Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martedi' 19 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    ma la puttanazza non sai quanti giri che ho fatto nel paddok in cerca di un cbr con le forche ohlins come il mio dove azz eri? ho gurdato in tutti ibox..... io ero nell'ultimo gazebo zona benzinaio......gli altri di ddg bene o male li ho beccati....mi spiace sara' per la prossima
    come ti ' andata? io 2.05 e gomme devastate speravo in meglio
    gurda..che sfiga davvero...io ero nel box5 che era propio a finaco a quello di rossocorsa e li' ci sarai venuto sicuro piu' volte durante il giorno..tra l'altro ero a fianco ad un austriaco con un cbr replica tenkate..poi ho scoperto che le carene che aveva non erano verniciate come...ma erano quelle di rea prese direttamente da tenkate
    cmq io son stato contento dopo un inizio tribolato...perche' visto che i motociclisti son tutti pescatori e dichiarano tempi che non fanno mi ero ritrovato nel gruppo esperti e non nei veloci quando in realta' nel gruppo veloci che era stato chiuso a 2.04 c'era gente che faceva ridere...allora son andato dal capoccia di rossocorsa e glie l'ho detto... *****... nel mio gruppo senza fare un giro davvero libero ero primo senza problema e nel gruppo veloci sarei stato nei primi 25!! gli ho detto che o mi cambiava di gruppo o io non stavo nemmeno a rientrare...fortuna che ha capito e mi ha subito cambiato cosi' son riuscito a fare il 3 e 4 turno nei veloci piu' la garetta e non ho mai imparato cosi' tanto in vita mia spettacolo e ne avevo bisogno davvero perche' col mille avevo fatto solo un pomeriggio a maggio a strappar gomme andando piano...ieri invece tutto ok..

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      se avessi avuto un'altra gomma nuova avrei girato in 3....mi sentivo in forma ma altri 200 euri per fare la gara non li avevo e ho fatto il possibile con quel che avevo.....non puo' durare 15 giri una gomma da 250 euri zioporco
      Ti stra quoto, mi sono rotto anche io.....E non e' un problema di pressioni, perche' stiamo tutti sull'1 e 4 in pit lane ca fine turno. E la temperatura dell'asfalto era sui 35 C? nonostante il cielo fosse coperto...........
      Ho fatto 2 e 6 alla garetta, con la posteriore 6838 che avra' 800 km reali di pista, quindi c'e' poca mescola ed a perso profilo, pero' almeno andava.
      Con la 7712, la stessa che era stata perfetta in aprile (l'ha vista Cai Cai) la moto vibrava a bestia e mi dava una sensazione stranissima, cioe' come se avessi alzato l'interasse di 1 cm....(l'ho solo girata sul cerchio); l'ho dovuta togliere e la garetta l'ho fatta con la 6838 .
      Per gli anteriori e' vero che rimane un po' il segno, ma tenendoli a 2 e 4 misurando in pit lane reggono abbastanza.
      Francamente sono preoccupato, e credo che non potro' fare la gara di fine agosto....
      Ci vogliono troppi soldi con Dunlop.
      Peccato perche' nel resto del mondo funzionano bene

Comment

• Font Size
        compratevi bridgestone al posteriore che costa due lire e dunlop davanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Con la 7712, la stessa che era stata perfetta in aprile (l'ha vista Cai Cai) la moto vibrava a bestia e mi dava una sensazione stranissima, cioe' come se avessi alzato l'interasse di 1 cm....(l'ho solo girata sul cerchio); l'ho dovuta togliere e la garetta l'ho fatta con la 6838 .
          Probabilmente ? andata su male, magari non era bilanciata.
          Nonostante non sia obbligatorio bilanciare le posteriori io le faccio fare quasi sempre.
          Mi ? capitata la stessa cosa a Brno l'anno scorso e quando l'ho smontata
          e rimontata era tutto ok

PS: 1,4 al posteriore ? poco al Muggio, a me era perfetta tenendola a 1,5 di termo
          Last edited by robb?rsm; 20-07-11, 18:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            Ciao BIndo c'ero anch'io ieri, peccato non averti incrociato. Ero al box 12 con Alessandro155 e Diego77.
            Senti, che Pirelli sono quelle che hai usato? Mi han proposto le nuove superbike pro (tipo quelle del civ) ... le hai provate?
            ciao,sono le pirelli che usano al civ stok 1000 le altre non le conosco

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ma tu a che pressioni metti le dunlop?
              ciao,davanti 2.4 dietro 1.4 prossima volta provo aumentare davanti a 2.6 vediamo se strappa ancora sempre se la temperatura ? uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                compratevi bridgestone al posteriore che costa due lire e dunlop davanti...
                Sto pensando a questa accoppiata anch'io, da chi le prendi te le Bridgestone?
                Io a meno di 160/170 la posteriore non l'ho trovata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fagiozx View Post
                  Sto pensando a questa accoppiata anch'io, da chi le prendi te le Bridgestone?
                  Io a meno di 160/170 la posteriore non l'ho trovata....
                  idealgomme...e cmq anche per vie traverse un posteriore fresco non lo trovi meno di 160...ma mi risulta sia meno di un KR... e cmq se ti interessa hanno ancora dei posteriori YDC di anno scorso a 120...non dura molto ma ha un grip della *******..

Comment

• Font Size
                    idealgomme...e cmq anche per vie traverse un posteriore fresco non lo trovi meno di 160...ma mi risulta sia meno di un KR... e cmq se ti interessa hanno ancora dei posteriori YDC di anno scorso a 120...non dura molto ma ha un grip della *******..
                    Ok grazie
                    anch'io avevo sentito propio con loro...
                    Sicuro 80/100 euro meno di un Kr non sono pochi, devo provare!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi per correttezza devo dire che aveva ragione cai cai, in tutti i turni ho girato abbastanza bene, peccato che non avevo una posteriore nuova, senno' un 05 mi scappava

Comment

• Font Size
                        Anche io, nel turno esperti si girava molto bene, quasi nessun sorpasso, fatto o sub?to

Comment

• Font Size
                          io nel turno esperti avevo difficolta'...dopo due turni tribolati con solo 2gg puliti ho parlato col boss di rossocorsa e mi ha spostato nel gruppo veloci,da li' in poi e' stata una pacchia,tornero' ancora con rossocorsa cmq ,)

Comment

• Font Size
                            oggi giornata perfetta...non era troppo caldo..io al posteriore avevo un bridgestone medio morbido e l'ho strappato un po' dopo diversi giri..per la mescola che era son contento..chissa' se avevo la medio dura...piu' lo uso e piu' mi sorprende..
                            ..........
                            bella gommetta v??
                            ringrazia me che le ho fatte conoscere al fagio

Comment

• Font Size
                              ti ringraziero' in natura un giorno....ok?

Comment

• Font Size
                                ti ringraziero' in natura un giorno....ok?
                                se parliamo di frutta e verdura ok

Comment

X
                                Working...
                                X