Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jackbrigante View Post
    va l? che ? andata di lusso con il tempo...
    Questo per? significa che le previsioni pi? cliccate sualla rete non sono molto attendibili...
    Comuque a sto giro ? andata benone...anche se dentro c'erano veramente troppe moto...
    gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #47
      misano 1 giugno

      siete un bel po fermi a misano mi riferisco a supermatteo2000 che ha la moto preparata supersport r6 2007 da 135 cavali alla ruota

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sangio View Post
        siete un bel po fermi a misano mi riferisco a supermatteo2000 che ha la moto preparata supersport r6 2007 da 135 cavali alla ruota
        magari !!!!!!veramente devi aggiungere dietro due zeri praticamente 13500 km sul groppone non 135 cv ,anche perche di cv sono 6500 come il "landini" di mio nonno!!!!!!!!!!
        Minchione!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bene,sono contento che vi siate divertiti e che il meteo sia stato buono!Per quanto riguarda i tempi saluto e quoto Sangio riferendomi anch'io a supermatteo2000.. Per? l'importante ? divertirsi e portare a casa pelle e moto sana,almeno cos? penso io.

          Chiss? che l'anno prox non ci si aggiunga qualcun'altro a girare in pista?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            :1:
            ciao grande!!!! esatto sono proprio io (il tipo del daily azzurro detto dal pirata IL FULMINATO""""""") ho che ulo abbiamo avuto pensando al meteo !!!!!! ciao
            Hehehe non mi ricordavo ne il nick ne il nome, ho una memoria di ferro vero?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vido18 View Post
              noi eravamo in fondo,3 macchine con carrelli e un furgone,in pratica dritti al distributore e all'ingresso pista,avevamo due zx10 una arancio e una verde cbr1000bianco suzuki 600k6 penso e io con l'r6....io come tempi li a misano sono ancora molto alto,era la seconda volta per me li,verso fine giornata riuscivo a girare in 55/56....devo ancora digerirla per bene
              dovrei averti in qualke video onboard, xke mi ricordo un r6 blu, x caso hai la tuta berik nera con fasce dorate e bianche o simile?
              Desso riguardo i video vediamo se ti becco XD

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ninja10 View Post
                Bene,sono contento che vi siate divertiti e che il meteo sia stato buono!Per quanto riguarda i tempi saluto e quoto Sangio riferendomi anch'io a supermatteo2000.. Per? l'importante ? divertirsi e portare a casa pelle e moto sana,almeno cos? penso io.

                Chiss? che l'anno prox non ci si aggiunga qualcun'altro a girare in pista?
                sangio non capisce un c....! parla lui che poi in privato personalmente ti diro'il suo motore come e' messo !!!! per il prox anno ridatti alla saponetta sull'asfalto!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  esatto( cristian) = supermatteo2000 con daily azzurro (CAVOLO MA FACCIO QUESTA BRUTTA INPRESSIONE!!!!!!!!!!!)
                  non sono" bret pit " pero? non mi smontare cosi'!!!!!! ciao......:1:
                  Matteo, non intendevo nel lato negativo dell'espressione.. tutt'al contrario.. simpatico, allegro, un po bizzarro.. e poi lasciatelo dire... La maglia in testa ? un gran tocco di stile

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    esatto( cristian) = supermatteo2000 con daily azzurro (CAVOLO MA FACCIO QUESTA BRUTTA INPRESSIONE!!!!!!!!!!!)
                    non sono" bret pit " pero? non mi smontare cosi'!!!!!! ciao......:1:
                    Nono! non intendevo nel lato negativo dell'espressione!
                    Dicevo per il fatto che sei un gran burlone a prima impressione! Gran simpatia e poi quella amglia in testa, stile magrebino ? un gran tocco di stile! eheh




                    Comunque scusate prima ho risposto con il computer dov' ? auteticato mio babbo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      ahahhaah barbieri lo conosco da quando correva con la ninja e' un gran matto

