Ludo il tuo migliore amico cammina forte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Comment
-
-
Se m'aregge con piacere!Originally posted by Ludovico View PostIo punto al 52 alto sto mono bitubo non mi da molta sicurezza!
Ale cmq mi sa che mi dovrai tirare un pochino
Circa la location, che ne dite se ci mettiamo in fondo nella zona stampa (quella specie quadrato separato da una siepe sotto la esse? E' il posto pi? tattico, vicino al bar, gommista e la torretta per il nostro pubblico
L'ho scoperta andando in pista col mio team, loro si piazzano sempre l?!
Se dovesse essere occupato, poco avanti verso il bar, sul lato dx sempre sotto la esse, per i motivi come sopra...
L'accendiamo??
Comment
-
Per questioni tennnniche logistiche mi piazzo poco pi? su in traiettoria con l'ingresso cessi! Cmq poi vediamo, a che ora pensate di arrivare?Originally posted by xsandrox View PostSe m'aregge con piacere!
Circa la location, che ne dite se ci mettiamo in fondo nella zona stampa (quella specie quadrato separato da una siepe sotto la esse? E' il posto pi? tattico, vicino al bar, gommista e la torretta per il nostro pubblico
L'ho scoperta andando in pista col mio team, loro si piazzano sempre l?!
Se dovesse essere occupato, poco avanti verso il bar, sul lato dx sempre sotto la esse, per i motivi come sopra...
L'accendiamo??
Comment
-
io credo proprio presto... intorno alle 8, 8.15....Originally posted by Ludovico View PostPer questioni tennnniche logistiche mi piazzo poco pi? su in traiettoria con l'ingresso cessi! Cmq poi vediamo, a che ora pensate di arrivare?
Quindi dimmi tu dove che vuoi che ci piazziamo! Se hai necessit? specifiche mi piego alle medesime per spirito di gruppo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Difronte al bagno uomini spostato un p? verso la esse. Cmq diamoci appuntamento alle 8 al bar Dell'hotel fuori valle per fare colazione!!! Ok?Originally posted by xsandrox View Postio credo proprio presto... intorno alle 8, 8.15....
Quindi dimmi tu dove che vuoi che ci piazziamo! Se hai necessit? specifiche mi piego alle medesime per spirito di gruppo!
Comment
X

Comment