Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i pro hanno la carcassa pi? felssibile e in teoria dovrebbero durare di pi? perch? hanno anche una mescola diversa e raggiugne la temperaturea ottimale in meno tempo delle altre slick, semrpe in teoria poich? non le ho provate personalmente
Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
Allora : parlo per sentito dire , dei SBK PRO : dicono che durino molto , anche se hanno dei "limiti" che spingendo possono venire a galla ; dicono che se si forza un po' , comincino a scivolare ; per quanto riguarda gli SBK in mescola , ne ho sentite tante , ma ne ho due treni da provare e , sinceramente , spero che vadano bene per un vero amatore , come sono ....per non dire fermo !
l unica cosa che so per certo degli sbk in mescola a differnza delle sc ? che montando le sbk se non hai un giusto set up ? quasi compromettente..
le diablo superbike SC sono le gomme ...punto
le PRO sono gomme nate l'anno scorso per un utenza meno "tecnica" ma anche meno veloce...non hanno bisogno di termocoperte,sono strutturate x fare bene anche con setup alla fallo di segugio e durano "abbastanza"....sono gomme che vanno bene tra "lento tra i lenti" fino ad arrivare a "veloce tra i lenti "
ma non appena passi a "lento tra i veloci" sono gomme con limiti evidenti una SC2 a quel passo ? una valanga meglio di una pro,anche se servono le termo,anche se durano molto meno ecc....
sono gomme da "amatore" che non ha troppe esigenze di volersi vedere migliorare e trova una ottima gomma sicura e facile!!
le pirelli diablo SBK pro sono equiparabili alle cugine metzeler racetec slick compound K
per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
per una utenza mediolenta le sbk pro si possono anche prendere in considerazione,altrimenti lasciate perdere,le sbk in mescola sc sono nettamente migliori.x bosco: ho una sc3 posteriore da provare hai qualche riferimento in proposito?sul sito pirelli d? il grafico per sc 0,1,2 e niente per 3 e4!
la sc3 ? commercializzata in italia...la 4 no,in francia c ?
asfalti molto abrasivi...temperature miti + sul fresco........meno di 18?20?
seguo la discussione con interesse
cmq mi sono deciso....le 211 go costano troppo...e anche se valgono...
che ne dite per la mia 10r?
190/55...190/65...200/60?
sospensioni originali...
io se vuoi usare i pirelli sbk ti consiglio sc2 davanti e dietro con la misura 190/60,se vuoi + grip con il caldo metti sc1 dietro,se invece vuoi fare come me io uso kr sempre e santuariamente metto s? una pirelli solo dietro,quindi kr davanti e pirelli sbk dietro
Comment