                      Ieri barbieri con il motore originale ha segnato un 1.44.7 con traffico.. roba da brividi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se avete in qualche on-board un cbr600rr con carene carbonio,abbigliamento blu/grigio,marmitta akra,mi fate sapere?
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pirata12 View Post
                          Nono! non intendevo nel lato negativo dell'espressione!
                          Dicevo per il fatto che sei un gran burlone a prima impressione! Gran simpatia e poi quella amglia in testa, stile magrebino ? un gran tocco di stile! eheh




                          Comunque scusate prima ho risposto con il computer dov' ? auteticato mio babbo!
                          infatti sono un burlone !stavo scherzando !!!!! la maglia in testa sai perche? sono un po' reumatico !!!!!! no dai !!! volevo proteggermi un po il zuccone dal vento allora a portata di mano avevo solo una maglia che tra laltro alla fine non era neanche la mia ,infatti un amico la cercata tutta la giornata ,e non la trovava ,bhe !!!!! era quella che avevo in testa tutta bella impregnata di sudore e unto!!!!!! che schifo per lui ahahahah!!!!!
                          dai che se riusciamo riorganizziamo un'altra pistata io soldi permettendo e tempo mi andrebbe le 4 ore del rehm di domenica cosi' non perdo nulla dal lavoro !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pirata12 View Post
                            Ieri barbieri con il motore originale ha segnato un 1.44.7 con traffico.. roba da brividi!
                            minkia!!!!!! ma ascolta che moto avrebbe ? perche io di missili ne ho visti 2 uno con tuta bianca,e l'altro era il tizzio di braghi ,altri non ne ho visti almeno quando ero dentro io naturalmente!
                            pero' un bel tempone complimenti !!!!! certo che si potrebbe organizzare tra noi e se gli puo interessare pagargli il disturbo ,e farci da tutor in pista facendoci vedere le traiettorie giuste e consigliandoci !!!!no!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Barragan View Post
                              dovrei averti in qualke video onboard, xke mi ricordo un r6 blu, x caso hai la tuta berik nera con fasce dorate e bianche o simile?
                              Desso riguardo i video vediamo se ti becco XD
                              yess come quella in foto come firma

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                minkia!!!!!! ma ascolta che moto avrebbe ? perche io di missili ne ho visti 2 uno con tuta bianca,e l'altro era il tizzio di braghi ,altri non ne ho visti almeno quando ero dentro io naturalmente!
                                pero' un bel tempone complimenti !!!!! certo che si potrebbe organizzare tra noi e se gli puo interessare pagargli il disturbo ,e farci da tutor in pista facendoci vedere le traiettorie giuste e consigliandoci !!!!no!!!!!!

                                Ha girato nelle 3 ore serali dalle 17 alle 20.. corre da circa 15 anni e si ? sempre fatto tutto da solo, parlo di meccanica.. lui come mestiere ? fabbro
                                Ma nonostante la sua grande bravura, una pole a misano (tipo nel 2003 non ricordo) con i vari roccoli, torcolacci non ? mai riuscito ad entrare nel vero mondo visto la mancanza di soldi.. Perch? in sto sport, come negli altri dove girano i soldi.. puoi essere bravo quanto vuoi ma non emergi se non hai sponsor..
                                Comunque lui l'ultimo trofeo che ha fatto ? stata la mototemporada del 2009 con un R1 Open del 2009, insomma una Superbike, con la stessa grafica di haga del 2008 (bellissima).. anche il telaio ha accorciato che lui ? piccolino! E girava sull' 1.42, arrivava nei primi 5-6..
                                Adesso per? visto che non sta facendo gare ha rimesso su il blocco originale visto che far girare l'altro motore significa aprirlo ogni 2 giornate di pista e comunque parliamo di nafta seria sui 5 euro a litro!
                                Per? 1.44.7 con traffico ? da inchino!
                                Per la questione del tutor posso chiedere! Solo che anche lui lavora e sarebbe da organizzare bene.. A settembre si parlavo di andare al Mugello insieme, non sarebbe male come occasione anche per rivederci tutti, e almeno per me, conoscere una pista nuova!

                                Domani provo a caricare qualche foto di barbieri che ieri gliene ho fatte un po

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X