Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai fragola voglio avere delle belle notizie da parte tua GRANDE hai migliorato
38,7 fatto durante l'endurance ... Gi? questo basta per essere pi? che contento... Vediamo tra un'oretta cosa combino...
Vado a mettermi all'ombra, che sulla pit lane, nonostante il vento, fa caldo
38,7 fatto durante l'endurance ... Gi? questo basta per essere pi? che contento... Vediamo tra un'oretta cosa combino...
Vado a mettermi all'ombra, che sulla pit lane, nonostante il vento, fa caldo
mandami un mess quando hai finito la prossima volta che vai a rijeka io ci son fisso
arrivato anch'io, scaricato tutto, docciato e pronto per queste 3 orette di sonno !!!!
malimort?
P.S. Il video della garetta di oggi non si vede
mi domandavo a che ora saresti tornato
per il video, secondo me si pu? recuperare...se la scheda segnava che c'era pi? di 1 giga memorizzato ed il file era a zero, probabilmente non si ? chiuso bene il file...senti qlc che se ne intenda
Comment