Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martedi' 19 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a??? ... mi fate un p? passare la voglia di provarle ! perch? non dite che vanno benissimo - durano un a vita- e regalano secondi , cos? almeno mi illudo un p?.
    e che cazz. !

tanto buone quanto difficili da interpretare ste gomme mi pare di capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      diffferenza di temperatura dell'asfalto ?
      al pome che mescola ?
      Di sicuro e la temperatura.... Il punto e che provando varie mesole la situazione e uguale.... In 12-15 giri la gomma e completamente distrutta!!!! Anche cambiando drasticamente le quote non ce differenza di consumo ma solo di guida.... Al pomeriggio invece l esatto contrario gomma perfetta sia con la 7712 sia la 7813.....
      A me sembra quasi che non ci sia una mescola x le condizioni della mattina fino alla pausa

Comment

• Font Size
        ieri ero al muggio anche io con la 54 posteriore nessun problema, anteriore nuovo 6875 dopo 2 turni da buttare.

poi ho provato le Pirelli sc1 ant.usato e sc0 post.nuovo ci ho fatto 2 turni e la sorpresa ? che l'anteriore che non so quanti turni avesse all'attivo era perfetto mentre il posteriore era abbastanza grattato.Sicuramente la sc0 non era adatta per quella temperatura ma la cosa strana che il pirelli anteriore era PERFETTO mentre il Dunlop all'anteriore ? un prenderci.
        secondo me sono molto importanti oltre alle mescole le pressioni in base alla temperatura.
        bisognerebbe avere un portafogli a fisarmonica e fare tutti i test a piacimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by bindo View Post
          ieri ero al muggio anche io con la 54 posteriore nessun problema, anteriore nuovo 6875 dopo 2 turni da buttare.

poi ho provato le Pirelli sc1 ant.usato e sc0 post.nuovo ci ho fatto 2 turni e la sorpresa ? che l'anteriore che non so quanti turni avesse all'attivo era perfetto mentre il posteriore era abbastanza grattato.Sicuramente la sc0 non era adatta per quella temperatura ma la cosa strana che il pirelli anteriore era PERFETTO mentre il Dunlop all'anteriore ? un prenderci.
          secondo me sono molto importanti oltre alle mescole le pressioni in base alla temperatura.
          Ciao BIndo c'ero anch'io ieri, peccato non averti incrociato. Ero al box 12 con Alessandro155 e Diego77.
          Senti, che Pirelli sono quelle che hai usato? Mi han proposto le nuove superbike pro (tipo quelle del civ) ... le hai provate?

Comment

• Font Size
            Sbk pro sono quelle che non hanno bisogno delle termo... Lascia perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by bindo View Post

Ma tu a che pressioni metti le dunlop?

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Sbk pro sono quelle che non hanno bisogno delle termo... Lascia perdere
                Ciao Luca , ti conosco di fama, ero con Diego77 e Ale155 ieri e mi han parlato di te.
                Forse ho capito male il modello, ma PIrelli dovrebbe avere un nuovo slick stile Dunlop Kr ma piu facile da gestire... sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post
                  Ciao BIndo c'ero anch'io ieri, peccato non averti incrociato. Ero al box 12 con Alessandro155 e Diego77.
                  Senti, che Pirelli sono quelle che hai usato? Mi han proposto le nuove superbike pro (tipo quelle del civ) ... le hai provate?
                  Era il ragazzo alla mia sinistra Piero

Comment

• Font Size
                    Come scritto in un altro topic girando pi? piano la mattina ma anche il primo pomeriggio gomma perfetta pulita come nuova al posteriore (7813)
                    anteriore 6813 appena appena segnata, ma pi? che accettabile.

La posteriore l'ho demolita in gara solo dopo aver tolto 0,2 bar.

Bisogna tenerle pi? gonfie le Dunlop e magari usare le dure

Comment

• Font Size
                      oggi giornata perfetta...non era troppo caldo..io al posteriore avevo un bridgestone medio morbido e l'ho strappato un po' dopo diversi giri..per la mescola che era son contento..chissa' se avevo la medio dura...piu' lo uso e piu' mi sorprende..

galbe cazz...come abbiam fatto a non beccarci!!??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deru View Post
                        Ciao Luca , ti conosco di fama, ero con Diego77 e Ale155 ieri e mi han parlato di te.
                        Forse ho capito male il modello, ma PIrelli dovrebbe avere un nuovo slick stile Dunlop Kr ma piu facile da gestire... sai qualcosa?
                        quello che dici tu sono le nuove diablo sbk 120\70 e 200\60.....e so che l ant ha una carcassa piu dura mentre il post ha sempre una carcassa abbastanza morbida.....di norma il pirelli ? cmq piu facile perch? non come dunlop da strappare per? ora come ora al muggio ? cmq un incognita....ma tu cosa usi???? perch? in alternativa ci sono anche i kr della moto 2.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          oggi giornata perfetta...non era troppo caldo..io al posteriore avevo un bridgestone medio morbido e l'ho strappato un po' dopo diversi giri..per la mescola che era son contento..chissa' se avevo la medio dura...piu' lo uso e piu' mi sorprende..

galbe cazz...come abbiam fatto a non beccarci!!??
                          ma la puttanazza non sai quanti giri che ho fatto nel paddok in cerca di un cbr con le forche ohlins come il mio dove azz eri? ho gurdato in tutti ibox..... io ero nell'ultimo gazebo zona benzinaio......gli altri di ddg bene o male li ho beccati....mi spiace sara' per la prossima
                          come ti ' andata? io 2.05 e gomme devastate speravo in meglio

Comment

• Font Size
                            ps. mi sto rompendo i cojoni dei dunlop...............e non dico altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              anche alcuni del mio gruppo com METZ hanno strappato alla grande, ma non tutti. dunlop secondo me sono solo pi? difficili da usare perche? necessitano di un assetto pi? preciso, mi pare di capire, ma ? solo un'opinione la mia, non le ho mai provate
                              bravo galbe sei andato bene oggi , mi pare
                              se avessi avuto un'altra gomma nuova avrei girato in 3....mi sentivo in forma ma altri 200 euri per fare la gara non li avevo e ho fatto il possibile con quel che avevo.....non puo' durare 15 giri una gomma da 250 euri zioporco

Comment

• Font Size
                                Al mugello con Dunlop ci sono ancora + problemi che nelle altre piste.. Bisogna usare mescole dure,mah poi non ? detto.. Noi avevamo della Dunlop Gp ieri,usate nelle gare della 600 Gp ,belle,perfette,sia anteriori che posteriori.. Pochi giri e tutte stracciate..
                                Il ragazzo che corre x me a girato come best 2.00.23 con la 600 ,,,..Nella garetta ? entrato con gomme usate leggermente stracciate,risultato dopo due giri finite... A tenuto il passo del 2.02.01 con best 2.01.6 ... Mah veramente x la gara che abbiamo ai primi di agosto dobbiamo inventarci qualcosa..

Comment

X
                                Working...
                                X