Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 vs 675 per l'utente medio-lento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post

Scegli TRIUMPH
    cos? sar?!

anke xk? lui cambia spesso moto...quindi m'interessa portarmi una 675 nel gruppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      vorrebbe riscendere di categoria xk? con tutta la cavalleria dell'R1 era un po' timoroso....infatti gira piano, diciamo intorno al 2'14 - 2'15 al mugello.

....

(1.85 x una quintalata d'uomo).....

Gira piano.... 1m85 x una quintalata d'uomo che gira in 2.15, non fa il pilota di mestiere e magari il luned? dopo deve andare a mantenere una famiglia possibilmente senza ossa rotte... a mio umilissimo avviso il "ragazzo" gira per quel che deve girare...

quindi diciamo ke un gixxer 750 andrebbe bene....ma si potrebbe anke provare la via del 2 o del 3 e magari trova la panacea ke lo porter? con erogazioni migliori ai bassi-medi, ad abbassare i tempi in sicurezza
      Secondo me con una 848 si diverte come un riccio.
      Ma a sto punto, se la cosa non lo " schifa, perch? non s'accatta una bella Priglia usata, che la trova a poco e se la "acchitta" a piacere?

Cos? avrebbe tanta coppia, un'erogazione comunque lineare, qualche cavallino in pi? in alto e una bella ciclistica.
      Il tutto, ormai, quasi a prezzi da discount

Sar? mica brutta questa qui, vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Gira piano.... 1m85 x una quintalata d'uomo che gira in 2.15, non fa il pilota di mestiere e magari il luned? dopo deve andare a mantenere una famiglia possibilmente senza ossa rotte... a mio umilissimo avviso il "ragazzo" gira per quel che deve girare...

Secondo me con una 848 si diverte come un riccio.
        Ma a sto punto, se la cosa non lo " schifa, perch? non s'accatta una bella Priglia usata, che la trova a poco e se la "acchitta" a piacere?

Cos? avrebbe tanta coppia, un'erogazione comunque lineare, qualche cavallino in pi? in alto e una bella ciclistica.
        Il tutto, ormai, quasi a prezzi da discount

Sar? mica brutta questa qui, vero?
        d'accordo su tutto

gliel'ho anke detto io ke se vuole provare il bi, l'rsv avrebbe un bel rapporto qualit?/prezzo ....ma l'ho visto anke ieri sera...e sembra ke la moto ke si sta facendo largo come un tarlo ? il 675

Comment

• Font Size
          E allora 675 sia: &#232; un tarlo che merita di tarlare.

Comment

• Font Size
            un 955i ?

Comment

• Font Size
              No no quello meglio di no!

Grandissima moto su strada, ma ho sentito troppa gente (e non su internet, ma di persona!) che usando quella o la coeva speed in pista hanno tirato fuori dal carter la biella del cilindro centrale!

Su strada &#232; piacevolissima da guidare e cammina davvero forte, in pista io non ce la porterei se non una volta l'anno o due...

Comment

X
              Working...
              X