Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Confermo che io e Garzo abbiamo bonificato per Vallelunga!

Per Andrea, aspettiamo la sua decisione... secondo me con approccio tranquillo ? la soluzione migliore. Nel senso che sappiamo che ci sar? molta gente, per? il meteo ? ottimo e la compagnia esagerata... dunque io vado per cazzeggiare in primis, tutti fra noi hanno quel livello di esperienza necessario che ci consente di girare "in tranquillit?" ma sciolti... poi se ci saranno le condizioni, magari si prover? pure a fare qualche giro buono ma almeno per me, non ? necessario!

p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!
    Allora come ci organiziamo? Dove preferite mettervi nel paddok? Ho un gazebo vero 6 x 3 sedie, sdraio, tavolo etc

Comment

• Font Size
      Andre ragiona e stai sereno che ci possiamo divertire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        Andre ragiona e stai sereno che ci possiamo divertire
        mi diverto se tu me lo suki ....allora si che mi diverto
        domani mattina passo dal mecca a vedere se la testa, flussaggi, cammes, lucidature e scorrevolezze sono a posto e se me la finisce per mercoledi mattina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          mi diverto se tu me lo suki ....allora si che mi diverto
          domani mattina passo dal mecca a vedere se la testa, flussaggi, cammes, lucidature e scorrevolezze sono a posto e se me la finisce per mercoledi mattina.

Non posso sukkkiartelo perch? senno giansukkia5?5323343378 si uccide, dice che tra un p? uscirete allo scoperto facendo auting.
          Non mi piace rompere le lovestories degli amici. Sono una persona che ha certi valori.

Comment

• Font Size
            Non posso sukkkiartelo perch? senno giansukkia5?5323343378 si uccide, dice che tra un p? uscirete allo scoperto facendo auting.
            Non mi piace rompere le lovestories degli amici. Sono una persona che ha certi valori.
            pensache con quel gayo ci sono andato a cena ieri sera, quando l ho riaccompagnato ha insistito perch? salissi a casa sua.....
            cmq in caso dovessi venire non mi rompete i cojoni se giro in 2,20.......intanto mi butto aventi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              pensache con quel gayo ci sono andato a cena ieri sera, quando l ho riaccompagnato ha insistito perch? salissi a casa sua.....
              cmq in caso dovessi venire non mi rompete i cojoni se giro in 2,20.......intanto mi butto aventi.......
              Scommetto che hai pagato tu, lui d'altronde anche se muscolato predilige fare la donna..

Dai non rompere le scatole vatte a ripi? sta super moto e vieni a valle.......

Comment

• Font Size
                Ma oroSAIWAgay che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Ma oroSAIWAgay che fine ha fatto?
                  lo trovi la sera sulla Colombo...........sto andando dal mecca.

Comment

• Font Size
                    Ludovico fermone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      Ludovico fermone

Sai che novit?..... e ti dir? di pi? so ricchione e panzone!!

Comment

• Font Size
                        siamo uguali allora!!!

Comment

• Font Size
                          ALLORA BRUTTI FROCI, ? ufficiale, la moto non ? pronta per domani, quindi giovedi ci sar? per farvi compagnia ed assistenza....e varie ed eventuali......

Comment

• Font Size
                            e girer? con la mia super r6!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              e girer? con la mia super r6!
                              O con quello che rimane........

Comment

• Font Size
                                ? una ssssuper moto....***** devo fare cambio olio e filtro!!!!!!!!!! la domanda ?:_ QUANDO???????????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X