Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista mugello (grande istruttore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Senza leggere tutte le pagine....

    Quanto costa il corso? 300 euro giornata intera compresa pista
    La giornata in pista quanto?? vedi sopra
    e' indicato anche a principianti della pista o solo gi? persone che hanno girato? attendiamo report, ma noi ad esempio siamo in 5 e andiamo dai 2.06 al 2.25

    Grazie mille!
    ho scritto sopra

    reportino??
    Last edited by Alessio Mitico; 24-05-11, 08:18. Reason: bo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      ho scritto sopra

      reportino??

      Ciao alessio
      Io sono di Livorno quindi siamo pure vicini

      Sarei molto interessato.... Solo che io non ho esperienza in pista levata una pistata anni fa a magione e quindi vorrei capire se ? indicato anche a un neofita....

      Avevo scartato qualsiasi corso al mugello per? visto che sono in zona se fosse consigliato anche a chi non ci ha mai messo le ruote dentro parteciperei molto volnetieri.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by rickrd View Post
        Chi e' stato al corso oggi 23/05?
        Piccolo report?
        Ciao
        io ci sono stato

        prima volta al muggio per me, giornata fantastica direi

        qui vi interesser? sapere del corso quindi taglio corto

        personalmente ? esattamente come me lo aspettavo, non ? un corso super professionale come ad esempio quello di pedersoli a frakkia, ma ? pi? una giornata tra "amici" che ti danno pi? dritte possibile su come girar bene in questa pista

        i ragazzi son bravi, Nello, Bogani, Vinicio e Davide ce la mettono tutta l'unica cosa in cui sono leggermente "carenti" ? che sono organizzati un po alla cazz nel senso che non si ricordano con chi entrano si preparano e vanno, magari qualcuno non ? ancora pronto e lo lasciano l?, o come ? successo a me al mattino, non riuscivo a stare dietro al mio gruppo e son rimasto da solo
        poi fanno pause un po lunghe, al mattino mi son scazzato un po, slo 3 entrate di 8-9 girim avrei preferito farne 4 o 5 di 5-6 giri al max, ma qui dipende tanto da uno come ? abituato a girare

        Nota importante: noi del corso non possiemo entrare liberamente in pista, ma solo accompagnati da uno dei 4 istruttori, quindi okkio :gaen: io nel pome un paio di volte ho sfruttato l'entrata di un'altro gruppo dei nostri per entrare "libero"

        Quindi riassumendo direi che l'iniziativa ? buona, io SICURAMENTE se riesco quest'anno a tornare al muggio ci vado ancora con loro, alla fine si gira bene e comunque si spende meno

        io nel mio piccolo mi porto a casa un 2.15, moto e ossa intere e tanta soddisfazione aver finalmente conosciuto il muggio :1:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dy27 View Post
          io ci sono stato

          prima volta al muggio per me, giornata fantastica direi

          qui vi interesser? sapere del corso quindi taglio corto

          personalmente ? esattamente come me lo aspettavo, non ? un corso super professionale come ad esempio quello di pedersoli a frakkia, ma ? pi? una giornata tra "amici" che ti danno pi? dritte possibile su come girar bene in questa pista

          i ragazzi son bravi, Nello, Bogani, Vinicio e Davide ce la mettono tutta l'unica cosa in cui sono leggermente "carenti" ? che sono organizzati un po alla cazz nel senso che non si ricordano con chi entrano si preparano e vanno, magari qualcuno non ? ancora pronto e lo lasciano l?, o come ? successo a me al mattino, non riuscivo a stare dietro al mio gruppo e son rimasto da solo
          poi fanno pause un po lunghe, al mattino mi son scazzato un po, slo 3 entrate di 8-9 girim avrei preferito farne 4 o 5 di 5-6 giri al max, ma qui dipende tanto da uno come ? abituato a girare

          Nota importante: noi del corso non possiemo entrare liberamente in pista, ma solo accompagnati da uno dei 4 istruttori, quindi okkio :gaen: io nel pome un paio di volte ho sfruttato l'entrata di un'altro gruppo dei nostri per entrare "libero"

          Quindi riassumendo direi che l'iniziativa ? buona, io SICURAMENTE se riesco quest'anno a tornare al muggio ci vado ancora con loro, alla fine si gira bene e comunque si spende meno

          io nel mio piccolo mi porto a casa un 2.15, moto e ossa intere e tanta soddisfazione aver finalmente conosciuto il muggio :1:
          2.15 per la prima volta penso non sia niente male....
          Ma gente neofita della pista c'era??????

          Alla fine quante volte sei entrato????

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Giorma85 View Post
            2.15 per la prima volta penso non sia niente male....
            Ma gente neofita della pista c'era??????

