Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matusa View Post
    non era per il dunlop day, qual'? la differenza con la 7713 sempre gp non ? questa la medio morbida , grazie
    La 7713 ? la nuova mescola 2011.
    Di fatto sostituisce la 7712 (medio-dura) ma nello specifico ? leggermente differente.
    Resta una medio/dura ma ha un range di temperatura pi? flessibile

Comment

• Font Size
      ...7813 viene posizionata come durezza fra la 7704 e 7712

Comment

• Font Size
        io ci sono il 15/05!

3 turni 10,30 12,30 e 14,30!

Comment

• Font Size
          Originally posted by -LUCA- View Post
          In mano non ho nessuna ricevuta che dica che io ho prenotato per i miei tre turni...voi avete niente? Ho solo chiesto conferma in segreteria da promoracing...basta?
          hai pagato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Grip View Post
            ...7813 viene posizionata come durezza fra la 7704 e 7712
            Se non so male....la 7813 dovrebbe avere al centro la mescola della 7712
            e ai lati quella della 7704.
            Dico bene?

Comment

• Font Size
              MM fantasioso...No ai lati c'? la mescola propria della 7813, ? diversa dalla 7704

Comment

• Font Size
                b?....non capisco perch? queste restrizioni, io ho un treno di slick nuove D209 e non posso entrare????
                Perch?????
                MA che c@...te sono???
                E' una festa Dunlop o sbaglio??
                E' dai tempi in cui si girava a Moza che partecipo ogni anno a questo evento e quest'anno sono costretto a cambiare il modello per partecipare?????
                Non mi sembra una cosa corretta!!!!
                Speravo fosse un errore, una dimenticanza...........? invece ? solo una c@..ta!!!!
                Brava DUNLOP ..........seguo diversi forum e questa nuova politica non aiuter? certo l'azienda a vendere pi? treni D211......anzi dal malumore che ho potuto percepire saranno pi? quelli che la cambieranno.....
                Spero pertanto che Dunlop faccia un passo indietro e permetta a tutti i possessori di qualsiasi modello di partecipare all'evento....
                Scusate lo sfogo ma da Dunloppista che sono mi sento tradito......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Grip View Post
                  MM fantasioso...No ai lati c'? la mescola propria della 7813, ? diversa dalla 7704
                  Grazie per il chiarimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    hai pagato?

Certo...

Comment

• Font Size
                      io vengo a farvi tante foto; sfreccer? in scooter a bordo pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ABCPhoto View Post
                        io vengo a farvi tante foto; sfreccer? in scooter a bordo pista
                        Mi raccomando... al correntaio prendimi con il gomito che tocca il cordolo... Almeno tu Visto che tocco... ma mai nessuno mi ha fotografato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          Mi raccomando... al correntaio prendimi con il gomito che tocca il cordolo... Almeno tu Visto che tocco... ma mai nessuno mi ha fotografato
                          Mio idolo!
                          Per? per portare a casa in gomito valuterei di stare un po' pi? largo del cordolo

Comment

• Font Size
                            Ber? bella c...gata, io pago un botto di soldi per le gp nuove di pacca e non mi fanno girare.

Che delusione

Comment

• Font Size
                              quasi quasi non sto neanche li a sbattermi a metter su le gp racer e vengo con le sportsmart! sarebbero gi? su...

dite che si spappano?

eventualmente a che pressione dovrei tenerle? freddo e caldo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                quasi quasi non sto neanche li a sbattermi a metter su le gp racer e vengo con le sportsmart! sarebbero gi? su...

dite che si spappano?

eventualmente a che pressione dovrei tenerle? freddo e caldo.
                                Se non sei uno che gira fortissimo e ogni 4-5 giri ne fai uno di raffreddamento secondo me possono andare anche le Sportsmart!

Comment

X
                                Working...
                                X