Gli errori di scrittura sono dovuti a sto c.....o di telefono che ha tastini piccoli piccoli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pista san martino del lago tra mantova e cremona
Collapse
X
-
turni liberi saranno anche comodi perch? uno entra o esce quando vuole....(entra quando vuole coda permettendo)....per? divisioni x turni ? pi? sicuro.......e si gira anche meglio...
Comment
-
amen!Originally posted by caicai View Postturni liberi saranno anche comodi perch? uno entra o esce quando vuole....(entra quando vuole coda permettendo)....per? divisioni x turni ? pi? sicuro.......e si gira anche meglio...
se vai per consumare benzina va bene tutto ma se punti sempre a migliorarti l'unica sono i turni divisi per livello.
Comment
-
premetto che io non sono il responsabile ma solo un collaboratore , i prezzi sono ancora in via di definizione ma si star? attorno a 200 euro per la giornata intera (qualcosa meno luned? e venerd?).Originally posted by maury87 View Postcomunque io volevo sapere i costi x un week e il totale delle moto che prendete! xche ok che in pista ce ne sono 35 ma se in totale ne prendete 150 si formera una coda assurda
Per le moto da prendere vale lo stesso discorso ,ancora da definire ma pi? o meno sar? cos?: circa 40 per l 'intera ,60 la mattina e 60 il pomeriggio
Comment
-
puntate con tutti gli altri organizzatori a promuovere la pista e non a guadagnare tanto e subito, parlatene con i gestori, fategli capire che il gioco ? bello ma puo' durare poco, c'? varano, ci sar? modena, ci sono tutti gli altri...............
Comment
-
-
cio? 160 moto?..........Originally posted by franz78 View Postpremetto che io non sono il responsabile ma solo un collaboratore , i prezzi sono ancora in via di definizione ma si star? attorno a 200 euro per la giornata intera (qualcosa meno luned? e venerd?).
Per le moto da prendere vale lo stesso discorso ,ancora da definire ma pi? o meno sar? cos?: circa 40 per l 'intera ,60 la mattina e 60 il pomeriggio
Comment
-
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 46
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Originally posted by simonitro View Postquoto!
per me vairano era una figata pazzasca, entravi quando volevi, uscivi quando volevi, e mai un'attimo di coda... era veramente spettacolare..
io la penso che in pista ci vado per divertirmi, se voglio girare un'ora intera lo voglio fare, oppure se voglio fare 2 giri e poi fermarmi per bere senza perdere niente..io la penso cos?, poi ognuno la pensa come vuole, se uno va per fare le gare allora preferisce i turni diversi per categoria, io ci vado per divertirmi, e mi piace girare cos? senza obblighi..
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 46
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
Guarda , la mia esperienza mi dice che : in pista ci andiamo tutti , per divertirci , e fin li' ci siamo ; alcuni , soprattutto alle prime volte (ma non ? detto...) preferiscono avere la pista a disposizione senza vincoli dei turni : giri divertendoti , senza alcun problema ; se si vuole migliorare , girare a turni divisi per livello , logicamente ? meglio , visto che puoi trarre vantaggio nel seguire qualcun'altro un po' piu' veloce di te . Per esempio , domenica scorsa ero a Le Luc , con la solita compagnia , con il mio GSX-R 750 SRAD del '96 , mi sono tolto delle soddisfazioni , visto che giravo costantemente sul minuto , sono sicuro che , se avessimo girato con la divizione per tempi , probabilmente , ma non ? detto , sarei milgiorato , visto che il mio Ideal Lap , mi segnava 57''Originally posted by Claudietto View Postper me vairano era una figata pazzasca, entravi quando volevi, uscivi quando volevi, e mai un'attimo di coda... era veramente spettacolare..
io la penso che in pista ci vado per divertirmi, se voglio girare un'ora intera lo voglio fare, oppure se voglio fare 2 giri e poi fermarmi per bere senza perdere niente..io la penso cos?, poi ognuno la pensa come vuole, se uno va per fare le gare allora preferisce i turni diversi per categoria, io ci vado per divertirmi, e mi piace girare cos? senza obblighi..
Comment
-
quoto: io non ho molti problemi a sorpassare per cui se il best era 56'45 e il passo tra il 57 e il 57'50 sono sicuro che se avessimo girati a turni divisi per livello avrei potuto concentrarmi di + su dove migliorare e non su come schivare i piloti + lenti...Originally posted by cricchetto21 View PostGuarda , la mia esperienza mi dice che : in pista ci andiamo tutti , per divertirci , e fin li' ci siamo ; alcuni , soprattutto alle prime volte (ma non ? detto...) preferiscono avere la pista a disposizione senza vincoli dei turni : giri divertendoti , senza alcun problema ; se si vuole migliorare , girare a turni divisi per livello , logicamente ? meglio , visto che puoi trarre vantaggio nel seguire qualcun'altro un po' piu' veloce di te . Per esempio , domenica scorsa ero a Le Luc , con la solita compagnia , con il mio GSX-R 750 SRAD del '96 , mi sono tolto delle soddisfazioni , visto che giravo costantemente sul minuto , sono sicuro che , se avessimo girato con la divizione per tempi , probabilmente , ma non ? detto , sarei milgiorato , visto che il mio Ideal Lap , mi segnava 57''
E lo dico in considerazione che al 2? di 8 turni avevo gi? fatto 57'21.
La pista libera ? comoda e ti da grande libert? ma per provare a migliorarsi non ? l'ideale.
Comment
-
Ti quotoOriginally posted by ricgsx View Postquoto: io non ho molti problemi a sorpassare per cui se il best era 56'45 e il passo tra il 57 e il 57'50 sono sicuro che se avessimo girati a turni divisi per livello avrei potuto concentrarmi di + su dove migliorare e non su come schivare i piloti + lenti...
E lo dico in considerazione che al 2? di 8 turni avevo gi? fatto 57'21.
La pista libera ? comoda e ti da grande libert? ma per provare a migliorarsi non ? l'ideale.
Comment
X

Comment