Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Tranquillo, devo ancora organizzarlo il box.Originally posted by beppe kappa View Postx robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Lo far? nei prossimi giorni comunque
Grazie
In quelli doppi (grandi) si sta bene dai 10 ai 12, ma volendo fino a 15-16 ci si sistemaOriginally posted by jacoscar View PostMa in quanti ci si sta in un box? Ho sentito che quello piccolo viene 55?
Comment
-
15-16?sempre se non ti arriva uno come BeppefukingOriginally posted by robb?rsm View PostTranquillo, devo ancora organizzarlo il box.
Lo far? nei prossimi giorni comunque
Grazie
In quelli doppi (grandi) si sta bene dai 10 ai 12, ma volendo fino a 15-16 ci si sistema
con 4000cerchi di scorta carrello ultra stra attrezzato materasso matrimoniale 1500gomme da vendere agli AMICI::::ecc..ecc...ec...
Comment
-
grazie1000, tienimi aggiornatoOriginally posted by beppe kappa View Postallora luc....si ho trovato con il gruppo x sabato e domenica,ma lo saputo solo oggi,ti avrei scrtto stasera in pm,ma mi hai anticipato!!!siccome siamo tutti di milano e varese,se c e qualche posto ti faro" sapere naturalmente molto prima e ti unisci a noi!!!ok?penso che se non ho capito male qualche posto vacante rimane,pero" prendilo con le pinze!!a presto.................
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM