Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria che tristezza !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adria che tristezza !!!!!!

    ragazzi,ho girato ad adria, che tristezza !!!!!
    tutte naked,2 ,125 gilera kk anni 80 (d'intralcio)
    3 moto d'epoca ! e 4 motard tutti con traiettorie varie!!!!! fino a qui tutto o.k
    tempi altissimi,serieta' zero,credo 4/5 bandiere rosse esposte nella mezza giornata (che paciugo ragazzi) e dire che io una "rumba" cosi' non l'avevo mai trovata ne a misano ne al mugello!!!!
    in pista ,tutti fuori di testa neanche all'uscita dal cocorico' una tragedia cosi' ma il bello e' quando questi draiver arrivano ai box ,limitatore a non finire!!!!!mahh !!!!!!!!
    continuiamo pure cosi' ma a me ad adria col caz... che mi rivedete!!!!!

  • Font Size
    #2
    Sembra di sentire un mio amico,proprio oggi per colpa di un 125 che gli ha tagliato la strada si ? steso.

    E pure lui col cazz che lo rivedono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Volevo aprire un post simile per Magione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la storia ? sempre quella...

        esiste la gente che si pu? permettere di andare tutte le settimane, e finch? non ci sar? una ribellione di gruppo.....

        a loro non gli frega una sega!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che dire di quel luned? ai primi di aprile ad adria eravamo in 5o6 e non entravamo neppure contemporaneamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra strano. Si di solito c'? qualche naked, ma non una situazione come dici tu. Anzi, normalmente trovo pi? problemi a Franciacorta, anche di Lunedi e soprattutto nel paddock.

            L'ultima volta che ci sono stato si ? presentato un gruppo di BMWisti, non con le s1000, ma con i boxeroni con tanto di Bauletto e fighettaggine inclusa. In pista erano scene da panico.

            Poi, la giornata particolare pu? capitare sempre...ormai non ci si meraviglia pi? di nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io in pista ci vado infra settimanale,per me ? gi? rischio andare di luned? o di venerd?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma una volta non facevano entrare solo un certo tipo di moto con un certo tipo di abbigliamento...?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'ero anche io...
                  di domenica purtroppo ti devi aspettare queste cose...
                  non son riuscito a far un giro pulito nemmeno a fine giornata!
                  di fianco a me c'era uno che si era incazzato come una pantera per uno scemo che ha impennato appena uscito dal box, per non parlare di ktm e multistrada in circuito...

                  d'altronde se vuoi girare "bene" devi prendere un giorno a meta settimana!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci son stato 3 settimane fa,per i miei canoni nulla di diverso dal solito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce l'avete contro le naked e i Multistrada o ce l'avete con chi le guida?

                      no perch? non si capisce bene, il 70% delle persone in pista con sportive verrebbe sverniciato da un qualsiasi amatore buono con una Naked anche 600, figuriamoci se moto tipo Tuono, anche bicilindrica o Brutale o monster rs4 quelle che volete voi, in una pista come adria dicono la loro!!!

                      Per non parlare dei 125, dipende chi li guida e come sono preparati, perch? le sventagliate che ti danno quelle moto poche altre te le danno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        Volevo aprire un post simile per Magione...
                        stendiamo un velo pietoso va ....oltre al velo per? hanno steso pure me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono stato a Adria ieri, e al mattino c'era una confusione totale tra 125 gp, naked, motard, e dilettanti vari. Io accompagnavo degli amici, ma alle 12 hanno caricato tutto e siamo ripartiti. Impossibile girare!!
                          C'era un tizio con un CBR 1000 che andava forte, ma lo vedevi che era costretto a fare slalom. Pericoloso per lui (che cmq girava in 21!!) e per gli altri...
                          dovrebbero mettere delle regole, cos? si rischia e basta!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi ,ho aperto questa discussione semplicemente per confermare personalmente che un paciugo cosi' non lo ricordo neanche lontanamente presso altri autodromi ,forse dovuto al fatto che un misano o mugello motard e compagnia bella non li ho mai visti !
                            Non voglio giudicare la moto da naked a sbk ma giudicare il pilota ,confermo che ad adria disciplina zero!
                            Moto con specchietti ,perdite di olio dalle moto ecc,cose che credo debbano essere in primis visionate dal possessore e in secondo luogo in sede dai dirigenti !!!!
                            Nel pomeriggio di ieri tra bandiere gialle ,e rosse ,olio in pista ,saponetta in piena traiettoria ,un specchietto fermo li' ad aspettare non so cosa ,ma il bello sono gli sbandieratori sembravano giocare a "nascondino" ho ricevuto una sportellata involontaria "credo "senza conseguenze per fortuna ,la moto era piantata sulla ghiaia ,ma il comissario stava gubbiando !!!!!
                            Dopo vari urli con molta calma e' arrivato a spingere !!!! Che tristezza !!!
                            Alla faccia della sicurezza !!!!
                            Non so a magione ,varano, e francia... Come sia ma ad adria e' cosi'!!!!! Poi probabilmente fra settimana sara' diverso ,ma il sabato e domenica bisognerebbe caricarsi posteriormente un cecchino!!!!!
                            Scherzo !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A magione i commissari leggono il giornale con le gambe penzoloni dalla torretta ti dico tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X