Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
e invece dovresti proprio avercela con luiOriginally posted by robb?rsm View PostOnestamente sono incaxxato e deluso....
ma tanto starai con il gazebo non vicino a noi.
Non si f? cos?, io offro disponibilit? e rispetto
e non ottengo questo da tutti.
Mi aspettavo un p? d'informazione e invece niente
Caro Beppe io non ce l'ho con te e non cambia il rapporto tra noi,
ma non ci si comporta cos?
Aggiungo: il tuo posto l'ho assegnato ad un altro ragazzo che ha pagato subito senza fare storie
ed ? successo sabato dato che non ho ricevuto informazioni e soprattutto pagamento a riguardo

perch? ? un caxxone ed un caxxone rimane...prossima volta FORSE ti comporterai diversamente
per i conti...lascia fare ormai rob...li rifai venerdi sera e vedi se ti manca qualcosa e fai veloce colletta...se invece avanza...angelina per tutti
Comment
-
Faccio a presto a farli Fede, anche se farei prima a farmi un foglio ExcelOriginally posted by feperis View Poste invece dovresti proprio avercela con lui
perch? ? un caxxone ed un caxxone rimane...prossima volta FORSE ti comporterai diversamente
per i conti...lascia fare ormai rob...li rifai venerdi sera e vedi se ti manca qualcosa e fai veloce colletta...se invece avanza...angelina per tutti
Al momento gi? dovevo aggiustare un p? il tiro....
ma finiremo con il berci insieme, ho poca voglia di portare montagne di spicci
Prossima volta credo che andr? di PM
Comment
-
nessun problema hai già risolto tutto,bravo e complimenti!Originally posted by robbèrsm View PostOnestamente sono incaxxato e deluso....
ma tanto starai con il gazebo non vicino a noi.
Non si fà così, io offro disponibilità e rispetto
e non ottengo questo da tutti.
Mi aspettavo un pò d'informazione e invece niente
Caro Beppe io non ce l'ho con te e non cambia il rapporto tra noi,
ma non ci si comporta così
Aggiungo: il tuo posto l'ho assegnato ad un altro ragazzo che ha pagato subito senza fare storie
ed è successo sabato dato che non ho ricevuto informazioni e soprattutto pagamento a riguardo
Last edited by bepperacing; 19-10-10, 21:25.
Comment
-
Bastava che mi dicessi Roby guarda non vengo in boxOriginally posted by bepperacing View Postnessun problema hai gi? risolto tutto,bravo e complimenti!
Mi scoccia un bel p? impegnare un posto, dividere i costi contando anche chi si ? preso un impegno
e poi non avvisa.
Basterebbe comunicare
Comment
-
x robbe:grazie,cmq se scusami se ti incasiniamo di nuovo ma abbiamo prenotato soltanto all ultimo(dopo la scadenza del pagamento box)!!!! x momo:e certo che devi girare senno che veniamo a fare io e franky,dobbiamo imparare anche da te!!!!(a parte robbe,alek,fepe ecc ecc ecc )
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
come mai?Originally posted by uaiz View Postbeati.......dateglieneeeeeeeeeeeeee (ma con giudizio i primi giri)

cos? mi suona meglioOriginally posted by aleksorriso View Post............a bombazzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaa......................

ragassuoli, io per non saper n? leggere n? scrivere ho caricato gi? ieri sera e oggi sono andato al lavoro con la macchina piena
a bombaaaaaazzzaaaaaaaaa
io e freno arriviamo credo verso le 21...dove vi troviamo a cena? camionisti? mandate un sms quando avete deciso casomai
Comment
X

Comment