Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? Giugno Prove libere misano

    Ciao Ragazzi! Sono nuovo del Forum e mi chiedevo se magari qualcuno di voi sar? presente il 1? Giugno a Misano..
    Ci sono delle prove libere organizzate da Braghi.. MI farebbe piacere conoscere qualcuno di voi se vi trovate l?!
    Saluti, Pirata

  • Font Size
    #2
    Io ci sono, per? dalle 17 alle 20 con Bike friends....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bera View Post
      Io ci sono, per? dalle 17 alle 20 con Bike friends....
      Ottimo! io penso proprio che star? li a girare fino le 16.59 visto che sar? la mia ultima pistata prima di iniziare a lavorare al mare.. visto che qui in riviera il turismo ? grande e quindi chi vuole fare un po di soldi fa una vitaccia brutta fino a settembre!

      Comunque io ho un gsx-r k4 giallo e rosso con il numero 12, se fai un giro nel paddok io mi chiamo Gianluca

      Poi con te ci sar? a girare un nostro collega, tale Fabrizio Barbieri, ex pilota con un R1 SBK (adesso rimesso originale il motore) che gira in 1.43 adesso all'et? dei 40 avanzati! Numero 5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pirata12 View Post
        Ciao Ragazzi! Sono nuovo del Forum e mi chiedevo se magari qualcuno di voi sar? presente il 1? Giugno a Misano..
        Ci sono delle prove libere organizzate da Braghi.. MI farebbe piacere conoscere qualcuno di voi se vi trovate l?!
        Saluti, Pirata
        dalle 13:00 alee 17:00
        r6 ex trofeo 06 con daily azzurro ,brutto con capelli lunghi,e barbaccia!!!! se mi noti tieniti stretto il portafogli!!!!!
        scherzo ci vediamo li'ciao.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          dalle 13:00 alee 17:00
          r6 ex trofeo 06 con daily azzurro ,brutto con capelli lunghi,e barbaccia!!!! se mi noti tieniti stretto il portafogli!!!!!
          scherzo ci vediamo li'ciao.......
          Ottimo! Comunque il napoletano penso di essere io qui! quindi attenzione tu! (scherzo!)
          Mia moto descritta sopra, sono con uno scudo bianco e gazebino da poveretto sempre bianco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE Pirata12]Ottimo! io penso proprio che star? li a girare fino le 16.59 visto che sar? la mia ultima pistata prima di iniziare a lavorare al mare.. visto che qui in riviera il turismo ? grande e quindi chi vuole fare un po di soldi fa una vitaccia brutta fino a settembre!

            Comunque io ho un gsx-r k4 giallo e rosso con il numero 12, se fai un giro nel paddok io mi chiamo Gianluca

            Poi con te ci sar? a girare un nostro collega, tale Fabrizio Barbieri, ex pilota con un R1 SBK (adesso rimesso originale il motore) che gira in 1.43 adesso all'et? dei 40 avanzati! Numero 5
            Pirata12 non ? in linea Segnala il messaggio Rispondi quotando[/QUOTE]

            bene , tanto arriver? prima delle 5, dunque un giro nel paddok penso di farlo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              presente per il pomeriggio...sar? con il "brutto con capelli lunghi,e barbaccia"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                dalle 13:00 alee 17:00
                r6 ex trofeo 06 con daily azzurro ,brutto con capelli lunghi,e barbaccia!!!! se mi noti tieniti stretto il portafogli!!!!!
                scherzo ci vediamo li'ciao.......
                si effettivamente ? una brutta faccia...tienitene alla larga!!!...ahahaha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  puo darsi che mi vada a rifare i capelli e la barba ma "un negozio per farmi bello non c'e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  neanche a plastick diella santarelli non mi hanno voluto!!!!!!
                  prendetemi almeno voi a misano!!!!!!!!
                  a pero' non vale che in prove libere ci siano ex piloti da 1.42 eeeeeee!!!!!!!
                  saro' sempre d'intralcio !!!!!!!!!!!!!comunque con un tempo cosi' io qualche garetta la farei!!!!!!! se girassi in quei tempi !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    puo darsi che mi vada a rifare i capelli e la barba ma "un negozio per farmi bello non c'e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    neanche a plastick diella santarelli non mi hanno voluto!!!!!!
                    prendetemi almeno voi a misano!!!!!!!!
                    a pero' non vale che in prove libere ci siano ex piloti da 1.42 eeeeeee!!!!!!!
                    saro' sempre d'intralcio !!!!!!!!!!!!!comunque con un tempo cosi' io qualche garetta la farei!!!!!!! se girassi in quei tempi !!!!!!
                    ci parlo io con la santarelli...vedrai che in un qualche modo riusciamo a buttarti dentro...ma ci vorr? un po' di tempo...
                    intanto per mercoled? ti prendiamo cos? come sei...ma solo per stavolta!!!!...ahahahaha...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      puo darsi che mi vada a rifare i capelli e la barba ma "un negozio per farmi bello non c'e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      neanche a plastick diella santarelli non mi hanno voluto!!!!!!
                      prendetemi almeno voi a misano!!!!!!!!
                      a pero' non vale che in prove libere ci siano ex piloti da 1.42 eeeeeee!!!!!!!
                      saro' sempre d'intralcio !!!!!!!!!!!!!comunque con un tempo cosi' io qualche garetta la farei!!!!!!! se girassi in quei tempi !!!!!!
                      Vai tranquillo Matteo, Basta che ti tieni sempre il Casco in testa e siamo a posto! ahahah

