Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vairano 2011 - annuncio finale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...non potevano darmi notizia peggiore oggi ...motociclisticamente parlando..

    Comment


    • Font Size
      #32
      ................senza parole............... pista a 10 min da casa divertimeto x 1 sola stagione.............che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma cavolo adesso come faccio ,non posso piu' far fare le corse al mio amico commissario e cosa peggiore non avro mai la possibilita' di rivincita con marietto ,povero ultrone e spacciato condolianze, mirko tanto ci vediamo lo stesso non vi liberate di me tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pisepazzo View Post
          ma cavolo adesso come faccio ,non posso piu' far fare le corse al mio amico commissario e cosa peggiore non avro mai la possibilita' di rivincita con marietto ,povero ultrone e spacciato condolianze, mirko tanto ci vediamo lo stesso non vi liberate di me tranquillo



          Tranquillo,mi puoi sempre trovare in Franciacorta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauvez View Post
            sarebbe ottimo, ma si deve metterla gi? in modo................cattivo e nello stesso tempo diplomatico, tipo......avvocato

            stradivariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,dacce na manooooooooo
            Si,bisognerebbe fare una lettera breve e concisa che esprima il dissenso di molti di noi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              peccato per le prove libere

              per la scuola guida posso capirli...se ne hanno una di propriet?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Logicamente fino a quando c'? da quadagnare investendo pochissimo va tutto bene;
                quandoinvece bisognerebbe investire per guadagnare, magari, tra due o tre anni, ? pi? semplice chiudere tutto...
                la passione, per qualcuno, finisce dove inizia l'interesse.

                Questo ? il mio pensiero, non voglio entrare in merito alla gestione aziendale e a tutte quelle logiche di mercato di cui non capisco niente.
                Da quello che ho capiro Vairano chiude alle prove libere perch? attualmente non ? in regola con le normative riguardanti le emissioni sonore; e per regolarizzarsi dovrebbero spendere dei soldi per le barriere antirumore.
                Sicuramente avranno fatto i loro conti e avranno deciso che ? meglio rinunciare alle prove libere piuttosto che spendere migliaia di € per adeguare il circuito.
                Che piaccia o no la loro ? un'azienda e non una associazione benefica per noi motociclisti che non pensa al guadagno ma solamente a farci divertire.
                Dovremmo prendercela piuttosto con gli enti pubblici quale Provincia, Regione o Ministeri vari che per la sicurezza stradale non investono nulla e non mettono le aziende che gestiscono i circuiti in condizioni favorevoli per poter investire nella sicurezza.
                Basterebbero finanziamenti agevolati a tasso zero per chi decide di investire sulla sicurezza o l'ammodernamento del proprio circuito ad esempio.
                In Francia , almeno fino a qualche tempo fa, vi erano due o tre giornate all'anno in cui si poteva girare in circuito A COSTO ZERO, questo per cercare di avvicinare pi? motociclisti possibili alla pista, perch? anche lo Stato ha capito che ? molto meglio che le moto girino all'interno di una struttura adeguata che per strada.
                In Italia tutto questo non ? possibile perch?, come tutte le cose "non ci sono i soldi".
                Per forza.. i soldi li spendono per far girare le puttane nelle case dei politici, non i motociclisti in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teo978 View Post
                  Logicamente fino a quando c'? da quadagnare investendo pochissimo va tutto bene;
                  quandoinvece bisognerebbe investire per guadagnare, magari, tra due o tre anni, ? pi? semplice chiudere tutto...
                  la passione, per qualcuno, finisce dove inizia l'interesse.

                  Questo ? il mio pensiero, non voglio entrare in merito alla gestione aziendale e a tutte quelle logiche di mercato di cui non capisco niente.
                  Da quello che ho capiro Vairano chiude alle prove libere perch? attualmente non ? in regola con le normative riguardanti le emissioni sonore; e per regolarizzarsi dovrebbero spendere dei soldi per le barriere antirumore.
                  Sicuramente avranno fatto i loro conti e avranno deciso che ? meglio rinunciare alle prove libere piuttosto che spendere migliaia di ? per adeguare il circuito.
                  Che piaccia o no la loro ? un'azienda e non una associazione benefica per noi motociclisti che non pensa al guadagno ma solamente a farci divertire.
                  Dovremmo prendercela piuttosto con gli enti pubblici quale Provincia, Regione o Ministeri vari che per la sicurezza stradale non investono nulla e non mettono le aziende che gestiscono i circuiti in condizioni favorevoli per poter investire nella sicurezza.
                  Basterebbero finanziamenti agevolati a tasso zero per chi decide di investire sulla sicurezza o l'ammodernamento del proprio circuito ad esempio.
                  In Francia , almeno fino a qualche tempo fa, vi erano due o tre giornate all'anno in cui si poteva girare in circuito A COSTO ZERO, questo per cercare di avvicinare pi? motociclisti possibili alla pista, perch? anche lo Stato ha capito che ? molto meglio che le moto girino all'interno di una struttura adeguata che per strada.
                  In Italia tutto questo non ? possibile perch?, come tutte le cose "non ci sono i soldi".
                  Per forza.. i soldi li spendono per far girare le puttane nelle case dei politici, non i motociclisti in pista...
                  :quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    grande teo, quoto e straquoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      chs skifo ragazzi....
                      A ferrara stavano facendo un circuito nuovo ha met? lavori se fermato e ora nn si sa pi? nulla.

                      Nel veneto ne dovevano fare un'altro ora nn si sente pi? nulla...

                      Che skifo.. per correre in moto ci toccher? andare in spagna anche perch? imola e mugello costano il doppio delle altre...

                      Poi si lamentano che nn ci sono pi? piloti bravi italiani per forza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pecoo82 View Post
                        chs skifo ragazzi....
                        A ferrara stavano facendo un circuito nuovo ha met? lavori se fermato e ora nn si sa pi? nulla.

                        Nel veneto ne dovevano fare un'altro ora nn si sente pi? nulla...

                        Che skifo.. per correre in moto ci toccher? andare in spagna anche perch? imola e mugello costano il doppio delle altre...

                        Poi si lamentano che nn ci sono pi? piloti bravi italiani per forza...
                        Aggiungo che ? in programma da ANNI (con tanto di articoli usciti su giornali tipo "la provincia") un'altra pista qui al nord, a 15 km da casa mia....
                        Per? non si sa pi? nulla

                        Si tratterebbe di San Martino del Lago (CR)....

                        Non ho pi? la forza di sperare!!! che delusioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io sono semplicemente basito!

                          E pensare che quest'anno avevo smesso con la Serravalle...

                          Da oggi sono in lutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e no ***** non ? giusto, stavo gi? organizzando il 2" ultracampionato
                            e mo dove andiamo a farlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mauvez View Post
                              e no ***** non ? giusto, stavo gi? organizzando il 2" ultracampionato
                              e mo dove andiamo a farlo
                              Mugello

                              ... dai che si potrebbe fare una maxi raduno l?

                              Che ne dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                facciamoci due risate(per nn piangere)...,dall'ultimo""MOTOITALIA""DELLA fmi:

                                Last edited by manu27; 14-11-10, 09:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X