Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    ho scritto USO LAVORO per intendere che uno lo compra intestandolo alla ditta...avendo le aggevolazoni fiscali......

so benissimo che non ? corretto dire uso lavoro.....

mi raccomando se comprate un furgone usato fatevi fare la fattura( anche di pochi euro) che per il passaggio in motorizzazione spendete pochissimo....
    non mi ricordo la compagnia....ma ho assicurato altre 4 macchine....( della famiglia).....

cos'? sta storia ??

Comment

• Font Size
      questa NON ? UNA STORIA...

semplicemente se acquisti un autocarro da una ditta ti fai fare una fattura( cose che fanno tutti perche sono obbligati a fatturare la vendita)...

con il libretto ..foglio del pra( firmato in comune)....e fattura io ho pagato 230 euro in motorizzazione...si paga la tariffa minima.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        questa NON ? UNA STORIA...

semplicemente se acquisti un autocarro da una ditta ti fai fare una fattura( cose che fanno tutti perche sono obbligati a fatturare la vendita)...

con il libretto ..foglio del pra( firmato in comune)....e fattura io ho pagato 230 euro in motorizzazione...si paga la tariffa minima.....
        esatto mi sono informato ieri per questo ed ? vero.
        dipende solo dalla provincia di appartenenza,qui a cremona costa 270?
        se non fanno la fattura di vendita il costo va in base alla portata del mezzo

Comment

X
        Working...
        X