piu comodo perche puoi fermarti dove vuoi e non dai nell'occhio e eventualmente ci puoi dormire anche dentro, attenzione perche alla notte fa freddo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io l'ho fatta da solo in furgone ed è lunga.... col carrello soppratutto in francia rispettate i limiti xke nn scherzano... piu comodo che la rehm vi porta la moto e voi viaggiate in auto o aereo nn c'è...poi se uno dice vado giu in camper e parto prima e torno dopo e si vede anche un po quello che c'è in zona allora fa bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Dai che quest'anno vediamo di riuscire a girare assieme!!!
                      P.s. per la neve ad almenira erano 25anni che non la vedevano, e comunquea nevicato solo la domenica pomeriggio, da lunedi si girava bene!!
                      io so solo che a dormire nel furgone si moriva dal freddo nonostante sacco a pelo DA MONTAGNA in PIUMA e QUARANTA coperte! e non solo la domenica

                      PS comunque scherzi a parte ? vero che quest'anno il freddo ? stato eccezionale e che da quelle parti la neve non si vedeva da diversi decenni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        io so solo che a dormire nel furgone si moriva dal freddo nonostante sacco a pelo DA MONTAGNA in PIUMA e QUARANTA coperte! e non solo la domenica

                        PS comunque scherzi a parte ? vero che quest'anno il freddo ? stato eccezionale e che da quelle parti la neve non si vedeva da diversi decenni...

                        Strano io avevo anche caldo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Buoooon Salve a tutti quanti!!!

                          Qualcuno di voi va alla rehm a Cartagena il 23/24/25 dicembre??

                          Ma, per il trasporto moto, chi ci ? gi? stato, come si ? organizzato??

                          Perch? io non vorrei lasciare andare la mia moto per i fatti suoi..

                          Pensavo al classico furgone.. E' da suicidio??
                          L'MCM team della sezione Aprilia di questo forum ci andava ogni anno a capodanno a Cartagena, fino a un paio di anni fa. Sempre con furgoni.

                          Metti un post in quella sezione o manda un pm a Sincro (il moderatore), ti sapranno dare tutte le dritte ed i consigli del caso per ottimizzare, risparmiare e non fare errori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            qualcuno che si vuole unire? io parto il 21/12 da bologna

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quanto costa? a capodanno c'è qualcosa? mi piacerebbe fare qualcosa di diverso quest'anno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Noi abbiamo quasi deciso.. Partiamo con il furgone il 19/12 e rientriamo dopo santo stefano.. Insomma, una vacanza/pistata in itinere per il tragitto tra l'italia e cartagena..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X