Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida...quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dy27 View Post
    Fufy che si mette a dieta

    il tuo punto debole lo comnosco tanto, basta starti in scia sul rettifilo di partenza , grosso come sei si guadagnano 50 kmh minimo, si arriva alla prima variante a 350 quindi mezz'ora prima di te
    con il vuoto d' aria che faccio ti ci accendi una sigaretta bello comodo

    cmq se il "bimbo" prende il v4, a monza vender? cara la mia pelle

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dy27 View Post
      Fufy che si mette a dieta

      il tuo punto debole lo comnosco tanto, basta starti in scia sul rettifilo di partenza , grosso come sei si guadagnano 50 kmh minimo, si arriva alla prima variante a 350 quindi mezz'ora prima di te
      urka...
      allora mi prenoto Il sig. Fufy per un giro nella sua gentilissima scia...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        urka...
        allora mi prenoto Il sig. Fufy per un giro nella sua gentilissima scia...

        no tranquillo nn serve prenotare..... ci sta un sacco di gente dietro la mia scia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luigiRR View Post
          vai polso... l'anno prossimo anche tu devi castigare dy...
          su kitassen non possiamo contare che vende la moto, perch? deve sistemare il ginocchio, noi invece venderemo care le palle
          e cmq anche tizy pu? dire la sua... sto fetente al corso ha fatto dei miglioramenti che lo azzopperei dal nervoso.....



          si ma prima o poi l'inverno passa....

          per lo smilzo non c'? problema, se compra il v4 per la paura di sdraiarla, girer? 2.30 di best

          cmq siete fetentissimi... tutti che vi rifate il corso....
          mi tocca lavorare il doppio che me lo rifaccio pure io
          se no rimango indietro

          Ehi, ragazzi, ci sono anche io con buoni propositi per l'anno venturo....e quasi quasi lo riprovo anche io il corso, sai mai che stavolta lo finisco

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tex View Post
            no tranquillo nn serve prenotare..... ci sta un sacco di gente dietro la mia scia
            azz....
            ma quanto ? grande sta golia??

            Originally posted by silvius62 View Post
            Ehi, ragazzi, ci sono anche io con buoni propositi per l'anno venturo....e quasi quasi lo riprovo anche io il corso, sai mai che stavolta lo finisco
            ecco l'altro che ha fatto il corso....
            ma sei riuscito ad andare a lourdes?
            ti sei pucciato bene nell'acqua santa?

            ma te quel poco di corso che hai fatto prima di avere il problema alla moto, ti ha aiutato o non sei riuscito a beneficiare di niente?

            AZZ IMPORTANTE CONSIGLIO A CHI FA I CORSI
            Chi lo ha fatto pu? testimoniare..... cercate di andare ai corsi con una configurazione pi? standard possibile!!!
            Gli istruttori(parlo di frakkia) hanno moto e gomme originali e Vi bastonano pure se avete la motogp, e Vi insegnano a migliorare sempre e comunque. Un sacco di gente ha avuto problemi al corso per pezzi aftermarket e si ? fumato met? o pi? corso, a causa della moto! silvius ha sderenato il cavo tc e fine. lewaone perdeva lo scarico... io avevo i freni che andavano a vuoto e mi sono sdraiato alla fine... insomma tutti pronti come per fare il motomondiale... poi na manica di chiaviche....ed un sacco di problemi per niente..
            Last edited by luigiRR; 04-12-10, 10:46.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tex View Post
              no tranquillo nn serve prenotare..... ci sta un sacco di gente dietro la mia scia
              a me non basta la scia... posso attaccarmi con una corda? sono un cancellone catramato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dici bene, quel "poco" di corso... ti dir?, primo turno riscaldamento, poi gruppo poco omogeneo e altri due turni non tiratissimi, spostamento in gruppo con Dye, mi pregustavo un pomeriggio "intenso", invece moto in fumo dopo 1 giro...
                non ? che mi sia servito un granch?, a parte conoscere meglio il circuito; tuttavia mi ? sembrato che le potenzialit? ci fossero, per questo sto valutando l'idea di rifarlo
                Last edited by silvius62; 04-12-10, 11:35.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dai che vengo anchio.............non pu? farmi che bene ciao silvius tutto ok roby

