Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23-24-25 aprile monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ma porca di quella porca.............., ma nn poteva aspettare a piovere fino a martedi.....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mauvez View Post
      ma porca di quella porca.............., ma nn poteva aspettare a piovere fino a martedi.....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz
      domani e luned? migliora stai tranquillo oh fatti vedere che finalmente ci si conosce!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Com'? il tempo???girano lo stesso?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by saponettak5 View Post
          domani e luned? migliora stai tranquillo oh fatti vedere che finalmente ci si conosce!!!
          speremm in benn, ok saponetta, io mi metto vicino vicino a caicai e guidobmw,

          Comment


          • Font Size
            #95
            io oggi ho rinunciato, sono troppo in aria....magari vengo gi? luned? e vedo se trovo qualk turno x il pomeriggio

            Comment


            • Font Size
              #96
              io ho girato, solo 2 turni al pomeriggio ma ho girato alla grande, il secondo c'era anche lo Smilzo, eravamo in 9 in pista

              Comment


              • Font Size
                #97



                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Dai che sta volta qualche giro insieme lo facciamo.



                  Tu dacci dentro con la fisioterapia che luned? ti aspetto!


                  P.S: vi dico in anticipo che io devo rodare (sia la moto che me stesso) e fare l'assetto delle sospensioni da zero... sar? un week-end difficile!
                  Insomma...dici come sta K10

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    mi hanno riferito che il programma gare non si fa piu' , ci sono solo turni ...............buttano dentro tutto :targati e piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      mi hanno riferito che il programma gare non si fa piu' , ci sono solo turni ...............buttano dentro tutto :targati e piloti
                      cazz mi spiace....domani venivo ank x vedermi la garetta di marietto e caicai...
                      vabb?, cos? avr? qualk possibilit? in + di trovare qualk turno x il pomeriggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        mi hanno riferito che il programma gare non si fa piu' , ci sono solo turni ...............buttano dentro tutto :targati e piloti
                        ma chi????? come? dove ? quando?????

                        ma sei sicuro???? che ? uno scherxzo???????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by caicai View Post
                          ma chi????? come? dove ? quando?????

                          ma sei sicuro???? che ? uno scherxzo???????????
                          luca non ho capito dove vi mettete, domani dovrei venire gi? ank'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Rettifico quello che ho scritto prima, non possono fare la garetta i piloti del civ iscritti , non i piloti normali.

                            La circolare del divieto e' arrivata gioved? scorso , in modo di non avantaggiarsi visto che il 1 maggio corrono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              sono andato questa mattina a fare un giro prima di fare il pranzo, b? che dire caicai ? un missile,al primo turno aveva gi? stampato un 53, e che ***** primo giro 59, o non scalda nemmeno le gomme, bravo Luca!!!sono andato a trovare marietto, nella la motina nuova,non so i tempi xch? non riconoscevo la moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mauvez View Post
                                sono andato questa mattina a fare un giro prima di fare il pranzo, b? che dire caicai ? un missile,al primo turno aveva gi? stampato un 53, e che ***** primo giro 59, o non scalda nemmeno le gomme, bravo Luca!!!sono andato a trovare marietto, nella la motina nuova,non so i tempi xch? non riconoscevo la moto
                                domani a che ora giri ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X