Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida...quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    uomo di poca fede...
    vedrai e crederai
    quando vuoi io son qua

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AbRR View Post
      Grazie!!!
      Mi paicerebbe propio farlo...
      fallo soprattutto ora che sei passato dalla cbr alla 1000...lo stile ? diverso...e ti possono aiutare molto sia nella postura che nella tecnica di guida
      ad agosto forse organizziamo x il mugello..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        quando vuoi io son qua
        guardalo come si tronfia....quest'anno daremo l'assalto del sole rosso al tuo missiletrattormotorizzato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          guardalo come si tronfia....quest'anno daremo l'assalto del sole rosso al tuo missiletrattormotorizzato
          intanto passo l'inverno in testa

          devo fare in modo che lo Smilzo non prenda il V4 senn? mi da 2 secondi

          Tornando OT comunque mi sa che l'anno prossimo il corso lo rifaccio davvero, per? son tentato di farlo su una pista un po pi? pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post
            fallo soprattutto ora che sei passato dalla cbr alla 1000...lo stile ? diverso...e ti possono aiutare molto sia nella postura che nella tecnica di guida
            ad agosto forse organizziamo x il mugello..
            Pistata o corso???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AbRR View Post
              Pistata o corso???
              al mugello pistata....il corso fallo a frakkia quello del muggio di rossocorsa costa + del doppio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                intanto passo l'inverno in testa

                devo fare in modo che lo Smilzo non prenda il V4 senn? mi da 2 secondi

                Tornando OT comunque mi sa che l'anno prossimo il corso lo rifaccio davvero, per? son tentato di farlo su una pista un po pi? pista
                onestamente me lo rifarei ank'io....x? quest'anno volevo cambiare la tuta, quindi se riproporranno, approfitter? del minicorso al dday

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  quando vuoi io son qua
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  guardalo come si tronfia....quest'anno daremo l'assalto del sole rosso al tuo missiletrattormotorizzato
                  vai polso... l'anno prossimo anche tu devi castigare dy...
                  su kitassen non possiamo contare che vende la moto, perch? deve sistemare il ginocchio, noi invece venderemo care le palle
                  e cmq anche tizy pu? dire la sua... sto fetente al corso ha fatto dei miglioramenti che lo azzopperei dal nervoso.....

                  Originally posted by Dy27 View Post
                  intanto passo l'inverno in testa

                  devo fare in modo che lo Smilzo non prenda il V4 senn? mi da 2 secondi

                  Tornando OT comunque mi sa che l'anno prossimo il corso lo rifaccio davvero, per? son tentato di farlo su una pista un po pi? pista
                  si ma prima o poi l'inverno passa....

                  per lo smilzo non c'? problema, se compra il v4 per la paura di sdraiarla, girer? 2.30 di best

                  cmq siete fetentissimi... tutti che vi rifate il corso....
                  mi tocca lavorare il doppio che me lo rifaccio pure io
                  se no rimango indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ditemi quando lo fate che devo AGGIUNGERMI!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      vai polso... l'anno prossimo anche tu devi castigare dy...
                      su kitassen non possiamo contare che vende la moto, perch? deve sistemare il ginocchio, noi invece venderemo care le palle
                      e cmq anche tizy pu? dire la sua... sto fetente al corso ha fatto dei miglioramenti che lo azzopperei dal nervoso.....



                      si ma prima o poi l'inverno passa....

                      per lo smilzo non c'? problema, se compra il v4 per la paura di sdraiarla, girer? 2.30 di best

