Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista san martino del lago tra mantova e cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli errori di scrittura sono dovuti a sto c.....o di telefono che ha tastini piccoli piccoli

Comment

• Font Size
      turni liberi saranno anche comodi perch? uno entra o esce quando vuole....(entra quando vuole coda permettendo)....per? divisioni x turni ? pi? sicuro.......e si gira anche meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        turni liberi saranno anche comodi perch? uno entra o esce quando vuole....(entra quando vuole coda permettendo)....per? divisioni x turni ? pi? sicuro.......e si gira anche meglio...
        amen!

se vai per consumare benzina va bene tutto ma se punti sempre a migliorarti l'unica sono i turni divisi per livello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury87 View Post
          comunque io volevo sapere i costi x un week e il totale delle moto che prendete! xche ok che in pista ce ne sono 35 ma se in totale ne prendete 150 si formera una coda assurda
          premetto che io non sono il responsabile ma solo un collaboratore , i prezzi sono ancora in via di definizione ma si star? attorno a 200 euro per la giornata intera (qualcosa meno luned? e venerd?).
          Per le moto da prendere vale lo stesso discorso ,ancora da definire ma pi? o meno sar? cos?: circa 40 per l 'intera ,60 la mattina e 60 il pomeriggio

Comment

• Font Size
            puntate con tutti gli altri organizzatori a promuovere la pista e non a guadagnare tanto e subito, parlatene con i gestori, fategli capire che il gioco ? bello ma puo' durare poco, c'? varano, ci sar? modena, ci sono tutti gli altri...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              descrizione che definirei perfetta !

Comment

• Font Size
                Originally posted by franz78 View Post
                premetto che io non sono il responsabile ma solo un collaboratore , i prezzi sono ancora in via di definizione ma si star? attorno a 200 euro per la giornata intera (qualcosa meno luned? e venerd?).
                Per le moto da prendere vale lo stesso discorso ,ancora da definire ma pi? o meno sar? cos?: circa 40 per l 'intera ,60 la mattina e 60 il pomeriggio
                cio? 160 moto?..........

Comment

• Font Size
                  Praticamente ci saranno cento moto la mattina e cento il pomeriggio.Come era a Vairano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sean79 View Post
                    cio? 160 moto?..........
                    Esattamente le stesse che prende franciacorta nelle giornate senza turni
                    Su 2.7km (come ben sappiamo) sono troppe.
                    Non so se su 3.5km sar? molto meglio.

Comment

• Font Size
                      Beh , per me a Vairano , non si girava affatto male...sperem

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cricchetto21 View Post
                        Beh , per me a Vairano , non si girava affatto male...sperem
                        quoto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simonitro View Post
                          quoto!

per me vairano era una figata pazzasca, entravi quando volevi, uscivi quando volevi, e mai un'attimo di coda... era veramente spettacolare..

io la penso che in pista ci vado per divertirmi, se voglio girare un'ora intera lo voglio fare, oppure se voglio fare 2 giri e poi fermarmi per bere senza perdere niente..io la penso cos?, poi ognuno la pensa come vuole, se uno va per fare le gare allora preferisce i turni diversi per categoria, io ci vado per divertirmi, e mi piace girare cos? senza obblighi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            per me vairano era una figata pazzasca, entravi quando volevi, uscivi quando volevi, e mai un'attimo di coda... era veramente spettacolare..

io la penso che in pista ci vado per divertirmi, se voglio girare un'ora intera lo voglio fare, oppure se voglio fare 2 giri e poi fermarmi per bere senza perdere niente..io la penso cos?, poi ognuno la pensa come vuole, se uno va per fare le gare allora preferisce i turni diversi per categoria, io ci vado per divertirmi, e mi piace girare cos? senza obblighi..
                            Guarda , la mia esperienza mi dice che : in pista ci andiamo tutti , per divertirci , e fin li' ci siamo ; alcuni , soprattutto alle prime volte (ma non ? detto...) preferiscono avere la pista a disposizione senza vincoli dei turni : giri divertendoti , senza alcun problema ; se si vuole migliorare , girare a turni divisi per livello , logicamente ? meglio , visto che puoi trarre vantaggio nel seguire qualcun'altro un po' piu' veloce di te . Per esempio , domenica scorsa ero a Le Luc , con la solita compagnia , con il mio GSX-R 750 SRAD del '96 , mi sono tolto delle soddisfazioni , visto che giravo costantemente sul minuto , sono sicuro che , se avessimo girato con la divizione per tempi , probabilmente , ma non ? detto , sarei milgiorato , visto che il mio Ideal Lap , mi segnava 57''

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cricchetto21 View Post
                              Guarda , la mia esperienza mi dice che : in pista ci andiamo tutti , per divertirci , e fin li' ci siamo ; alcuni , soprattutto alle prime volte (ma non ? detto...) preferiscono avere la pista a disposizione senza vincoli dei turni : giri divertendoti , senza alcun problema ; se si vuole migliorare , girare a turni divisi per livello , logicamente ? meglio , visto che puoi trarre vantaggio nel seguire qualcun'altro un po' piu' veloce di te . Per esempio , domenica scorsa ero a Le Luc , con la solita compagnia , con il mio GSX-R 750 SRAD del '96 , mi sono tolto delle soddisfazioni , visto che giravo costantemente sul minuto , sono sicuro che , se avessimo girato con la divizione per tempi , probabilmente , ma non ? detto , sarei milgiorato , visto che il mio Ideal Lap , mi segnava 57''
                              quoto: io non ho molti problemi a sorpassare per cui se il best era 56'45 e il passo tra il 57 e il 57'50 sono sicuro che se avessimo girati a turni divisi per livello avrei potuto concentrarmi di + su dove migliorare e non su come schivare i piloti + lenti...
                              E lo dico in considerazione che al 2? di 8 turni avevo gi? fatto 57'21.

La pista libera ? comoda e ti da grande libert? ma per provare a migliorarsi non ? l'ideale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                quoto: io non ho molti problemi a sorpassare per cui se il best era 56'45 e il passo tra il 57 e il 57'50 sono sicuro che se avessimo girati a turni divisi per livello avrei potuto concentrarmi di + su dove migliorare e non su come schivare i piloti + lenti...
                                E lo dico in considerazione che al 2? di 8 turni avevo gi? fatto 57'21.

La pista libera ? comoda e ti da grande libert? ma per provare a migliorarsi non ? l'ideale.
                                Ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X