Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non g'? pi? religioneOriginally posted by Mario Il Polso View PostCaro sindaco... purtroppo non la rispettano pi?

Originally posted by massimou View Postfacile
spero di fare piet? anche quest' anno
Originally posted by benjofactory View Postma sari un pezzo di culo

ma ? vero cmq...guarda qua per esempio
Comment
-
Ragazzi,
quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio
C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?
Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
ero io a cercare un compagno ma ormai sono a posto con un gruppo di ragazzi!!!!se salta fuori qualche posto mi faro" vivo ,anche xche avevo gia" promesso ad un altro ragazzo nelle pagini precedenti!!!
Comment
-
x martedi programma-volantino-info del KING OF GROBNIK 2011

come gia' detto a molti, visto che si va male prenotare 2-3 weekend di seguito x avere la promozione "prenota+paga 60gg prima e 20 euro di sconto", x chi sara' presente a MARZO o altre pistate, e paghera' direttamente li in circuito x la pistata dopo (oltre a risparmiare i 12-15 euro del bonifico-estero-swift), avra' lo stesso lo sconto 20 euro

lo scrivo perche' magari a qualcuno non l'ho detto al cell,o al tel o x email....
martedi vi arriva tutto comunque, dopo meeting questo week-end in circuito

Comment
-
Grazie Bobone...pensi sempre a noiOriginally posted by bobosbk View Postx martedi programma-volantino-info del KING OF GROBNIK 2011

come gia' detto a molti, visto che si va male prenotare 2-3 weekend di seguito x avere la promozione "prenota+paga 60gg prima e 20 euro di sconto", x chi sara' presente a MARZO o altre pistate, e paghera' direttamente li in circuito x la pistata dopo (oltre a risparmiare i 12-15 euro del bonifico-estero-swift), avra' lo stesso lo sconto 20 euro

lo scrivo perche' magari a qualcuno non l'ho detto al cell,o al tel o x email....
martedi vi arriva tutto comunque, dopo meeting questo week-end in circuito

PS: non ho buone notizie per te di rientro dalle Maldive
Comment
X

Comment