Originally posted by cioc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 8-9-10 Aprile con BOBO
Collapse
X
-
Ragazzi,
quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio
C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?
Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore
A parte questo, sul discorso pioggia... ma si parla di RISARCIMENTO nel senso che ti ridanno i soldi, o ? il solito recupero in un'altra data? Bisogna essere fisicamente presenti in circuito o, in caso di brutto tempo, si pu? anche disdire in anticipo in remoto?
Comment
-
...per il discorso risarcimento....booooooooooooo!Originally posted by fets View PostRagazzi,
quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio
C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?
Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore
A parte questo, sul discorso pioggia... ma si parla di RISARCIMENTO nel senso che ti ridanno i soldi, o ? il solito recupero in un'altra data? Bisogna essere fisicamente presenti in circuito o, in caso di brutto tempo, si pu? anche disdire in anticipo in remoto?
..per il discorso carrello o furgone...siamo senza pure noi, ma abbiamo un paio di mesi per vedere che si trova.
Mi spiace per?...non passiamo da Milano
Last edited by riky79; 17-02-11, 19:06.
Comment
-
Originally posted by riky79 View Postsi si..bonifico estero..un p? na ciavada...ma almeno c'? risarcimento del 100% in caso di pioggia
lo so' che costa 10-15 euro il bonifico estero, ma anche con pioggia lieve, non si perde 1 euro, ma si recuperano in altre date
mi sembra una soluzione ottima x tutti
poi, basta pagare li in circuito direttamente x la volta dopo, e si risparmiano i soldi del bonifico....e se ad aprile si paga li in circuito x maggio , rimane lo stesso l'offerta "prenota+paga con 20euro di sconto"

Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postlo so' che costa 10-15 euro il bonifico estero, ma anche con pioggia lieve, non si perde 1 euro, ma si recuperano in altre date
poi, basta pagare li in circuito direttamente x la volta dopo, e si risparmiano i soldi del bonifico....e se ad aprile si paga li in circuito x maggio , rimane lo stesso l'offerta "prenota+paga con 20euro di sconto"

ciao bobino
Comment
-
ma se qualcuno vuole girare anche con la pioggia e aprono il circuito chi non vuole girare recupera?Originally posted by bobosbk View Postlo so' che costa 10-15 euro il bonifico estero, ma anche con pioggia lieve, non si perde 1 euro, ma si recuperano in altre date

Comment
-
-
E che sarebbe questa novit??Originally posted by mito22 View Postvediamo come girano delle cose... vengo a fare i 3 giorni eventualmente.. se ho ancora la moto..

Mi sa che mi sono perso qualcosa
Comunque saremo presenti in diversi anche ad Aprile....ovvio con il Bobone Nazionale
E come sempre organizzeremo il box
Dai Dave, vedi di esserci!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE che sarebbe questa novit??

Mi sa che mi sono perso qualcosa
Comunque saremo presenti in diversi anche ad Aprile....ovvio con il Bobone Nazionale
E come sempre organizzeremo il box
Dai Dave, vedi di esserci!!!!
molto bene per il box....in 2 ci siamo gi?...pure per dormire
Comment
-
...e allora?
quanti hanno prenotato??
..vorrei provare la moto prima dell'uscita di Aprile...per vedere se v?...
..ma cacchio...mettono neve pure stasera
...oltre a quella fatta l'altro ieri
Comment
X

Comment