                      Comunque per l'ex-pilota tranquilli! Ha rimesso il motore originale cos? usa un po di benzina normale se no vanno via troppi soldini! 1.45 per? di traiettorie ce l'ha!
                      Quindi insomma sono il primo che cerca di imparare vedendo ste persone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pirata12 View Post
                        Vai tranquillo Matteo, Basta che ti tieni sempre il Casco in testa e siamo a posto! ahahah

                        Comunque per l'ex-pilota tranquilli! Ha rimesso il motore originale cos? usa un po di benzina normale se no vanno via troppi soldini! 1.45 per? di traiettorie ce l'ha!
                        Quindi insomma sono il primo che cerca di imparare vedendo ste persone!

                        se gira in 45 non credo siano tanti a stargli dietro...
                        io no di sicuro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          se gira in 45 non credo siano tanti a stargli dietro...
                          io no di sicuro...
                          Ognuno va a modo suo.. Io sono fermo sul 58 alto per? contanto che questa sar? la 4? volta che guido in assoluto la mia moto, e precedentemente ero sui motard.. sono contento..
                          E comunque mi diverte, stare l? una giornata ? come stare fuori dal mondo per un giorno!
                          Poi non so voi che tipi siete.. Magari gente che se non fa il tempone non sta tranquilla ecc. ecc.. Per me ? ancora un divertimento ma spero che con un po di allenamento possa anche io tirare un po di pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pirata12 View Post
                            Ognuno va a modo suo.. Io sono fermo sul 58 alto per? contanto che questa sar? la 4? volta che guido in assoluto la mia moto, e precedentemente ero sui motard.. sono contento..
                            E comunque mi diverte, stare l? una giornata ? come stare fuori dal mondo per un giorno!
                            Poi non so voi che tipi siete.. Magari gente che se non fa il tempone non sta tranquilla ecc. ecc.. Per me ? ancora un divertimento ma spero che con un po di allenamento possa anche io tirare un po di pi?!
                            l'obiettivo primario ? quello di divertirsi, fare balotta e non combinare casini...
                            ed ? anche quello di cristian...poi se si migliorano i tempi tanto meglio...
                            io per dirti l'ultima volta a inizio aprile giravo in 50 e ho tirato una legnata in terra alla curva2...probabilmente sono arrivato un po' forte, mi sono allargato troppo e sono andato evidentemente fuori dal gommato o sullo sporco...succede...fortunatamente senza nessuna danno fisico (o quasi)...
                            conoscendomi a questo giro star? piuttosto abbottonato anche se ho gi? fatto un'altra uscita dopo la caduta ed un po' di confidenza con la moto l'ho ripresa...ma sai...quando ti molla l'anteriore poi fai fatica a rifidarti subito e tornare ad inserire deciso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              quando ti molla l'anteriore poi fai fatica a rifidarti subito e tornare ad inserire deciso...
                              Sisi ti capisco! ho provato a mio tempo, per? sul motard.. per? il segreto ? anche riprendere subito a salire in sella se no la paura permane!
                              Comunque 50 ? un tempone! 1000 o 600?
                              A sto punto allora.. direi proprio che il 1? ho molta gente da cui imparare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X