                      cmq siete fetentissimi... tutti che vi rifate il corso....
                      mi tocca lavorare il doppio che me lo rifaccio pure io
                      se no rimango indietro
                      io non me lo posso rifare ma me lo rifarei volentieri
                      quest'anno vedr? di mettere in pratica quello che mi hanno spiegato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ooooooooooooh malfidenti!!! Mettete su sto discorso e non ne so nulla???
                        Meno male che un "uccellino" mi ha avvisato... (GRAZIE DY )
                        Cmq...x l'anno prossimo vedremo come sar? messo...
                        Ci sono troppe variabili purtroppo...inizia a presentarsi nella mia vita la parolina "CASA"
                        Vedr? di "attaccare" al mutuo altri 20 mila euri...se non lo faccio ora quando capperi lo faccio???
                        No, vabbh?...la moto di cui non pronuncio il nome altrimenti mi vengono i crempi allo stomaco, mi intrippa di brutto...speriamo di riuscire a metterla nel box
                        In quel caso preparati Dy...preparati Giuli?...preparati Luigi...preparati Tiziano
                        Altrimenti rimarr? alla mia cara e fidata RSV e vi bastoner? lo stesso CAPITO?!?!?
                        (L'importante ? partire convinti...poi la realt? sar? un'altra eheh )
                        Conto di tirar fuori ALMENO i soldi x il Muggio con Giuliano...poi x il resto si vedr?
                        PS: Certo che avvicinarmi al 2.00 spaccato a Monza mi alletta parecchio...ora che ho iniziato a divertirmi pure in staccata...MONZA, ARRIVOOOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Ooooooooooooh malfidenti!!! Mettete su sto discorso e non ne so nulla???
                          Meno male che un "uccellino" mi ha avvisato... (GRAZIE DY )
                          Cmq...x l'anno prossimo vedremo come sar? messo...
                          Ci sono troppe variabili purtroppo...inizia a presentarsi nella mia vita la parolina "CASA"
                          Vedr? di "attaccare" al mutuo altri 20 mila euri...se non lo faccio ora quando capperi lo faccio???
                          No, vabbh?...la moto di cui non pronuncio il nome altrimenti mi vengono i crempi allo stomaco, mi intrippa di brutto...speriamo di riuscire a metterla nel box
                          In quel caso preparati Dy...preparati Giuli?...preparati Luigi...preparati Tiziano
                          Altrimenti rimarr? alla mia cara e fidata RSV e vi bastoner? lo stesso CAPITO?!?!?

                          (L'importante ? partire convinti...poi la realt? sar? un'altra eheh )
                          Conto di tirar fuori ALMENO i soldi x il Muggio con Giuliano...poi x il resto si vedr?
                          PS: Certo che avvicinarmi al 2.00 spaccato a Monza mi alletta parecchio...ora che ho iniziato a divertirmi pure in staccata...MONZA, ARRIVOOOOO

                          come sei aggressivo!!

                          2:00 a monza? te stai male....

                          col v4 e le tue caratteristiche fisiche devi fare minimo il 59 di passo se no nn comperarla nemmeno

                          dimenticavo: mi devo preparare anche io?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tex View Post
                            come sei aggressivo!!

                            2:00 a monza? te stai male....

                            col v4 e le tue caratteristiche fisiche devi fare minimo il 59 di passo se no nn comperarla nemmeno

                            dimenticavo: mi devo preparare anche io?
                            Fufy non preoccuparti che lo Smilzo col V4 ci arriva comodo al 59, fidati

                            dimenticavo: PREPARATI

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Fufy non preoccuparti che lo Smilzo col V4 ci arriva comodo al 59, fidati

                              dimenticavo: PREPARATI

                              OH FI GA!

                              sono fottuto da adesso sono ufficialmente a DIETA (che ca gata di parola x me)

                              e devo portare la mia yamato a far preparare il reattore

                              cmq ho sempre un arma in +:

                              una bella spallata in percorrenza alla parabolica e via x le bianche spiagge della vie di fuga monzesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tex View Post
                                OH FI GA!

                                sono fottuto da adesso sono ufficialmente a DIETA (che ca gata di parola x me)

                                e devo portare la mia yamato a far preparare il reattore

                                cmq ho sempre un arma in +:

                                una bella spallata in percorrenza alla parabolica e via x le bianche spiagge della vie di fuga monzesi

                                Fufy che si mette a dieta

                                il tuo punto debole lo comnosco tanto, basta starti in scia sul rettifilo di partenza , grosso come sei si guadagnano 50 kmh minimo, si arriva alla prima variante a 350 quindi mezz'ora prima di te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X