..io ci sono stato insieme a Chris46 e altri ..? un campo d cross Asfaltato....quando scollina in discesa e da "rizzare il pelo"....a fine giornata hai male al collo per dover guardare in alto le curve...
Rapporti ledenon
Collapse
X
-
Guest
in effetti negli anni 70 e' nato come campo di motocross,l'hanno asfaltato all'inizio degli anni 90...
Comment
-
Quando ci ho girato con la ZX10r vove il pignone -1 e la trovavo lunghina se sotto la mano avrei avuto una corona un po piu grande l'avrei messa suOriginally posted by Mario Il Polso View PostSi vabb?... e scommetto che eri li a dirigere i lavori
ma tu a Ledenon, con un 1000 in particolare, accorceresti tanto i rapporti di una moto con cambio stradale?
l'unica parte dove la trovavo troppo nervosa era la salita prima del rettifilo dei box dove ci sono delle buche, se si resta sulla sinistra si sentono meno
Un link per le traiettoie
Comment
-
D?sol? Invit?, vous ?tes banni de ce forum !Originally posted by smile+ch View PostQuando ci ho girato con la ZX10r vove il pignone -1 e la trovavo lunghina se sotto la mano avrei avuto una corona un po piu grande l'avrei messa su
l'unica parte dove la trovavo troppo nervosa era la salita prima del rettifilo dei box dove ci sono delle buche, se si resta sulla sinistra si sentono meno
Un link per le traiettoie
http://forum-kawasaki.teamgaaaz.com/...c,29281.0.html
Hanno fatto bene a bannarmi senza nemmeno conoscermi
Comment
-
Mi sa che deve essere il tuo cappello a fare sensazioneOriginally posted by Mario Il Polso View Postvisto che non ho mai scritto e mai visitato quel forum, direi che hanno avuto buon intuito
per curiosit?, tu che sei iscritto, potresti togliermi la curiosit? e chiedere a chi di dovere il perch? di tanto odio?

Ecco un altro link
Comment
-
Guest
la tripla si fa un po' piu' rotonda,cosi' vai per i campi...
e pure all'ingresso del ferro di cavallo non ci si allarga cosi' tanto.
Comment

Comment