Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi Bilancio, hai omesso un particolare: stavi prendendo il tempo e per migliorare un gi? ottimo lap, hai tirato come un ossesso. A met? giro avevi 5 secondi di vantaggio, se non mi sbaglio.
Comunque l'allungo sul rettilineo mi ? rimasto nello stomaco: cambio moto. Aff... il bicilindrico.
ho visto benissimo la caduta,brutta cosa...comunque quello dietro di te ? caduto perche spaventandosi del tuo volo,ha raddrizzato la moto e una volta entrato nella ghiaia,non ? riuscito a tenerla in piedi..
dai sistema la moto per la prossima volta in pista
ciao
Diego
Ehi Bilancio, hai omesso un particolare: stavi prendendo il tempo e per migliorare un gi? ottimo lap, hai tirato come un ossesso. A met? giro avevi 5 secondi di vantaggio, se non mi sbaglio.
Comunque l'allungo sul rettilineo mi ? rimasto nello stomaco: cambio moto. Aff... il bicilindrico.
ecazz se cambi moto poi come faccio a starti davanti?
ho visto benissimo la caduta,brutta cosa...comunque quello dietro di te ? caduto perche spaventandosi del tuo volo,ha raddrizzato la moto e una volta entrato nella ghiaia,non ? riuscito a tenerla in piedi..
dai sistema la moto per la prossima volta in pista
ciao
Diego
Domenica ho girato anche io a monza e nel mio turno ne sono caduti 4, ho girato alle 15.30, e un ragazzo all'uscita dell'ascari ? caduto e la moto strisciava sopra di lui... si ? fatto parecchio male..
giornata disastrosa per molti, in ogni turno 3 o 4 cadevano, faceva troppo freddo, e non scaldavano bene le gomme, e poi l'asfalto faceva schifo...
Comment