Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbinare la pista con la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbinare la pista con la famiglia

siccome quest'anno vorrei organizzare qualche pistata portandomi dietro la mia famiglia, avete qualche consiglio da darmi????
    voi che fate?? vi portate la famiglia e la "parcheggiate" in paddock??? oppure fate in modo di andare in una pista con vicino una citt? da visitare??
    oppure mettete insieme le famiglie e le mandate a fare shopping???
    insomma raccontate le vostre esperienze in pista con famiglia al seguito.
    (ho una figlia di 4 anni e mezzo)

• Font Size
    dare la stessa cifra che spendi per la giornata in pista in mano a moglie e figlia...vedrai che loro lo trovano il modo di divertirsi...

scherzi a parte, ? una cosa che deve piacere, anche perch? capisco che la trasferta potrebbe essere uno stress....soprattutto per la piccolina!...

per esempio mia moglie ho tentato negli anni di conivolgerla nel mondo dei motori in generale, ma a lei proprio non interessa...

Comment

• Font Size
      la bambina ? quella che soffre meno...nuovi posti da vedere, nuove persone...? cmq con mamma e pap?...? la moglie quella da tenere d'occhio...se lo fa gi? malvolentieri, lascia perdere...se invece ? una tranquilla, sicuramente cerca un diversivo (outlet, piscina, parco etc) dove possa andare (quindi automunita o accompagnata da amiche) se si rompe

Comment

• Font Size
        io risolvo in fretta
        mia moglie non ci viene nemmeno se le compro un set completo di borse louis vuitton ed io non ce la porto nemmeno se mi regala una 3gg al muggio

cmq quoto la formula soldi in mano lontano dall'autodromo

Comment

• Font Size
          io sono fortunato ....la mia ragazza pretende di venire in pista......allora e meglio che me la tengo stretta....

cmq credo che misano sia ottima per convolgere anche la famiglia...pista...mare...divertimento...

Comment

• Font Size
            mia moglie ? venuta un paio di volte ma si ? rotta di brutto, meglio se st? a casa

Comment

• Font Size
              non porterei mai compagna e figli quando vado a fare una pistata, primo perch? dopo mezz'ora si sfracellano le palle.....secondo perch? ? un momento mio da passare insieme agli amici, di cazzeggio sudore risate parolacce.....insomma un giorno per evadere da tutto e tutti

Comment

• Font Size
                A me fa piacere che vengano (moglie e figlio di 6 anni) per? capisco anche che si annoiano (e alla fine rompono per andare via prima del dovuto), quindi non insisto pi? di tanto, al primo dubbio o no rotondo (specie di mia moglie, mio figlio lo coinvolgo, ? il responsabile di accendere la moto e scaldarla da quando aveva 3 anni........sui cavalletti) lascio perdere, certo andare solo in macchina .........................sempre penso che se un giorno succedesse qualche cosa (sgrat sgrat) poi come torno a casa.......................amici ne trovo sempre in circuito, e se no se ne fanno di nuovi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  non porterei mai compagna e figli quando vado a fare una pistata, primo perch? dopo mezz'ora si sfracellano le palle.....secondo perch? ? un momento mio da passare insieme agli amici, di cazzeggio sudore risate parolacce.....insomma un giorno per evadere da tutto e tutti

quoto

le mogli a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    la bambina ? quella che soffre meno...nuovi posti da vedere, nuove persone...? cmq con mamma e pap?...? la moglie quella da tenere d'occhio...se lo fa gi? malvolentieri, lascia perdere...se invece ? una tranquilla, sicuramente cerca un diversivo (outlet, piscina, parco etc) dove possa andare (quindi automunita o accompagnata da amiche) se si rompe
                    Originally posted by uaiz View Post
                    io risolvo in fretta
                    mia moglie non ci viene nemmeno se le compro un set completo di borse louis vuitton ed io non ce la porto nemmeno se mi regala una 3gg al muggio

cmq quoto la formula soldi in mano lontano dall'autodromo
                    quoto, quoto e quoto

Comment

• Font Size
                      a Misano c'? la piscina / il mare

al Mugello ... lasciale in mano la carta di credito e mandala all'outlet ... vedrai come si diverte il tuo conto un po' meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        a Misano c'? la piscina / il mare

al Mugello ... lasciale in mano la carta di credito e mandala all'outlet ... vedrai come si diverte il tuo conto un po' meno
                        e mica lo ha prescritto il dottore che deve venire?

Comment

• Font Size

sono daccordo, l'ambientino della pista ? abbastanza pesante per chi non ? abituato...un paio di volte un amico ha portato i figli, 16 anni lei 10 anni lui, oltre ad annoiarsi, ci siamo SEMPRE dovuti contenere nel linguaggio....e nei contenuti dei discorsi.

insomma io mica quando mia moglie va a farsi i full immersion con le amiche nei centri benessere pretendo di partecipare....
                          Last edited by Laino; 31-01-11, 09:45.

Comment

• Font Size
                            La mia ragazza ? stata l'unica che persona che mi ha veramente aiutato la prima gara che ho fatto dove ancora non conoscevo tantissime persone del circus .... ci ? sempre venuta con piacere .... e quando a me veniva il dubbio che si stesse rompendo gli zebedei invece era tutt'altro .... poi se hai la fortuna di conoscere altre coppie nell'ambiente vedrai che ti diverti ..... ma in linea di massima preferisco andarci da solo .... perch? da solo ti muovi meglio e ti adatti a tutto !

Comment

• Font Size
                              Mai portati... ma quest'anno visto che mio figlio avr? quasi 5 anni vorrei iniziare ed ho mille dubbi su come fare... e dove.. meglio una giornata singola vicina o una trasferta pi? impegnativa? ...

Comment

X
                              Working...
                              X