Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista mugello (grande istruttore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scusate se risp solo ora ma mio mi occupo di altro :-)

    cmq tranquilli, l'organizzatore e' VINICIO BOGANI, di bognani moto...se chiamate l'organizzatore della giornata CHIEDEDE DI BOGANI, Nello Russo effettua i corsi e prende le prenotazioni
    l'iban che vi ha dato e' il suo personale:-) quindi tranquilli nn scappa :-)

    nn vi preoccupate ..NELLO RUSSO, BOGANI VINICIO, E ANDREA MUGNAI...sono noti a tutti nel mondo motociclistico..nn sono gente a caso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabry99 View Post
      scusate se risp solo ora ma mio mi occupo di altro :-)

      cmq tranquilli, l'organizzatore e' VINICIO BOGANI, di bognani moto...se chiamate l'organizzatore della giornata CHIEDEDE DI BOGANI, Nello Russo effettua i corsi e prende le prenotazioni
      l'iban che vi ha dato e' il suo personale:-) quindi tranquilli nn scappa :-)

      nn vi preoccupate ..NELLO RUSSO, BOGANI VINICIO, E ANDREA MUGNAI...sono noti a tutti nel mondo motociclistico..nn sono gente a caso
      Ho chiamato bntracing e mi ha detto che spesso bogani collabora con loro portando clienti durante le loro giornate....per? c'? da dire che per il 13 giugno non hanno nessuna prenotazione.
      Bogani fa anche i corsi Ducati al muggio e non ? uno di primo pelo.....
      Comunque noi prenoteremo con bonifico luned? x il 13 poi vi dico!!
      Se faccio na strage

      Comment


      • Font Size
        #33
        o io a sto punto mi fido e luned? faccio sto bonifico di 150 a Nello per il 23

        faccio da cavia volentieri, al limite mi aiutate voi ad ammazzarli se qualcosa non va

        Comment


        • Font Size
          #34
          esiste un programma della giornata??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cari amici anche Vinicio Bogani, istruttore Ducati non lo butterei via per nulla...
            ...? davvero bravo e simpatico!

            Comment


            • Font Size
              #36
              seguo con interesse e attendo report (capito mister Dy27 ??!!! )

              poi se l'economia gira, spero esisteranno date in settembe cos? da poter finalomente esordire al mugello!!

              lo scorso anno avevo preso info con Alessandra del TRR, peccato aver dovuto rinunciare anche allora!

              piuttosto ancora non mi ? chiaro, se sar? una giornata solo corso, oppure se la pista sar? aperta con prove libere...
              scusate magari son fermona io!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                sono confermate le date in particolare mugello x il 13?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scusate mi permettete una considerazione....io il corso lo farei di corsa se ptessi....ma una cosa e' fare un corso con la pista in esclusiva ed un'altro e' farlo nel traffico consueto del ''tutti dentro''....avere Nello che ti spiega e ti fa vedere dove passare e' una gran bella roba il problema e schivare quelli che girano molto piano(ed 'e' sempre pieno) con tutto il rispetto di chi non e' veloce....il massimo e' avere la pista in esclusiva per poter concentrarsi al massimo su quello che ti spiegano IN TUTTA SICUREZZA....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    Scusate mi permettete una considerazione....io il corso lo farei di corsa se ptessi....ma una cosa e' fare un corso con la pista in esclusiva ed un'altro e' farlo nel traffico consueto del ''tutti dentro''....avere Nello che ti spiega e ti fa vedere dove passare e' una gran bella roba il problema e schivare quelli che girano molto piano(ed 'e' sempre pieno) con tutto il rispetto di chi non e' veloce....il massimo e' avere la pista in esclusiva per poter concentrarsi al massimo su quello che ti spiegano IN TUTTA SICUREZZA....
                    sono daccordo con te, ma per fare un corso con "pista in esclusiva" al mugello ci vogliono dell 700 ai 1000 euro

                    questo presumo sia una roba + alla buona, tanto ? vero che Nello mi ha detto che se voglio giro anche per i fatti miei .
                    La giornata di corso si svolge effettivamente durante le prove libere,

