Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23-24-25 aprile monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    quello con il bienvu' non fara' una bella serata

    grande mario.......

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by caicai View Post
      Confermo marietto ha fatto una gara da paura!!!!! Io quarto ho preso la mia prima coppetta!!!! Gara paura!!! Mario mi hanno detto che ha fatto dei 50 e ha battagliato con un BMW all ultima staccata!!!! Io 7 giri in 54 e l ultimo in 53.... Il terzo mi era davanti di 20 metri.... Non potevo sperare di meglio!!!! Supermegacontento!!!!!
      ti ho visto in gara me sei piaciuto!
      bravo!!
      ma cambia quel cazz de casco che non si puo' guardare ...............

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ti ho visto in gara me sei piaciuto!
        bravo!!
        ma cambia quel cazz de casco che non si puo' guardare ...............
        Il mio casco e bellissimo!!!!!! Non aggiungo altro..... Cmq grazie x i complimenti!!!!!

        Ps mi sa che quello con la BMW stasera mangia riso!!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by caicai View Post
          Il mio casco e bellissimo!!!!!! Non aggiungo altro..... Cmq grazie x i complimenti!!!!!

          Ps mi sa che quello con la BMW stasera mangia riso!!!!
          cambia sto cazz de casco......

          domani metto du foto di te e marietto in ascari


          stasera quello col bidonvu' magnera' cosi ......[YOUTUBE]GQc9jjkaA_M[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #125
            grande Luca
            a Monza sei nell'olimpo!!!!!
            complimenti

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by giocalde View Post
              grande Luca
              a Monza sei nell'olimpo!!!!!
              complimenti
              Ueeee gio' tu eri a fracchia??? Come e andata???

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by DAXENOX View Post
                cambia sto cazz de casco......

                domani metto du foto di te e marietto in ascari


                stasera quello col bidonvu' magnera' cosi ......[YOUTUBE]GQc9jjkaA_M[/YOUTUBE]
                A te la caduta con il branzino ti ha danneggiato la vista.... Domani le carico io due foto dove si vede bene il mio casco schifoso.....
                Dax..... Sei cattivo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  bene..bene
                  ho fatto tre turni ed ora sono DEFINITIVAMENTE fuori rodaggio...il 13 maggio sono al Mugello e poi sicuramente una Monzata la faccio......se non esageri con il gas provo a copiare le tue traiettorie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by giocalde View Post
                    bene..bene
                    ho fatto tre turni ed ora sono DEFINITIVAMENTE fuori rodaggio...il 13 maggio sono al Mugello e poi sicuramente una Monzata la faccio......se non esageri con il gas provo a copiare le tue traiettorie...
                    Azzo io sono al muggio il 9 maggio... Monza 25 giugno.....Unica data ... Perch? dopo ce solo ad ottobre....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      bravi complimenti a tutti e 2 peccato nn esserci stato magari imparavo qualcosa di serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by caicai View Post
                        Azzo io sono al muggio il 9 maggio... Monza 25 giugno.....Unica data ... Perch? dopo ce solo ad ottobre....
                        mi sa che a monza 25 giugno ci rivediamo spero di tornare a girare almeno sui tempi dello scorso anno..
                        compimenti x la garetta e grazie mille x la bella giornata, oltre che x la dinamometrica, senza di quella oggi niente cambio pignone e corona tra primo e secondo turno....in compenso, non ho smontato il codone nemmeno una volta
                        un ringraziamento particolare ank a luigiRR, tizy, mauvez, saponetta k5, carlo a tuono, sincro e tutti quelli che mi sono dimenticato...grazie ragazzi
                        Last edited by polsogrippato; 25-04-11, 20:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          finalmente ho abbassato il mio record personale a 1:57.2 con la mia R1 04 scocciata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            compimenti x la garetta e grazie mille x la bella giornata, oltre che x la dinamometrica, senza di quella oggi niente cambio pignone e corona tra primo e secondo turno....in compenso, non ho smontato il codone nemmeno una volta
                            un ringraziamento particolare ank a luigiRR, tizy, mauvez, saponetta k5, carlo a tuono, sincro e tutti quelli che mi sono dimenticato...grazie ragazzi
                            complimenti a caicai anche da parte mia... azzo se viaggi luca!

                            polso, ormai , per le prossime pistate vediamo di fare dei lavoretti pi? impegnativi, che se no mi annoio ok?
                            una sera vieni da tizy che sistemiamo le tue pedane per sempre, fidati
                            magari quando vieni per la birrata la prossima settimana, vieni un paio di ore prima con la moto, da tizy c'? tutto l'occorrente e di pi?

                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            finalmente ho abbassato il mio record personale a 1:57.2 con la mia R1 04 scocciata!
                            e che cazz... n'artro sotto i due minuti....
                            mi ci vuole un attimo ancora, ma arrivo pure io....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              mi sa che a monza 25 giugno ci rivediamo spero di tornare a girare almeno sui tempi dello scorso anno..
                              compimenti x la garetta e grazie mille x la bella giornata, oltre che x la dinamometrica, senza di quella oggi niente cambio pignone e corona tra primo e secondo turno....in compenso, non ho smontato il codone nemmeno una volta
                              un ringraziamento particolare ank a luigiRR, tizy, mauvez, saponetta k5, carlo a tuono, sincro e tutti quelli che mi sono dimenticato...grazie ragazzi
                              Ecco bravo!!!! Cmq volevo dire che e stata una due giorni super con tanti amici del forum!!!! Mauvez, Diego77, guidobmw, marietto k3, Luigirr, tyzi, giulianopolsogrippato,saponettak5, nik74 e il mio mod preferito che ha fatto un salto a fine giornata Sincro!!!! Ragazzi grazie a tutti x le due bellissime giornate!!!!!
                              Ps se ho dimenticato qualcuno non e voluto ma solo perch? eravamo veramente un bel gruppo e ricordarsi tutti e dura!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by alexdelta46 View Post
                                finalmente ho abbassato il mio record personale a 1:57.2 con la mia R1 04 scocciata!
                                Bravo bel tempo!!! Con una r1 del 04 e un bel viaggiare.... Peccato che non ci siamo beccati....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X