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Marshall View Post
                    dai che vengo anchio.............non pu? farmi che bene ciao silvius tutto ok roby
                    ciao roby, ? un piacere risentirti, e spero di rivederti in qualche pistata insieme....ma il corso non farlo...gi? ci umilii cos?, poi non ci potremmo pi? far vedere in giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      azz....
                      ma quanto ? grande sta golia??
                      .

                      sono io che faccio il giro del lago d' iseo

                      [IMG]http://[URL=http://img827.imageshack.us/i/1zlpzj9.jpg/][/URL][/IMG]
                      Last edited by tex; 04-12-10, 12:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        vabb? ma allora facciamo un gruppone pr il corso, sia mai che ci facciano uno sconto
                        Last edited by mauvez; 04-12-10, 13:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by silvius62 View Post
                          Ehi, ragazzi, ci sono anche io con buoni propositi per l'anno venturo....e quasi quasi lo riprovo anche io il corso, sai mai che stavolta lo finisco
                          s? bh? silvius con la sfiga che hai avuto tu lo scorso anno te lo dovrebbero rifare con lo sconto....io non credo lo rifar?, ma solo x motivi economici...ma in pista ci troviamo di sicuro....intanto, se pu? interessarti incomincia anche tu a ragionare su: 8-9 agosto mugello....ripeterlo 10 volte tutte le sere prima di andare a dormire

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            azz....
                            ma quanto ? grande sta golia??



                            ecco l'altro che ha fatto il corso....
                            ma sei riuscito ad andare a lourdes?
                            ti sei pucciato bene nell'acqua santa?

                            ma te quel poco di corso che hai fatto prima di avere il problema alla moto, ti ha aiutato o non sei riuscito a beneficiare di niente?

                            AZZ IMPORTANTE CONSIGLIO A CHI FA I CORSI
                            Chi lo ha fatto pu? testimoniare..... cercate di andare ai corsi con una configurazione pi? standard possibile!!!
                            Gli istruttori(parlo di frakkia) hanno moto e gomme originali e Vi bastonano pure se avete la motogp, e Vi insegnano a migliorare sempre e comunque. Un sacco di gente ha avuto problemi al corso per pezzi aftermarket e si ? fumato met? o pi? corso, a causa della moto! silvius ha sderenato il cavo tc e fine. lewaone perdeva lo scarico... io avevo i freni che andavano a vuoto e mi sono sdraiato alla fine... insomma tutti pronti come per fare il motomondiale... poi na manica di chiaviche....ed un sacco di problemi per niente..
                            vero vero ank'io c'avevo la targhetta del terminale titanio arrow racetech che mi svolazzava allegramente quasi mi davano una nera....alla fine me l'anno cavata con una pinza, porella

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Marshall View Post
                              dai che vengo anchio.............non pu? farmi che bene ciao silvius tutto ok roby
                              sar? meglio!
                              che non so se hai letto ma a monza sono sceso a 2.04 di passo... fra due secondi becco te e dy27...

                              Originally posted by tex View Post
                              sono io che faccio il giro del lago d' iseo

                              [IMG]http://[/IMG]
                              azz....
                              anvedi fufy che tipo ....

                              Originally posted by mauvez View Post
                              vabb? ma allora facciamo un gruppone pr il corso, sia mai che ci facciano uno sconto
                              azzz... l'anno scorso in dieci ci ha tirato via 20 euri...
                              se andiamo la in 50 magari ci cava altri venti euri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ciao luigi si si ho letto i progressi in quel di monza ...complimenti mi s? che tra un p? ti seguo io .
                                Mi piacerebbe fare il corso solo x imparare a toccare la saponetta ....i tempi poi verranno di conseguenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X