Per chi arriva col carrello, che documenti bisogna avere alla frontiera ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
robbe domenica 24 giro anch io e sono con un carrello!!!ti volevo chiedere:ma non e" che rompono i cog@@oni dato che ho una macchina e un carrello che non e" mio,ma cmq lo guido io?Originally posted by robb?rsm View PostTarga e libretto della moto pronti da mostrare ai Pulotti.
Vale lo stesso anche per chi ha il furgone
Taniche vuote, anche se io le porto sempre piene

Comment
-
x feperis:si,si e tutto in regola!!!cmq se e" cosi sono a postoOriginally posted by feperis View Postc'ho pensato quando l'ho scritto io e c'ho ripensato quando l'ha scritto rob

beppekappa...ma il carrello ha un certificato di propriet??
ha la tua targa replicata...sei a posto cos?
x robbe:io e un mio amico possiamo prendere il posto di momo e postino domenica 24!!!facciamo parte della stesso gruppo!!!!se si ci faresti un favore!!!naturalmente la quota di un giorno la daremo ormai li nel circuito!!!altrimenti possiamo fare subito il bonifico!!!fammi sapere!!ciao
Comment
-
Io non escluod che alla domenica faccio la garetta vediamo gomme e condizioniOriginally posted by beppe kappa View Postx feperis:si,si e tutto in regola!!!cmq se e" cosi sono a posto
x robbe:io e un mio amico possiamo prendere il posto di momo e postino domenica 24!!!facciamo parte della stesso gruppo!!!!se si ci faresti un favore!!!naturalmente la quota di un giorno la daremo ormai li nel circuito!!!altrimenti possiamo fare subito il bonifico!!!fammi sapere!!ciao
in ogni caso il box lo abbiamo per 3 giorni ma comunque in prima pagina c? scritto che si ? in 12 alla domenica quindi non dovrebbereo esserci problemi di posto ....sentiamo Robb?
Comment
-
Rinnovo il collegamento che interessa a me...voi fottetevi!!
http://www.meteogiornale.it/4/previs...croazia/rijeka
Comment
-
L'importante è che sia a posto con i documentiOriginally posted by beppe kappa View Postrobbe domenica 24 giro anch io e sono con un carrello!!!ti volevo chiedere:ma non e" che rompono i cog@@oni dato che ho una macchina e un carrello che non e" mio,ma cmq lo guido io?
e che la targa ripetitrice sia giusta
Spera che non ti capiti mai di chiedermi qualche attrezzoOriginally posted by dillo View Postvi piace così tanto infilarvi bussole così grosse nel culo???
Originally posted by beppe kappa View Postx robbe:io e un mio amico possiamo prendere il posto di momo e postino domenica 24!!!facciamo parte della stesso gruppo!!!!se si ci faresti un favore!!!naturalmente la quota di un giorno la daremo ormai li nel circuito!!!altrimenti possiamo fare subito il bonifico!!!fammi sapere!!ciaoPer la domenica non dovrebbero esserci problemi...Originally posted by momo76 View PostIo non escluod che alla domenica faccio la garetta vediamo gomme e condizioni
in ogni caso il box lo abbiamo per 3 giorni ma comunque in prima pagina cè scritto che si è in 12 alla domenica quindi non dovrebbereo esserci problemi di posto ....sentiamo Robbè
però ragazzi così mi rincasinate un'altra volta con i pagamenti.
Vabbè, provo a rimetterle giù
Onestamente sono incaxxato e deluso....Originally posted by bepperacing View Poste forse ti perdono
ma tanto starai con il gazebo non vicino a noi.
Non si fà così, io offro disponibilità e rispetto
e non ottengo questo da tutti.
Mi aspettavo un pò d'informazione e invece niente
Caro Beppe io non ce l'ho con te e non cambia il rapporto tra noi,
ma non ci si comporta così
Aggiungo: il tuo posto l'ho assegnato ad un altro ragazzo che ha pagato subito senza fare storie
ed è successo sabato dato che non ho ricevuto informazioni e soprattutto pagamento a riguardo
Last edited by robb?rsm; 19-10-10, 19:32.
Comment
-
...amore mio...ricordati cosa NON mi ha dato la volta scorsa...Originally posted by bobosbk View Post
Che questa volta me la devi dare...
Comment
X

.....
Comment