Originally posted by france67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
Per ora c'? poco da fare, prova a metterti i water-liste e tieni d'occhio i post su "in pista" in attesa che qualcuno ceda la prenotazione. accade molto spesso.Originally posted by france67 View Postho provato appena un ora fa a segnarmi
e la data di maggio dice che e' gia completa!
non ho parole
ELIO! DANY! MARIO L'ICONOCLASTA!
cazzofatequalcosa!
potresti anche chiedere a Fabrizio Italiani (scrive qui sul forum) per sapere se ha posti liberi
Comment
-
pure tu ci sei?Originally posted by blackbass View Postpresente ad entrambe le date
...come anche alla rehm di misano di giugno !!! gi? prenotato insieme a chobo
....mario preparati alla bistecca 
con la tua moto mai pista solo vie di fuga?
(questa e' rimasta nella storia credimi)
ora voglio vedere se riesco a venire fra tutti quelli che siete non mi fate fare 3 giri a testa per insegnarmi!
Comment
-
vai tranquillo ke un posto lo trovi.....Originally posted by france67 View Postpure tu ci sei?
con la tua moto mai pista solo vie di fuga?
(questa e' rimasta nella storia credimi)
ora voglio vedere se riesco a venire fra tutti quelli che siete non mi fate fare 3 giri a testa per insegnarmi!
aivoglia ke 3 -4 giri...(prima di sdraiarmi
)....li faccio con te
Comment
-
un bogs x agosto ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)Last edited by Potanik74; 07-02-11, 09:54.
Comment
-
io ho detto a giampy.gas del box. sento lui !!!Originally posted by nik74 View Postun bogs ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)
Comment
-
GRAZIE NIK . spero che tu abbia gi? provato la priglia.perch? la mia, anche stavoltaOriginally posted by nik74 View Postun bogs x agosto ? gi? al completo... se vi mette insieme riempite anche il secondo e li prenotiamo vicini vicini
1 Nik
2 Robi (amico Nik)
3 Mario il Polso
4 Paolo e46
5 Eglio
6 Vojager
7 Bananarama
8 Gianluca78
9 Emassi78
10 Linus
11 Dany
12 Marco (amico Dany)