Originally posted by PaoloSR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr moto2
Collapse
X
-
? la crisi non ci fare caso! Comunque se le hai entrambe, dovrebbe essere pi? adeguata la 54 per il post. Anteriore, non credo cambi granch?... si usano di solito entrambe le scelte per altri motivi (tipo asfalto e preferenze del pilota).
-
grazie mille...Originally posted by xsandrox View Post? la crisi non ci fare caso! Comunque se le hai entrambe, dovrebbe essere pi? adeguata la 54 per il post. Anteriore, non credo cambi granch?... si usano di solito entrambe le scelte per altri motivi (tipo asfalto e preferenze del pilota).
ho sempre prenotato quasi dalla sera alla mattina ad adria.... ovvio che con queste temperature torride di fine dicembre si risvegliano gli animi pischtaioli.... mi girano perch? dovevo provare dopo i consigli tuoie di fep il nuovo schetting
Comment
-
Potrei avere il sospetto che queste gomme, a freddo e col freddo ambientale, possano essere critiche nei primi giri... per? personalmente non ne ho mai avuto sensazione. Probabilmente, bisogna stare attenti al tipo di riscaldamento che si fa quando non si usano le termo: la gomma va scaldata non freddata! Molti i primi giri vanno troppo piano, io, al di l? del primissimo giro di "ricognizione" in cui ? giusto farsi una passeggiata, tendo a essere subito progressivamente aggressivo, da prima in frenata e in accelerazione (a moto dritta) poi in curva. Uniche premure, ? di evitare di cercare la piega accentuata o di frenare/accelerare a moto piegata... credo sia importante imporsi di girare subito "allegri" senza stressare le gomme per scaldarle come si deve...Originally posted by garzo View Postmaestro invece cosa ci consigli per queste ultime pistate di stagione?
forse le termo potrebbero essere comode.......
Oppure ovvio, le termo sarebbero una scelta pi? saggia se le temperature sono pi? fredde a patto che una volta in pista, tutto gas dalla prima curva!
Last edited by xsandrox; 12-10-11, 00:22.
Comment
-
quoto... l'unico appunto ? quando "giri le gomme" non da ant a postOriginally posted by xsandrox View PostPotrei avere il sospetto che queste gomme, a freddo e col freddo ambientale, possano essere critiche nei primi giri... per? personalmente non ne ho mai avuto sensazione. Probabilmente, bisogna stare attenti al tipo di riscaldamento che si fa quando non si usano le termo: la gomma va scaldata non freddata! Molti i primi giri vanno troppo piano, io, al di l? del primissimo giro di "ricognizione" in cui ? giusto farsi una passeggiata, tendo a essere subito progressivamente aggressivo, da prima in frenata e in accelerazione (a moto dritta) poi in curva. Uniche premure, ? di evitare di cercare la piega accentuata o di frenare/accelerare a moto piegata... credo sia importante imporsi di girare subito "allegri" senza stressare le gomme per scaldarle come si deve...
Oppure ovvio, le termo sarebbero una scelta pi? saggia se le temperature sono pi? fredde a patto che una volta in pista, tutto gas dalla prima curva!
ma sul cerchio, a mio avviso devi fare moltissima attenzione nei primi giri, a me sembra d'essere sul sapone. specialmente quando la gomma ? strappata. Questo con GP e KR non l'ho riscontrata invece con KR Moto2.
Comment
-
capito che anteriori era posterioriOriginally posted by gianluca78 View Postio ci faccio anche pi? di 500km
di solito lo cambio ogni due anteriori
tu fai 250-300km col posteriore e 500-600 con l'anteriore?
c'hai soldi da buttare
io (con 750 per carit?
) l'anteriore non l'ho mai cambiato prima di 900km e ho trovato l'inizio del suo limite a 1270 
i posteriori 400-450km (ma sono arrivato senza grossi patemi a 650
) me li fanno....
Last edited by feperis; 13-10-11, 14:21.
Comment
X

Comment