Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove come cosa sbaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai un consiglio per il 19 te ne sarei grato...visto che non sono riuscito a fare meglio del 21

Chiedi a mikele72, che gira in 1:18 centoqualchecosa, ti risponder? nel modo pi? sgorbutico
    possibile :"e apri sto ***** di gasssssssss !!!!"
    Last edited by Chry113; 23-11-10, 09:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao faccia da mauvez, come stai?

se vuoi un consiglio spassionato, vai a farti un corso in pista a franciacorta. gli istruttori sono la crema del motociclismo italiano... e da dei bei risultati, non so se hai letto quando ne avevamo parlato io e altri di ddg che lo abbiamo fatto.

Ti mancano proprio le basi. e sacrificando 450 euro (che alla fine per una giornata in pista con pranzo pagato....arrivi a casa la sera che sei sfatto ma con il sorriso alle orecchie...) impari quello che impareresti in 10 anni di pista, e da fonti molto attendibili

Ti hanno gi? dato ottimi consigli secondo me, ma il pi? evidente ? che prima molli i freni e poi pieghi la moto. Prova a guardarti un video sbk o motomondiale, o di qualsiasi gara, e vedrai che il pilota frena fino a centro curva quando ? tutto piegato, poi inizia ad addrizzare e l? da gas...

facendo come fai tu in pratica hai la forcella compressa per la frenata, poi lasci i freni e la forcella si estende mentre tu la vuoi buttare gi? in curva, e lei non ci vuole andare e la senti legnosa. ed ovviamente non ti da fiducia in quanto non senti l'anteriore (dato che hai mollato i freni)
      quando migliori questa cosa, inizi ad inserire meglio la moto, poi la posizione del corpo da guida stradale non ti aiuta, idem le traettorie ed il gas che non apri tutto... ma sono tutte conseguenze ...

metti a posto le basi ascolta un picio. Il mio amico tiziano al corso a franciacorta ? entrato che girava in 1.38 ed ? uscito che girava in 1.25.
      fai te... adesso gira a monza in 2.04 come me...
      e si luigi,? quello che mi capita,a parte che avevo la moto settata a ***** davanti, mi aveva messo le mani il meccanico e non ti dico com'era,comunque hai ragione, prima mollo i freni e poi inserisco, per questo la moto non scende, vebb? se raccimolo due soldini far? un corso

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ecco tu, tieniti pronto allora, che l'anno prossimo voglio farmi sta Franciacorta, conto anche su di te!

Come vanno le cose l??
        La moto??
        Stiamo recuperando, lentamente ma stiamo recuperando, sai l'et?....

x il corso, contaci, io prevedo di fare subito il primo disponibile ad aprile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post
          se hai un consiglio per il 19 te ne sarei grato...visto che non sono riuscito a fare meglio del 21
          In realt? ho visto anche un ragazzotto sui 40anni e 130 kg con un cbr 1000 neanche troppo bombardato che ha girato in 17 basso!!!... Credimi , curando le traiettorie , staccando ed inserendo correttamente e raddrizzando la moto il prima possibile per aprire il gas si riescono a fare cose impensabili mantenendo ancora margini di si urezza accettabili... calcola poi che con quei tempi gli istruttori si giravano a guardasti ed erano rilassati pi? di quando io vado a spasso... Per inciso mi pare che ip record ufficiale di Francia sia 1,11 e un tot, fatto con una 600...capisci bene che anche se a quei livelli da marziani non ci arriveremo mai di spazio ce n'? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Stiamo recuperando, lentamente ma stiamo recuperando, sai l'et?....

x il corso, contaci, io prevedo di fare subito il primo disponibile ad aprile...

Ma se sembri un ragazzotto!

Casso, ma vuoi dire che c'? gi? un corso programmato per Aprile???
            Come si fa ad iscriversi? Dai dai...l'importante ? che non mi piglino per il kulo dato il mezzo a mia disposizione!

Mauvez che dici, andiamo?

Guru tu ovvimente non mancherai vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
              In realt? ho visto anche un ragazzotto sui 40anni e 130 kg con un cbr 1000 neanche troppo bombardato che ha girato in 17 basso!!!... Credimi , curando le traiettorie , staccando ed inserendo correttamente e raddrizzando la moto il prima possibile per aprire il gas si riescono a fare cose impensabili mantenendo ancora margini di si urezza accettabili... calcola poi che con quei tempi gli istruttori si giravano a guardasti ed erano rilassati pi? di quando io vado a spasso... Per inciso mi pare che ip record ufficiale di Francia sia 1,11 e un tot, fatto con una 600...capisci bene che anche se a quei livelli da marziani non ci arriveremo mai di spazio ce n'? ...

Mi attacco qui...
              Ma Franciacorta non dovrebbe essere allungata ancora un po' ?

Comment

• Font Size
                secondo me non e' che sbagli qualcosa e anche la postura non e' malaccio.......la pista poi non mi sembra il massimo....comunque un consiglio se posso...per migliorarsi bisogna andarci piu' spesso in pista e' l'unico sistema.brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
                  guardate queste 1.09 http://www.youtube.com/watch?v=Ueju0nq2ggU

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abhi View Post
                    Che bella strumentazione!

Comment

• Font Size

Come si fa ad iscriversi? Dai dai...l'importante ? che non mi piglino per il kulo dato il mezzo a mia disposizione!

stasera mi informo per tempi e costi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauvez View Post

ok attendiamo tue news, non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          questo ? il mio report dopo il corso a settembre:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            questo ? il mio report dopo il corso a settembre:

http://blog.panorama.it/autoemoto/20...uca-pedersoli/
                            Letto tutto, bel report, mi hai fatto venire una voglia!
                            Ma nel prezzo ? TUTTO compreso? Anche la moto...oppure uno pu? scesciere di metterci la sua ed il prezzo del corso scende?

Sembravate davvero tutti felici!

Comment

• Font Size
                              Letto tutto, bel report, mi hai fatto venire una voglia!
                              Ma nel prezzo ? TUTTO compreso? Anche la moto...oppure uno pu? scesciere di metterci la sua ed il prezzo del corso scende?

Sembravate davvero tutti felici!
                              uh, grazie! per chi fa il mio lavoro non ci potrebbe essere complimento migliore

i 400 o 450 euro (a seconda se scegli il base o l'avanzato) del corso ovviamente NON includono il costo del noleggio della moto, casomai scegliessi di non andare con la tua
                              Last edited by lucmoto; 23-11-10, 14:40.

Comment

• Font Size

Sul sito di Pedersoli non ci sono ancora le date x il 2011, comunque dico Aprile xch? quest'anno sono cominciati ad Aprile, poi non ti preoccupare che x il tuo mezzo, che non ti tira il culo nessuno....anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X