            Alla fine quante volte sei entrato????
            gente neofita ce n'era eccome

            nel nostro corso 4 ragazzi erano alla prima pistata assoluta, e sono stati seguiti molto bene direi

            personalmente non consiglierei di fare come prima pistata il mugello, ? troppo impegnativa, io preferirei piste corte come varano, Adria, franciacorta e magione, ma se ve la sentite, problemi non ce ne sono perch?, ripeto, probabilmente i ragazzi meglio seguiti della giornata sono stati proprio i neofiti

            io alla fine sono entrato 7 - 8 volte, quindi direi buono, anche perch? a sera ero bello stanco
            Last edited by Dy27; 24-05-11, 09:07.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Dy27 View Post
              gente neofita ce n'era eccome

              nel nostro corso 4 ragazzi erano alla prima pistata assoluta, e sono stati seguiti molto bene direi

              personalmente non consiglierei di fare come prima pistata il mugello, ? troppo impegnativa, io preferirei piste corte come varano, Adria, franciacorta e magione, ma se ve la sentite, problemi non ce ne sono perch?, ripeto, probabilmente i ragazzi meglio seguiti della giornata sono stati proprio i neofiti

              io alla fine sono entrato 7 - 8 volte, quindi direi buono, anche perch? a sera ero bello stanco
              Sul discorso pista sono d'accordissimo con te....
              Io ho fatto solo 1 volta magione un paio di anni fa e volevo farmi il corso di pedersoli a franciacorta soltanto fra andata e ritorno per me si aprla di 700km...
              Anche se impegnativa l'idea di girare tranquillo perch? seguito senza bisogno di fare il tempo mi piace.

              Quindi alla fine hai fatto 7-8 turni se hai girato per circa 9giri a entrata...
              Beh 300euro non ? malaccio davvero...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Giorma85 View Post

                Quindi alla fine hai fatto 7-8 turni se hai girato per circa 9giri a entrata...
                Beh 300euro non ? malaccio davvero...
                tieni presente che una volta che sei dentro, giri col tuo gruppo, ma se poi vuoi e ce la fai, quando escono te puoi continuare, una volta che sei in pista ci stai fin che vuoi

                io la prossima volta che andr? con loro mi far? seguire nei primi turni, o in quelli che volgio io, poi quando ne avr? voglia entrer? "infilandomi" con qualche gruppo dei nostri andando poi per il mio passo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  tieni presente che una volta che sei dentro, giri col tuo gruppo, ma se poi vuoi e ce la fai, quando escono te puoi continuare, una volta che sei in pista ci stai fin che vuoi

                  io la prossima volta che andr? con loro mi far? seguire nei primi turni, o in quelli che volgio io, poi quando ne avr? voglia entrer? "infilandomi" con qualche gruppo dei nostri andando poi per il mio passo
                  ah ottimo a sapersi anche se credo che sfianchi parecchio quindi girare con pi? continuit? richiede allenamento.

                  Mi state facendo venire parecchia voglia.
                  Te hai fatto anche il corso di pedersoli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Veramente al telefono nota importante aveva detto che si c'? il corso, ma la giornata intera ? libera nel senso che si entra e esce quando uno preferisce anche senza corso.
                    Questa ? una nota da verificare con nello.

                    Sospensioni?
                    Logistica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Veramente al telefono nota importante aveva detto che si c'? il corso, ma la giornata intera ? libera nel senso che si entra e esce quando uno preferisce anche senza corso.
                      Questa ? una nota da verificare con nello.

                      Sospensioni?
                      Logistica?
                      vabb? cosa facilmente aggirabile... Nel senso che basta unirsi a un gruppo e poi girare per conto proprio ed ? conto entrare e uscire quando si vuole.

                      TE ale vai col furgone o con la moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Ciao alessio
                        Io sono di Livorno quindi siamo pure vicini

                        Sarei molto interessato.... Solo che io non ho esperienza in pista levata una pistata anni fa a magione e quindi vorrei capire se ? indicato anche a un neofita....

                        Avevo scartato qualsiasi corso al mugello per? visto che sono in zona se fosse consigliato anche a chi non ci ha mai messo le ruote dentro parteciperei molto volnetieri.
                        Ti puoi aggregare a noi quando vuoi, siamo un bel gruppetto della zona. Dai un occhiata al link nella mia firma

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          vabb? cosa facilmente aggirabile... Nel senso che basta unirsi a un gruppo e poi girare per conto proprio ed ? conto entrare e uscire quando si vuole.

                          TE ale vai col furgone o con la moto?
                          furgone / carrelli + gazebo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Ti puoi aggregare a noi quando vuoi, siamo un bel gruppetto della zona. Dai un occhiata al link nella mia firma
                            Grazie dell'invito....
                            Ho anch'io qualche amico nel caso si pu? organizzare qualche giro sia verso la vostra zona sia verso la mia.

                            @ mugello.... vedo che siete attrezzati cavolo :-)

                            Io andrei con la moto. Se riesco a venire il 13 e c'? ancora posto nel caso ci conosciamo direttamente li

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Veramente al telefono nota importante aveva detto che si c'? il corso, ma la giornata intera ? libera nel senso che si entra e esce quando uno preferisce anche senza corso.
                              Questa ? una nota da verificare con nello.

                              Sospensioni?
                              Logistica?
                              si Ale anche anche me l'aveva detto, ed ? per questo che ho scritto che in realt? non'? cos? :gaen: ma ripeto, il "problema" ? facilmente aggirabile in quanto ogni volta che entra un gruppo ti puoi aggregare, e se l'anatura non'? adeguata alle tue esigenze vai per la tua strada e nessuno ti dice nulla

                              Sospensioni ne ho parlato poco personalmente, anche perch? ero molto a posto, devi vedere come ? bella la mia 7813, pare nuova

                              logistica, se hai un gazebo portalo e mettiti vicino al loro, perch? anche se grande il loro ? molto affollato, io infatti ho messo il mio li attacccato

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Beato te io sabato la 7712 l'ho distrutta e l'anteriore 6813 non ? messa bene

                                come presenze com'eravate messi?

                                5 persone a istruttore come diceva o hanno abbondato per fare cassa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X