Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista san martino del lago tra mantova e cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    quoto: io non ho molti problemi a sorpassare per cui se il best era 56'45 e il passo tra il 57 e il 57'50 sono sicuro che se avessimo girati a turni divisi per livello avrei potuto concentrarmi di + su dove migliorare e non su come schivare i piloti + lenti...
    E lo dico in considerazione che al 2? di 8 turni avevo gi? fatto 57'21.

La pista libera ? comoda e ti da grande libert? ma per provare a migliorarsi non ? l'ideale.

infatti per chi cerca il tempo e basta ci vogliono i turni divisi, ma per uno che va senza guardare i tempi, come faccio io che penso solo a divertirmi ? meglio avere la pista che posso entrare e uscire quando mi pare, purtroppo le gare non ho ne il tempo e neanche la possibilit? economica per provare a farle...

Comment

• Font Size
      anche io vado solo per divertirmi, e ho appena ripreso la moto e fato 2 pistate, e ieri mi ? arrivato il GPT perch? senza cronometro mi diverto meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudietto View Post
        infatti per chi cerca il tempo e basta ci vogliono i turni divisi, ma per uno che va senza guardare i tempi, come faccio io che penso solo a divertirmi ? meglio avere la pista che posso entrare e uscire quando mi pare, purtroppo le gare non ho ne il tempo e neanche la possibilit? economica per provare a farle...
        Direi allora che siamo a cavallo!
        Con solopista tu potrai girare senza turni n? divisioni di sorta e con gully io potr? girare coi gruppi divisi per livello.

Io alle gare non ci penso perch? sono un fermo cosmico cmq quando vado a girare l'unico obiettivo ? migliorarmi e guidare al meglio delle mie possibilit?.

Comment

• Font Size
          Direi allora che siamo a cavallo!
          Con solopista tu potrai girare senza turni n? divisioni di sorta e con gully io potr? girare coi gruppi divisi per livello.

Io alle gare non ci penso perch? sono un fermo cosmico cmq quando vado a girare l'unico obiettivo ? migliorarmi e guidare al meglio delle mie possibilit?.

yes.. e chi lo sa che magari riesco a fare pi? di una o 2 pistate l'anno e magari anche una con turni e una senza...

speriamo..avendo questa pista ad un paio di ore da casa spero di riuscire qualche volta..

Comment

• Font Size
            questo ? il bello di avere tanti organizzatori che propongono soluzioni diverse , almeno tutti sono contenti e tutti possono lavorare

Comment

• Font Size
              Originally posted by franz78 View Post
              questo ? il bello di avere tanti organizzatori che propongono soluzioni diverse , almeno tutti sono contenti e tutti possono lavorare
              Ottimo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by franz78 View Post
                peccato che a frakkia questo pensiero non sia molto condiviso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nico76 View Post
                  Esattamente le stesse che prende franciacorta nelle giornate senza turni
                  Su 2.7km (come ben sappiamo) sono troppe.
                  Non so se su 3.5km sar? molto meglio.
                  Su 2519 ml per l'esattezza AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara ... solo per utilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjacaliber View Post
                    Su 2519 ml per l'esattezza AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara ... solo per utilit?
                    infatti...
                    40 moto a frakkia sono una ogni 63 mt scarsi, a cremona saranno 1 ogni 87,5mt e se permettete di differenza ce ne sar? veramente tanta! se poi conti che c'? chi ha parlato addirittura di solo 35 moto...

Comment

• Font Size
                      infatti...
                      40 moto a frakkia sono una ogni 63 mt scarsi, a cremona saranno 1 ogni 87,5mt e se permettete di differenza ce ne sar? veramente tanta! se poi conti che c'? chi ha parlato addirittura di solo 35 moto...
                      43 moto Ric ... lo sai bene .....

Comment

• Font Size
                        a franciacorta con 43 moto sarebbero 1 ogni 58metri se tutti girassero allo stesso passo.....nella realt? vista da fuori assomiglia pi? ad un delirio,che poi uno ci vada perch? non ha alternative migliori lo capisco benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cricchetto21 View Post
                          Beh , per me a Vairano , non si girava affatto male...sperem
                          Non si girava male quando non era pieno.

Quando c'era il pienone ti assicuro che per fare un giro libero e provare a fare un tempo, c'era da stare dentro 3 ore per non trovare i soliti mega-mucchi di turisti ammucchiati nelle curve da staccata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Non si girava male quando non era pieno.

Quando c'era il pienone ti assicuro che per fare un giro libero e provare a fare un tempo, c'era da stare dentro 3 ore per non trovare i soliti mega-mucchi di turisti ammucchiati nelle curve da staccata.
                            Ma se a te ci voleva la clessidra!!!!!
                            Che poi avevi le tue ultratraiettorie ? quindi ti sembrava di avere pista vuota!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Ma se a te ci voleva la clessidra!!!!!
                              Che poi avevi le tue ultratraiettorie ? quindi ti sembrava di avere pista vuota!!!!!
                              Ammazzati! Giravo in 39-40 con best di 38.8 tirato da Frank, e il 95% della gente girava ben sopra il 40...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ammazzati! Giravo in 39-40 con best di 38.8 tirato da Frank, e il 95% della gente girava ben sopra il 40...
                                a Vairano facevo anche il commissario e mi divertivo anche a cronometrare

Comment

X
                                Working...
                                X