Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
mi diverto se tu me lo suki ....allora si che mi divertoOriginally posted by Ludovico View PostAndre ragiona e stai sereno che ci possiamo divertire
domani mattina passo dal mecca a vedere se la testa, flussaggi, cammes, lucidature e scorrevolezze sono a posto e se me la finisce per mercoledi mattina.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postmi diverto se tu me lo suki ....allora si che mi diverto
domani mattina passo dal mecca a vedere se la testa, flussaggi, cammes, lucidature e scorrevolezze sono a posto e se me la finisce per mercoledi mattina.
Non posso sukkkiartelo perch? senno giansukkia5?5323343378 si uccide, dice che tra un p? uscirete allo scoperto facendo auting.
Non mi piace rompere le lovestories degli amici. Sono una persona che ha certi valori.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
pensache con quel gayo ci sono andato a cena ieri sera, quando l ho riaccompagnato ha insistito perch? salissi a casa sua.....Originally posted by Ludovico View PostNon posso sukkkiartelo perch? senno giansukkia5?5323343378 si uccide, dice che tra un p? uscirete allo scoperto facendo auting.
Non mi piace rompere le lovestories degli amici. Sono una persona che ha certi valori.

cmq in caso dovessi venire non mi rompete i cojoni se giro in 2,20.......intanto mi butto aventi.......
Comment
-
Scommetto che hai pagato tu, lui d'altronde anche se muscolato predilige fare la donna..Originally posted by puzzaninni View Postpensache con quel gayo ci sono andato a cena ieri sera, quando l ho riaccompagnato ha insistito perch? salissi a casa sua.....
cmq in caso dovessi venire non mi rompete i cojoni se giro in 2,20.......intanto mi butto aventi.......

Dai non rompere le scatole vatte a ripi? sta super moto e vieni a valle.......
Comment
X

Comment