Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano oltre 30 gradi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    sei proprio un proffessssssssssionista"""""""""""""""""""""""""
    capisci come uno che si caga addosso...vedi te...
    senti va l?...vfr ok...ma se andiamo a misano il 6 bisogna che mi monti le gomme sul kawa!!!!!...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jackbrigante View Post
      capisci come uno che si caga addosso...vedi te...
      senti va l?...vfr ok...ma se andiamo a misano il 6 bisogna che mi monti le gomme sul kawa!!!!!...
      brutta notizia"
      sapevo di dover fare delle pugnette ai denti tanto che' ho 5 date di luglio impegnato dal dentista!!!!ma solo adesso vengo contattato dall'assistente che problemi loro e urgenza mia sono in sala dentistica proprio il 6 luglio !!!!
      chiamala sfiga .pero' se vuoi montare ,!!!!!! il kava !!!! e altro fammi sapere! nessun probblema .per le 3 ore sono costretto per il 6 a passare ,poi dopo questa seduta vedo fisicamente come sono messo e si puo riprendere il discorso!!!! sia misano che mugello !!
      a dimenticavo il mio n, di tel ....... e' fatto per trovarmi !!!! ciao gay

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        brutta notizia"
        sapevo di dover fare delle pugnette ai denti tanto che' ho 5 date di luglio impegnato dal dentista!!!!ma solo adesso vengo contattato dall'assistente che problemi loro e urgenza mia sono in sala dentistica proprio il 6 luglio !!!!
        chiamala sfiga .pero' se vuoi montare ,!!!!!! il kava !!!! e altro fammi sapere! nessun probblema .per le 3 ore sono costretto per il 6 a passare ,poi dopo questa seduta vedo fisicamente come sono messo e si puo riprendere il discorso!!!! sia misano che mugello !!
        a dimenticavo il mio n, di tel ....... e' fatto per trovarmi !!!! ciao gay
        azz...mi spiace per la tua dentiera...
        vedi di riguardarti e rimetterti presto...ci sar? tempo anche ad agosto/settebre per fare qualche altra uscita...
        a questo punto non vedo anch'io il da farsi...se ho bisogno ti chiamo al cell...stai sereno!!!...

        Comment

        X
        Working...
        X