                    Io la prendo in questo modo: essendo la mia prima volta al muggio voglio avere uno che almeno mi faccia vedere dove metter le ruote, se (ma non credo visto il calibro degli organizzatori) vien fuori n? caxxata, diciamo che con 300 euro mi son fatto giornata che ? sempre meglio che i 350 degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      Scusate mi permettete una considerazione....io il corso lo farei di corsa se ptessi....ma una cosa e' fare un corso con la pista in esclusiva ed un'altro e' farlo nel traffico consueto del ''tutti dentro''....avere Nello che ti spiega e ti fa vedere dove passare e' una gran bella roba il problema e schivare quelli che girano molto piano(ed 'e' sempre pieno) con tutto il rispetto di chi non e' veloce....il massimo e' avere la pista in esclusiva per poter concentrarsi al massimo su quello che ti spiegano IN TUTTA SICUREZZA....
                      anche il corso con Troy beliss l'anno passato l'hanno fatto in mezzo alle prove libere che noi avevamo preso e se nn sbaglio il costo nn e' poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gioamir View Post
                        anche il corso con Troy beliss l'anno passato l'hanno fatto in mezzo alle prove libere che noi avevamo preso e se nn sbaglio il costo nn e' poco
                        beh girare al mugello gi? di per se' non costa poco..
                        per? rimango un po' perplessa nel fare questi corsi nel mezzo delle prove libere...
                        da un lato avrei la preoccupazione di chi arriva a tuono perch? sa andare e conosce il circuito...e da un lato immagino le bestemmie di chi va forte e si trova il trenino di quelli che stanno facendo il corso..
                        mi sa che per accontentare tutti non si accontenta nessuno!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tales5 View Post
                          beh girare al mugello gi? di per se' non costa poco..
                          per? rimango un po' perplessa nel fare questi corsi nel mezzo delle prove libere...
                          da un lato avrei la preoccupazione di chi arriva a tuono perch? sa andare e conosce il circuito...e da un lato immagino le bestemmie di chi va forte e si trova il trenino di quelli che stanno facendo il corso..
                          mi sa che per accontentare tutti non si accontenta nessuno!!
                          Se dividono per tempi non credo ci siano problemi, l'importante ? essere omogenei come passo, poi se giri in 2.20 o in 2.05 sar? come quando vai da solo.

                          Io lo far? per cercare di migliorarmi ed essere pi? costante visto che ho un best di 2.07, ma realmente di passo sono sul 09 alto. Fatico molto e spero mi dica come stare meglio in sella e qualche dritta sulle traiettorie. Poi 300 euro di corso compresa pista non sono niente quindi esperienza da provare come diec Dy

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Poi 300 euro di corso compresa pista non sono niente quindi esperienza da provare come diec Dy
                            esatto Ale, mala che vada ci facciamo una giornata con 300 e via

                            P.S. vedi di farmi arrivare quello che sai entro quella data senn? sono fottuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              esatto Ale, mala che vada ci facciamo una giornata con 300 e via

                              P.S. vedi di farmi arrivare quello che sai entro quella data senn? sono fottuto
                              Tra un 4/5 gg dovrebbe essere pronta la sped. poi paghiamo e dopo 3/4gg arrivano. A regola met? maggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                allora ragazzi !!! Nello Russo mi ha detto!!! :

                                IL GIRARE E' TUTTO IL GIORNO, LA MATTINA VERRA FATTO IL BREEFING! (dove avrete contatto con istruttori che vi divideranno x esperienza e esigenze personali) poi i gruppi saranno di 5-6 piloti x istruttore...che girera' dietro a voi e davanti...
                                poi quando rientrate vi dara' indicazioni e vi correggera'..poi rientrate...
                                avendo tutta la giornata..potrete girare anche quando volete voi!!!
                                si ricorda che la giornata e' intera..quindi..si consiglia gomme nuove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X