Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma con giacca+pantaloni di pelle mi ci fanno girare in pista (Ortona)?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma con giacca+pantaloni di pelle mi ci fanno girare in pista (Ortona)?

    I pantaloni sono i dainese SF (pelle + saponette), giacca sempre dainese modello newsan, si accoppiano perfettamente con la zip in vita

    OK, so che dipende dalla pista...principalmente mi interessa del CINDA - Circuito Internazionale D'Abruzzo (Ortona) e forse Magione

    Vorrei capire se ha senso prendermi sti pantaloni per poterli utilizzare anche in pista oppure se devo forzatamente prendere la tuta intera e non pensarci pi?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Idiotbox View Post
    I pantaloni sono i dainese SF (pelle + saponette), giacca sempre dainese modello newsan, si accoppiano perfettamente con la zip in vita

    OK, so che dipende dalla pista...principalmente mi interessa del CINDA - Circuito Internazionale D'Abruzzo (Ortona) e forse Magione

    Vorrei capire se ha senso prendermi sti pantaloni per poterli utilizzare anche in pista oppure se devo forzatamente prendere la tuta intera e non pensarci pi?...
    Ogni tanto questa cosa viene fuori: a me nessuno ha mai detto niente, n? io ho mai visto in nessun regolamento di nessuna pista che abbia frequentato l'obbligo di tuta intera, ma solo di pelle o altri materiali omologati (tipo Keprotec).
    Se proprio vuoi cavarti il dubbio, chiedi direttamente alla direzione delle piste

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la tuta è divisibile ma è una tuta in pelle non ci sono problemi nemmeno al mugello...giacca e pantaloni, beh, credo che se hanno almeno la cerniera completa non dovrebbero esserci problemi, equivale ad una tuta divisibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Se la tuta ? divisibile ma ? una tuta in pelle non ci sono problemi nemmeno al mugello...giacca e pantaloni, beh, credo che se hanno almeno la cerniera completa non dovrebbero esserci problemi, equivale ad una tuta divisibile...
        equivale anche nei miei pensieri visto che mi ci risparmierei un bel po' di soldi ma soprattutto comodit? e versatilit?, per? ammetto che confrontando le due cerniere (quella di una tuta divisibile con quella che unisce giacca + panta) ? come parlare di davide e golia...? per questo che creato il topic

        allo stesso modo comprare na tuta intera pe fa ddu pistate mi pare no spreco

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma conviene spenderee dei soldi per la tua sicurezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Idiotbox View Post
            equivale anche nei miei pensieri visto che mi ci risparmierei un bel po' di soldi ma soprattutto comodit? e versatilit?, per? ammetto che confrontando le due cerniere (quella di una tuta divisibile con quella che unisce giacca + panta) ? come parlare di davide e golia...? per questo che creato il topic

            allo stesso modo comprare na tuta intera pe fa ddu pistate mi pare no spreco
            però se si strappasse la cerniera che unisce i pantaloni alla giacca ti svernici la schiena.
            Le tute divisibili comunque sono normalmente un pochino più robuste.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oltre al fatto che la divisibile è uno schifo, l'ho usata un paio di volte poi subito comprato l'intera su misura, sia per strada che per pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fatto non è se ti fanno entrare o meno, ma non succede, ma se succede????? non capisco davvero come si possa rischiare, capisco la voglia di girare in pista ma, la pelle è una sola, e quando si sdraiano e ci scorticano come salsicce piangono, se non potete cambiare tuta, consiglio mio,rinunciate per stavolta ad andare in pista, e prendetevi una tuta decente, e un paraschiena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauvez View Post
                  il fatto non ? se ti fanno entrare o meno, ma non succede, ma se succede????? non capisco davvero come si possa rischiare, capisco la voglia di girare in pista ma, la pelle ? una sola, e quando si sdraiano e ci scorticano come salsicce piangono, se non potete cambiare tuta, consiglio mio,rinunciate per stavolta ad andare in pista, e prendetevi una tuta decente, e un paraschiena
                  come non darti ragione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se uniti con cerniera, nessun problema..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in caso di caduta la cernierina (perche' tra pantaloni e giacca non di tuta divisibile e' una cernierina) si apre subito e ti peli tutto

                      lascia perdere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X