Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi 1? volta al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io posso dire ke la prima volta non la ricordo xke era nel 96 col 125 e ho fatto tre giri e poi folgorato la moto... focooooooo...

ma giravo bene per essere con un 125.....poi riprovai col 250 e feci piu o meno la stessa cosa....fulminato motore in rettilineo...

poi pausa di diversi anni xke non potevo e son tornato anno scorso col fazer...

possiamo dire prima volta con moto seria e girato in 20...
    ammetto ke pedane cavalletto e tutto il resto strusciava ogni curva e mi sentivo poco sicuro e limitato .
    con questo non voglio dire se sarei andato piu forte ma di sicuro qualcosa di meglio avrei fatto con una moto piu seria...

cmq mi son divertito e anke se non facico temponi va bene cosi...

son tornato a casa col sorrisone e tenuto per una settimana....

:-)

Comment

• Font Size
      prima volta con rsv factory nel 2005, 4 ore 2:12

seconda volta nel 2008 sempre 4 ore 2.11 di passo (o spasso? ) e best 2.10 basso.

nel 2010 prima volta con kawa zx-10 moto nuova nn sapevo da che parte era girata sempre 4 ore al 3° giro 2.10 secco....

negli ultimi giri stavo facendo bello ma sul rettilineo mi è uscita la vite che tiene la pedalina del cambio e addio velleità pistaiole mesto ritorno ai bocs dalla san donato con iveco turbodaily e pedalina penzolante al seguito

calcolando che alla san donato e alle arrabbiate era praticamente rivettato all' asfalto (che vergogna marcia ) l' anno prox voglio fare almeno un 2:07 2:08 che reputo alla mia portata

altro particolare rilevante è che peso come mezzo bue macellato e la moto di certo nn mi ringrazia
      Last edited by tex; 30-09-10, 20:43.

Comment

• Font Size
        Io prima volta 15gg fa.. una goduria! bellissima!!!!
        Primo turno 2.15, a fine giornata sono riuscito a fare 2.10 alto.. più o meno sul 2.11/12 di passo. Soddisfatissimo anche se avevo sperato di arrivare a 2.09.9999999 visto che avevo fatto 2.11 quasi subito (alla 3 uscita della mattina). La mia vecchietta (r1 03) sul rettilineo non andava, mi passavano tutti con gli ultimi missili
        Spero di tornarci presto... ormai il prossimo anno dinero permettendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          ma cacati
          ci? dimostra che non capisci una sega nemmeno di italiano oltre che di moto

Ho detto che mi son fermato all'1.59 perch? ho pensato bene di non arrivare nemmeno alla biondetti 2, ma fermarmi alla 1

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post

Ho detto che mi son fermato all'1.59 perch? ho pensato bene di non arrivare nemmeno alla biondetti 2, ma fermarmi alla 1
            infatti l'ho pensato, ma volevo mandarti a cacare lo stesso

Comment

• Font Size
              infatti l'ho pensato, ma volevo mandarti a cacare lo stesso
              gay

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post
                Ragazzi...............

giusto x curiosita'.... in quanto avete girato la prima volta che siete andati al mugello?

e con che moto?

giusto per capire come siete partiti e a che tempone siete arrivati con un po pi? di esperienza!

e ovviamente x capire quanto sono fermaaaaaaaaaaaa!!!
                La prima volta ho girato intorno al 2.28....L'ultima volta appena sotto al 20 per? come ben saprai uso la moto pochissimo e al Mugello ci vado una volta all'anno per un totale di 4 volte....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  C'? anche da dire che lo ha fatto con una moto praticamente originale. Non so se Chobo ha tolto specchi, fari frecce etc etc, ma mettendo una moto "solo pista", si pu? limare parecchio! Non parlo di modifiche esagerate, ma io dopo la mia breve esperienza di gare per esempio, faccio fatica a spingere con una moto con la sella originale, la sella in neoprene, sottile, mi da molta pi? confidenza! Poi togliere specchi, frecce, fari etc etc cambia DI MOLTO la guidabilit? della moto!
                  Gli specchi si, fari e frecce le avevo (ora le ho trebbiate cadendo e non li rimonto)!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Feci anche un discreto lavoro con tanto di amici che dissero:

"Ma Gianni??"

Eccolo, e uscivo dal correntaio...un secondo dopo nube di sabbia

Comment

• Font Size
                        Feci anche un discreto lavoro con tanto di amici che dissero:

"Ma Gianni??"

Eccolo, e uscivo dal correntaio...un secondo dopo nube di sabbia
                        Ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                          Prima ed unica volta nel 2009 4 turni da 20 min e best di 2:15 con la DB5 da 100cv

Comment

• Font Size
                            alexxxxxxxxxxxxxxxx butta pure il tuo tempo

chi io? non ricordo nulla

prima volta 2010, r1 05 con sospensioni 2'07''9 (2+2 con promoracing mi pare, di sabato con i casellanti!! ahahah devo pur trovare qualche scusa no? )
                            Last edited by Alex-5; 01-10-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                              Il 20 Settembre 2010 primissima volta al Mugello con Corsaro 2.24,00
                              Il prossimo anno spero di migliorare

Comment

• Font Size
                                la prima volta 2.20 la seconda 2.14 l'ultima 2.16
                                gsxr 750 k6

Comment

X
                                Working...
                                X