Originally posted by FLASH42
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano 17-18-19 giugno
Collapse
X
-
te sei fortunato che ho venduto il 999s..............Originally posted by zambio View Postnon ricordo ....tra il 20/21 con un tempaccio 1'46"1 io ancora peggio 1'47"7 un disastro
la magra consolazione di aver vinto la mia cat. 750

...scherzo....complimenti dai il gradino pi? alto ? sempre :1:...anche michele azz..ha cambiato registro quest'anno...poi con quella honda vecchietta ..alla faccia dei missili terra aria.complimenti.
Comment
-
Non ho detto che era inguidabile, ma che ancora non ho trovato un assetto che mi piace, come ero riuscito a fare col K5!Originally posted by Fagio View PostTE sei un somaro, sabato a momenti piangevi millantando una moto inguidabile e poi giri solo in 41?
Oggi ero a misano a girare e blackbass non c'era, per? non ho controllato nelle vie di fuga

E poi non bisogna mai accontentarsi...
Comment
-
Io sono messo come te Mario....pure io la devo ancora verniciare.Originally posted by MariettoK3 View PostAncora non ho verniciato le carene quindi ? ancora bruttina... l'importante per? ? che vada forte!
Io per? nemmeno se mi impegno riesco a stampare i tuoi tempi.
Sei un asso!!!!!!!!!!!!!!
A Rijeka si parlava di come fosse difficile per qualcuno sentire bene la K10....Originally posted by MariettoK3 View PostNon ho detto che era inguidabile, ma che ancora non ho trovato un assetto che mi piace, come ero riuscito a fare col K5!
E poi non bisogna mai accontentarsi...
non che non vada forte, ma nonostante ci corra da qualche mese,
non riesce mai a sentire bene cosa sta facendo la moto.

PS: quando provi la mia Crucca cos? magari mi dai qualche parere sul setup?
Comment
-
si...peccato ke dopo la scivolta non son pi? sceso molto...ho giusto levato 3 decimi e sono arrivato a 49.6....uff....vabb?...la prossima volta mi rfaccio...Originally posted by steu60 View Postse non erro blak e' gia' sceso sotto il muro del 50 senza aver mai visto la pista fino a stamattina!
veramente bravo
bello tornare in trattore con darren....
p.s. ? stata una strage....
resoconto finale...
-io...sdraiato
-darren sdraiato
-rizla sdraiato
-f107 sdraiato
-chobo sdraiato
-zanzarakiller sdraiato
-chobo sdraiato
-arabykola motore rotto
-giampy motore rotto
son pi? i feriti ke gli incolumi.....una strage a misano
Comment
-
zitto va ke nel pomeriggio ho fatto 2 sessioni di endurance da 20 giri a volta senza mai fermarmi....Originally posted by MariettoK3 View PostMa che fine ha fatto blackbass, sta ancora girando??

ho finito di girare domenica alle 19
...avevo da recuperare il tempo perso nella caduta :gaen:
Comment
-
ditemi quali delle prox Rehm fate, cos? cambio data ... un si sa maiOriginally posted by blackbass View Postresoconto finale...
-io...sdraiato
-darren sdraiato
-rizla sdraiato
-f107 sdraiato
-chobo sdraiato
-zanzarakiller sdraiato
-chobo sdraiato
-arabykola motore rotto
-giampy motore rotto
Comment
X

Comment