Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i pistaioli che si cambiano le gomme da soli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ravaglioli invece le chiama "Reifenmontiermaschinen". Boh?!?
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Provate con Reifenmontagemaschinen. Sul sito tedesco della Corghi le chiamano cosi'!
      Ciao
      adesso provo..
      Last edited by riky79; 20-01-11, 21:20.

Comment

• Font Size
        Ravaglioli invece le chiama "Reifenmontiermaschinen". Boh?!?
        Ciao
        questi sono smontagomme professionali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          adesso provo..
          nada de nada

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            nada de nada
            Ebay
            Niente di paticolarmente interessante, pero' qualcosa c'e'!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Ebay
              Niente di paticolarmente interessante, pero' qualcosa c'e'!
              Ciao
              chissa dove c@@@ ho guardato...grazie

Comment

• Font Size
                Ah, giusto per concludere la mia esperienza, io uso leve sottili e piccoline (son da 30cm e spesse 7-8mm) SENZA la copertura in nylon. Per non rovinare il cerchio, uso delle "mezzelune" di nylon che si incastrano sul bordo del cerchio, sono sottili e pratiche. Le usano molto nei motard. Dopo aver provato questa soluzione, ho abbandonato immediatamente le vecchie leve con la copertura in gomma. Le leve che uso ora (3 leve e 4 copribordo) essendo pi? sottili facilitano molto il lavoro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Per non rovinare il cerchio, uso delle "mezzelune" di nylon che si incastrano sul bordo del cerchio, sono sottili e pratiche. Le usano molto nei motard. Dopo aver provato questa soluzione, ho abbandonato immediatamente le vecchie leve con la copertura in gomma. Le leve che uso ora (3 leve e 4 copribordo) essendo pi? sottili facilitano molto il lavoro!
                  Sono le stesse protezioni a cui mi riferivo io poco sopra. Eccole qua: Rim Savers Sono comodissime, nettamente migliori degli ingombranti "preservativi" in gomma sulle leve, e costano pochino.
                  Ciao
                  Last edited by rickrd; 21-01-11, 13:46.

Comment

• Font Size
                    Ecco il mio... (con € 280 lo portate a casa !!)
                    (ho le immagini ma non riesco a caricarle.. ops..)

ma questi sono i video di montaggio e smontaggio ()
                    smontaggio
                    [YOUTUBE]nlsfn1g8C-4&[/YOUTUBE]
                    montaggio
                    [YOUTUBE]kUv9FO_I_Ao[/YOUTUBE]

(grazie polso ... )
                    Last edited by Wall; 21-01-11, 08:52. Reason: accettato sugggggggggerimento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wall View Post
                      Ecco il mio... (con ? 280 lo portate a casa !!)
                      (ho le immagini ma non riesco a caricarle.. ops..)

ma questi sono i video di montaggio e smontaggio ()
                      smontaggio

montaggio

ecco

[YOUTUBE]nlsfn1g8C-4&feature[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]kUv9FO_I_Ao[/YOUTUBE]

dovevi mettere tra i tag youtube solo questa scritta x il primo nlsfn1g8C-4&feature e questa x il secondo kUv9FO_I_Ao
                      Last edited by polsogrippato; 21-01-11, 08:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Ah, giusto per concludere la mia esperienza, io uso leve sottili e piccoline (son da 30cm e spesse 7-8mm) SENZA la copertura in nylon. Per non rovinare il cerchio, uso delle "mezzelune" di nylon che si incastrano sul bordo del cerchio, sono sottili e pratiche. Le usano molto nei motard. Dopo aver provato questa soluzione, ho abbandonato immediatamente le vecchie leve con la copertura in gomma. Le leve che uso ora (3 leve e 4 copribordo) essendo pi? sottili facilitano molto il lavoro!
                        le leve sottili sono come quelle che se vede nel primo video sotto o sono differenti ?? hai qualk immagine e suggerimenti su dve trovarle ?? ed il sapone, va bene il classico marsiglia da bucato o quello da gommisti ? particolare?? dove si trova ??

Comment

• Font Size
                          Lancio un GDA per lo smontagomme rotante NERO..

chi lo vuole mi contatti.. il produttore ne ha solo uno disponibile.. poi deve fabbricarne un'altro lotto..
                          quindi capiamo di quanti ne abbiamo bisogno e facciamo l'ordine.. il primo ? il pi? fortunato perch? lo riceve subito... gli altri un paio di settimane dopo.

prezzo in GDA €280 normalmente mi sa che siamo tipo il Derry a € 340
                          IO posso confermare oltre alla robustezza e comodit? d'utilizzo anche una praticit? di trasporto incredibile.. una volta smontato e riposto in una sacca (io faccio cos?) occupa poco spazio e pesa circa meno di 10 Kg (e soprattutto riesco ad usarlo da solo).
                          Last edited by Wall; 21-01-11, 09:10. Reason: precisazione sui tempi

Comment

• Font Size
                            su ubay tetesko ho trovato questa che sembra una ficata ma costa 19 euro + la spedizione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wall View Post
                              Lancio un GDA per lo smontagomme rotante NERO..

chi lo vuole mi contatti.. il produttore ne ha solo uno disponibile.. poi deve fabbricarne un'altro lotto..

quindi capiamo di quanti ne abbiamo bisogno e facciamo l'ordine.. il primo ? il pi? fortunato perch? lo riceve subito...

prezzo in GDA ?280 normalmente mi sa che siamo tipo il Derry a ? 340
                              IO posso confermare oltre alla robustezza e comodit? d'utilizzo anche una praticit? di trasporto incredibile.. una volta smontato e riposto in una sacca (io faccio cos?) occupa poco spazio e pesa circa meno di 10 Kg (e soprattutto riesco ad usarlo da solo).
                              ormai mi sto accrocchiando con uno stallonatore tradizionale.....ma se non combinassi nulla di buono, potrei aggiungermi solo x la parte rotante e come base terrei quella dello stallonatore che ho gi?...nel caso ti far? sapere

Comment

• Font Size
                                Io ho qualcosa del genere, da circa 30mm

o senn?
                                BETA LEVAGOMME ART 962 mm 300

Potete cmq guardare anche qui
                                (mi scuso per il link al sito esterno.. VFR ITALIA)

I paracerchi son questi
                                Last edited by McRae (Lo Straniero); 21-01-11, 10:46.

Comment

X
                                Working...
                                X