Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    capito che anteriori era posteriori
    tu fai 250-300km col posteriore e 500-600 con l'anteriore?
    c'hai soldi da buttare

io (con 750 per carit? ) l'anteriore non l'ho mai cambiato prima di 900km e ho trovato l'inizio del suo limite a 1270
    i posteriori 400-450km (ma sono arrivato senza grossi patemi a 650 ) me li fanno....
    io i posteriori li cambio quando non ci sono pi? i buchi e l'anteriore ogni due posteriori per sicurezza.

quando ho messo le gomme nuove, ho fatto 500km con un posteriore e 400 con un altro e quindi 900km con un anteriore

Comment

• Font Size
      c'hai soldi da buttare

io (con 750 per carit? ) l'anteriore non l'ho mai cambiato prima di 900km e ho trovato l'inizio del suo limite a 1270
      i posteriori 400-450km (ma sono arrivato senza grossi patemi a 650 ) me li fanno....
      Fep, con l anteriore ci fai tanto, troppo, alla fine lo cambi pi? per una sega mentale che per altro. A volte lo si cambia anche per la mescola, anche se tra una media ed una media dura ( kr moto2 ) io non sento la differenza
      solitamente ogni 2 post si cambia l anteriore. Io il posteriore lo giro anche sul cerchio perch? so povero.
      Cmq con i posteriorel kr moto2 ci ho fatto una giornata a valle ed ? ancora buono per una mezza giornata.
      Secondo me il consumo delle gomme, soprattutto il posteriore, dipende molto dallo stile di guida, io che so na mezza sega le gomme non le consumo

Comment

• Font Size
        io ho ancora un kr 125/80 nuovo per la prossima stagione,poi per forza di cose dovrei passare al 120/70,ma il moto2 120/75 cosa ha in + ho in - di quest'ultimo?? qualcuno li ha provati entrambi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io ho ancora un kr 125/80 nuovo per la prossima stagione,poi per forza di cose dovrei passare al 120/70,ma il moto2 120/75 cosa ha in + ho in - di quest'ultimo?? qualcuno li ha provati entrambi??
          CON ASSOLUTA CERTEZZA non ti so rispondere visto che non ho mai montato un kr std, a spanne il kr moto2 dovrebbe essere pi? a pera, forse un p? pi? veloce nel scendere nelle curve, forse.
          Se ti vuoi togliere lo sfizio ti mando un anteriore moto2 usato, avr? un 500km ma ancora ottimo. Sia ben chiaro, te lo regalo quindi fatti andare bene i 500 km
          Ti paghi le ss

Comment

• Font Size
            c'hai soldi da buttare

ma le acquisti nuove o usate?
            anch'io con kr gp 2 post 1 ant ma ancora con i "testimoni" visibili

la domanda era come comportarsi con queste KR moto2

FEP vedi di convincere docste di riprendere una moto da pischta ovvio mejo se potente!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              CON ASSOLUTA CERTEZZA non ti so rispondere visto che non ho mai montato un kr std, a spanne il kr moto2 dovrebbe essere pi? a pera, forse un p? pi? veloce nel scendere nelle curve, forse.
              Se ti vuoi togliere lo sfizio ti mando un anteriore moto2 usato, avr? un 500km ma ancora ottimo. Sia ben chiaro, te lo regalo quindi fatti andare bene i 500 km
              Ti paghi le ss
              ce l'ha anche il mio collega,grazie comunque,per? se con il posteriore posso fare prove avendo 2 cerchi in + con l'anteriore non vorrei buttare all'aria una pistata per provarla,quindi volevo sentire le vostre sensazioni,gi? il fatto che di anteriore non ho sentito nessuno che ? caduto ? gi? una bella cosa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloSR View Post
                ma le acquisti nuove o usate?
                anch'io con kr gp 2 post 1 ant ma ancora con i "testimoni" visibili

la domanda era come comportarsi con queste KR moto2

FEP vedi di convincere docste di riprendere una moto da pischta ovvio mejo se potente!!!
                se le trovo usate bene (quindi da chi so io e con pochi km) le prendo volentieri usate

docsteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  ce l'ha anche il mio collega,grazie comunque,per? se con il posteriore posso fare prove avendo 2 cerchi in + con l'anteriore non vorrei buttare all'aria una pistata per provarla,quindi volevo sentire le vostre sensazioni,gi? il fatto che di anteriore non ho sentito nessuno che ? caduto ? gi? una bella cosa!!
                  io di anteriore ci sono caduto proprio a magione, precisamente alla prima curva a dx nel punto guidato. Forse sono caduto perch? li ci sono delle micro buche ed io ci sono passato sbagliando la traiettoria, oppure perch? ho piegato troppo sbagliando la posizione in sella
                  per piegare troppo intendo pi? di cosi :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    io di anteriore ci sono caduto proprio a magione, precisamente alla prima curva a dx nel punto guidato. Forse sono caduto perch? li ci sono delle micro buche ed io ci sono passato sbagliando la traiettoria, oppure perch? ho piegato troppo sbagliando la posizione in sella
                    per piegare troppo intendo pi? di cosi :
                    ma io sono dell'idea che con la luce a terra delle nostre moto non si cade per troppa piega,i kr sono infiniti sulla spalla quindi se si ha i freni in mano ci pu? stare ma in percorrenza no,poi le variabili sono tante!!!!comunque a magione l'anteriore non mi ha dato mai segno di perdita di grip nemmeno con i freni in mano! comunque le pieghe che faccio a magione sono queste!!:biggthum [

Comment

• Font Size
                      un paio di anni fa un amico che mastica di corse e sospensioni mi disse: se sei caduto di anteriore con le kr hai fatto una cazzata

Comment

• Font Size
                        ma io sono dell'idea che con la luce a terra delle nostre moto non si cade per troppa piega,i kr sono infiniti sulla spalla quindi se si ha i freni in mano ci pu? stare ma in percorrenza no,poi le variabili sono tante!!!!comunque a magione l'anteriore non mi ha dato mai segno di perdita di grip nemmeno con i freni in mano! comunque le pieghe che faccio a magione sono queste!!:biggthum [
                        uno che gira forte come te la percorrenza (intesa come fase in cui non si frena n? accelera) dovrebbe eliminarla quasi del tutto, salvo curve particolari

dico bene?

io almeno sto iniziando a concentrarmi su questo aspetto...o si frena o si accelera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          un paio di anni fa un amico che mastica di corse e sospensioni mi disse: se sei caduto di anteriore con le kr hai fatto una cazzata
                          da perfetto ignorante in materia di sospensioni, quoto. concordo per una mera evidenza empirica.....cazzzooo quanto tengonoooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            Originally posted by garzo View Post
                            da perfetto ignorante in materia di sospensioni, quoto. concordo per una mera evidenza empirica.....cazzzooo quanto tengonoooooooooo
                            io ci sono caduto di anteriore ed ero in ppercorrenza, ora fate come vi pare ma le opzioni sono 2 :
                            o sono cadute per le buche ( cosa pi? probabile ) o ? finita la gomma, nel senso che ho piegato troppo
                            P.s la mia moto di sospensioni sta messa pi? che bene
                            pps : si cade con tutto, anche con anteriore kr

Comment

• Font Size
                              se le trovo usate bene (quindi da chi so io e con pochi km) le prendo volentieri usate
                              Se vuoi fede ne ho un treno usato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                uno che gira forte come te la percorrenza (intesa come fase in cui non si frena n? accelera) dovrebbe eliminarla quasi del tutto, salvo curve particolari

dico bene?

io almeno sto iniziando a concentrarmi su questo aspetto...o si frena o si accelera
                                dipende anche dal tipo di curva,la curva dove ? caduto puzzaninni si frena molto forte per poi portare la moto verso la curva sempre con i freni in mano,ad un certo punto si molla e si inserisce forte e anche a me faceva molto cattering in percorrenza, aggiunto a qualche imperfezione dell'asfalto potrebbe anche lasciarti l'anteriore,per? i miei kr non mi hanno mai tradito!!

Comment

X
                                Working...
                                X