Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 8-9-10 Aprile con BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cioc View Post
    hai fatto anche tu bonifico estero?
    si si..bonifico estero..un p? na ciavada...ma almeno c'? risarcimento del 100% in caso di pioggia

Comment

• Font Size
      Ragazzi,

quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio

C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?

Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore

A parte questo, sul discorso pioggia... ma si parla di RISARCIMENTO nel senso che ti ridanno i soldi, o ? il solito recupero in un'altra data? Bisogna essere fisicamente presenti in circuito o, in caso di brutto tempo, si pu? anche disdire in anticipo in remoto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fets View Post
        Ragazzi,

quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio

C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?

Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore

A parte questo, sul discorso pioggia... ma si parla di RISARCIMENTO nel senso che ti ridanno i soldi, o ? il solito recupero in un'altra data? Bisogna essere fisicamente presenti in circuito o, in caso di brutto tempo, si pu? anche disdire in anticipo in remoto?
        ...per il discorso risarcimento....booooooooooooo!
        ..per il discorso carrello o furgone...siamo senza pure noi, ma abbiamo un paio di mesi per vedere che si trova.
        Mi spiace per?...non passiamo da Milano
        Last edited by riky79; 17-02-11, 19:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          si si..bonifico estero..un p? na ciavada...ma almeno c'? risarcimento del 100% in caso di pioggia

lo so' che costa 10-15 euro il bonifico estero, ma anche con pioggia lieve, non si perde 1 euro, ma si recuperano in altre date

mi sembra una soluzione ottima x tutti

poi, basta pagare li in circuito direttamente x la volta dopo, e si risparmiano i soldi del bonifico....e se ad aprile si paga li in circuito x maggio , rimane lo stesso l'offerta "prenota+paga con 20euro di sconto"

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobosbk View Post
            lo so' che costa 10-15 euro il bonifico estero, ma anche con pioggia lieve, non si perde 1 euro, ma si recuperano in altre date

poi, basta pagare li in circuito direttamente x la volta dopo, e si risparmiano i soldi del bonifico....e se ad aprile si paga li in circuito x maggio , rimane lo stesso l'offerta "prenota+paga con 20euro di sconto"

ciao bobino

Comment

• Font Size

ma se qualcuno vuole girare anche con la pioggia e aprono il circuito chi non vuole girare recupera?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cioc View Post
                ma se qualcuno vuole girare anche con la pioggia e aprono il circuito chi non vuole girare recupera?
                certo....mai stati problemi di questo genere con me mi sembra.....hanno sempre recuperato tutti (tutto, o meta'...in base alla pioggia)

Comment

• Font Size
                  presenti il 9 e 10, non mi ricordo per? quanti siamo.....

Comment

• Font Size
                    vediamo come girano delle cose... vengo a fare i 3 giorni eventualmente.. se ho ancora la moto..

Comment

• Font Size
                      certo....mai stati problemi di questo genere con me mi sembra.....hanno sempre recuperato tutti (tutto, o meta'...in base alla pioggia)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        vediamo come girano delle cose... vengo a fare i 3 giorni eventualmente.. se ho ancora la moto..
                        E che sarebbe questa novit??

Mi sa che mi sono perso qualcosa

Comunque saremo presenti in diversi anche ad Aprile....ovvio con il Bobone Nazionale

E come sempre organizzeremo il box

Dai Dave, vedi di esserci!!!!

Comment

• Font Size
                          potrei esserci anch'io sempre se riesco a finire il nuovo missile top secret!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            E che sarebbe questa novit??

Mi sa che mi sono perso qualcosa

Comunque saremo presenti in diversi anche ad Aprile....ovvio con il Bobone Nazionale

E come sempre organizzeremo il box

Dai Dave, vedi di esserci!!!!

molto bene per il box....in 2 ci siamo gi?...pure per dormire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              presenti il 9 e 10, non mi ricordo per? quanti siamo.....

tanti.... o pochi?....

x fortuna che la tua testa ? nata attaccata al resto del corpo se no nn ti ricordi neanche dove la lasci

Comment

• Font Size
                                ...e allora?

quanti hanno prenotato??
                                ..vorrei provare la moto prima dell'uscita di Aprile...per vedere se v?...
                                ..ma cacchio...mettono neve pure stasera...oltre a quella fatta l'altro ieri

Comment

X
                                Working...
                                X