Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi racconta adria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai qualcuno che ti fa vedere le traiettorie vai con lui e ti diverti di sicuro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      se hai qualcuno che ti fa vedere le traiettorie vai con lui e ti diverti di sicuro!
      Eh lo so vediamo se viene paolosr,che almeno qualcosa la imparo

Comment

• Font Size
        io invece credo che adria sia la miglior palestra, ma a costo di andarci come ti hanno detto con freni ok....

attenzione...

1) (io la penso in maniera differente) non prendere giornata intera, ti distrugge fisicamente adria, vai di mezza giornata e ti diverti tantissimo.

2) l'asfalto ti aiuta se arrivi un p? lungo, riaddrizzi e vai sull'asfalto senza problemi, se arrivi senza freni, buttati subito perterra perch? senn? ti ammazzi veramente...

ma prevenire meglio che curare, appena si allunga un p? la leva, allargati, alza il braccio e torna ai box, aspetti un p? poi rientri, se arrivi senza freni alla prima curva ti fai veramente male!!!

Comment

• Font Size
          Pista corta e lenta, tutto accellera frena, fisicamente stancante,impianto frenate parecchio stressato, vie di fuga migliorabili , asfalto ottimo e grip buono.

Tutto sommato mi piace, peccato che consumi le gomme solo il lato sinistro.

Fig@ta unica il paddock coperto!!!

Comment

• Font Size
            adria v? bene per iniziare , gira trnquillo e assimila dai bravi , non scordarti il dbkiller

Comment

• Font Size
              Cosa importantissima: la prima curva quando entri stai il pi? largo possibile, non fare come certi cogliomberi che vanno alla corda ai 2 all'ora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                Cosa importantissima: la prima curva quando entri stai il pi? largo possibile, non fare come certi cogliomberi che vanno alla corda ai 2 all'ora.
                e poi come faccio a passarli agevolmente!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    belle le traiettorie!

Comment

• Font Size
                      io ad adria ci vado per comodit? (come distanza da casa), facendoci delle mezze giornate; ti diverti, impari a frenar forte anche se nn ? il mugello o misano. Oltre i freni ti consiglio in estate di far attenzione alla temperatura dell'acqua (io ho rotto un motore del gsxr600 che ai box nn voleva saperne di scendere sotto i 130 gradi nonostante ventilatore ecc...)
                      concordo che la triettoria pi? difficile sia quella della curva alla fine del rettilineo dove devi aspettare a prendere la corda, ma credo che ai fini del crono sia pi? importante la II parte, in particolare le due a sinistra veloci dopo la esse dove devi far correre la moto cercando i cordoli esterni...se ti trovi uno piantato davanti in quel punto perdi tantissimo
                      p.s. col 600 il mio passo era di '24 alto-25, con best di 1.23.82...quest'anno vediamo col 750...

Comment

• Font Size
                        la prima curva essendo molto larga puoi farla come vuoi, basta che entri forte e cerchi di raddrizzare prima possibile e dargli gasssss, la seconda e piu guidata!
                        Anche io ci vado per comodita' perche i miei hanno una casa a 40km da li!
                        Last edited by paolo25; 21-03-11, 18:47.

Comment

• Font Size
                          Bella pista ci sono andato spesso il rettilineo e tipo quello di misano.
                          Le curve sono da interpretare ma ti diverti sicuro.

Molto stancante quello si, ma meglio se tieni duro qui le altre piste sembrano rilassanti

Comment

• Font Size
                            adria alla prima pistata = stracci le gomme, finisci i freni e non impari a guidare

? una pista che ha traiettorie tutte sue, non propriamente da enciclopedia del motociclismo, oltretutto non ? molto tecnica ne tantomeno ci sono punti da pelo...solo un paio di staccate da kamikaze. Se proprio devi provare la pista ti consiglio franciacorta, pista piatta con belle curve e traiettorie quasi obbligate, li si impara bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              adria alla prima pistata = stracci le gomme, finisci i freni e non impari a guidare

? una pista che ha traiettorie tutte sue, non propriamente da enciclopedia del motociclismo, oltretutto non ? molto tecnica ne tantomeno ci sono punti da pelo...solo un paio di staccate da kamikaze. Se proprio devi provare la pista ti consiglio franciacorta, pista piatta con belle curve e traiettorie quasi obbligate, li si impara bene
                              Nn sono assolutamente d'accordo...nel senso ke se ? vero ke nn ? molto tecnica ti obbliga a frenare e aprire il gas in uscita di continuo, quindi impari a o ti alleni a farlo...sulle traiettorie, ogni pista (forse mugello a parte) ha curve cn traiettorie "strane", prendi ad esempio misano...infine nn avendo curve da pelo va bene x ki inizia (tuttavia io mi ci diverto anke avendo qualke annetto di pista alle spalle quando nn riesco ad andare al mugello)...ii veri problemi sono il traffico, la mancanza di un briefing o di turni x tempi
                              Cmq sono opinioni personali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post

E secondo me hai pienamente ragione...io alla prima pistata non mi sono divertito per niente. O stacchi alla morte o sei fermo...

Comment

X
                                Working...
                                X