Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione mugello 8-10 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in bocca al lupo miki

se sei caduto in staccata alla s donato,fai denuncia ai carabinieri e fatti dare il video dell'incidente dall'autodromo...so per certo che li ci sono piu telecamere fisse quindi il botto potrebbe essere stato ripreso alla perfezione e soprattutto potrebbe servirti nel caso decida di muoverti contro qualcuno ...

ciao caro,a presto

Comment

• Font Size
      Mikiff , Alexandro , tenete duro , i giorni continuano inesorabilmente a passare e voi migliorate.

Certo che immagino che la coglionite acuta sia inguaribile pensando al cedimento strutturale di un pezzo , comprato e pagato per buono , anzi per ottimo.

Comment

• Font Size
        pooota io sono basito, cedimento strutturale non cosa bella

Comment

• Font Size
          Leggo solo ora.
          In bocca al lupo per la guarigione!!!!

Comment

• Font Size
            Azzz mi spiace per l'accaduto...

In bocca al lupo a Miki e ad Alessandro per la guarigione, al resto ci si pensa poi!!
            Last edited by joker72; 16-08-11, 09:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              Auguri di buona guarigione a miki e alessandro!

Vorrei poi chiedere una spiegazione, se possibile: io sono andato via il 10 (quando avevo gi? letto dell'incidente) e sono rientrato sul forum solo oggi cos? sono andato indietro a riprendre la letura da dove l'avevo interrotta--- SORPRESA!

Tutti i post del 10 agosto non ci sono pi?!!!

Mancano i post successivi alla foto della moto incidentata di miki (messa da stokky e poi tolta quando gli ? stato fatto notare che la moto era ancora sotto sequestro)... ? possibile chiedere come mai?

Mi sono perso qualcosa?
              perch? sequestrata????

Comment

• Font Size
                c.azzo che brutta storia! rimettetevi presto!
                ma in questi casi come funziona " legalmente" ? trattasi di incidente in pista senza nessuna conseguenza " legale " ? ossia capita e ci si arrangia ognuno per conto suo? o esiste qualche perizia del circuito per decidere?

ok in questo caso uno ? stato centrato dalla moto di un altro quindi c'? poco da chiarire e credo che dovesse capitare a me mi metterei d'accordo con la controparte per una soluzione equa; ma in teoria funziona che in circuito ognuno si porta a casa i cocci legalmente? o no ?

Comment

• Font Size
                  Che brutta storia e posso anche immaginare gli stati d’animo… un abbraccio virtuale ad entrambi!!
                  Sul telaio del gsx r 750… a maggio ho avuto un incidente e sono bastati 80 km/h (? finita seguita alla sottoscritta contro il piantone del guard rail) perch? si spaccasse. Sul mezzo sequestrato, su strada quando ci sono feriti gravi so per esperienza che ? la prassi, a me x es l’hanno dissequestrata settimana scorsa dopo quasi 3 mesi. In pista mi verrebbe da ipotizzare che avviene o su segnalazione del centro medico o a seguito di denuncia. Mi viene in mente il post di quelle due ragazze che si erano centrate anche loro alla san donato… spero che non finisca allo stesso modo.
                  Last edited by LaBibi*; 16-08-11, 11:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    perch? sequestrata????
                    scorpion non so perch? sequestrata...

? stato toledo a scrivere di togliere la foto in quanto la moto era ancora sotto sequestro...

io ho provato a chiedere se fosse possibile saperne di pi? ma subito non ho avuto risposta e poi, ieri, ho visto che addirittura mancano i post relativi alla questione... boh?

Comment

• Font Size
                      effettivametne messa cosi sembra una cosa da servizi segreti!!

Comment

• Font Size
                        Maremma mugellana Mikiff, ma icch? t'ha combinato ??????

Ho letto la dinamica: da brividi !!!

E ringraziare che tu sei planato, perch? da come l'ho capita tu potevi fare anche un decuplo carpiato !!!!!

Dispiace per tutti e due, Mikiff e Alessandro, che, oltretutto, ha preso una rimbomba senza colpa !!!

Ha ceduto la piastra tra le forche ???

Be'se fosse cos? questo non sarebbe il solito difettuccio Ducati ......

Mikiff hai un tutore ?

Lo supponevo da tempo, ormai non ti possono pi? lasciare da solo :gaen:

Rimettetevi tutti e due in fretta !!!!

Comment

• Font Size
                          bruttissimo incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori
                          una moto che si ribalta a 300 kmh...............
                          solo che i coninvolti sono a raccontarlo ? quasi un miracolo

posso solo immaginare quanto possa essere brutto girarsi in fondo al rettilineo del mugello
                          e posso solo immaginare quanto possa essere brutto sentire una moto che ti arriva addosso

cmq le conseguenze fisiche di entrambi sono per fortuna minime tutto considerato

se pensate che io qualche anno fa per un high side sotto casa in prima marcia
                          causato dall'esagerare davanti ad uno che mi aveva fatto i complimenti per la R1 da corsa mi sono rotto 4 costole e la clavicola in 4 punti
                          fantozzi me fa na pippa

la clavicola ? un osso che serve a............niente
                          fa male, rompe anche una volta guarita, ma serve a niente
                          io dopo 1 mese dalle lastre avevo ancora i pezzi lontani .............
                          inoltre quel bendaggio a X ? una vera e propia tortura medievale
                          posso solo dire dato che serve a niente non vi fate troppi problemi

cocludendo apparte la moto del povero mikiff che ha davvero una sfortuna di merda maledetta (ti mando un abbraccio maschio solidale) sono felice che stiamo qui tutti a scrivere

per le cause non esprimo giudizi
                          tranne che una moto se non cede qualcosa NON pu? girarsi

Comment

• Font Size
                            Visto quello che ? successo fa un gran piacere leggervi !

Buona guarigione ragazzi.

Comment

• Font Size
                              la butto l?....ma non ? che al momento della frenata ti si sono infilate le forcelle nelle piastre....? dato che dici che l'oring sulla forcella ? rimasto alto,e a quanto ho capito gli steli dopo la caduta sembravano come smontati...un serraggio appena sufficente che non avrebbe destato sospetti, fino a quando non sarebbe stata richiesta una frenata impegnativa.....ruota contro il radiatore e piastra inferiore a contatto con la ruota....? solo una supposizione vista la dinamica anomala...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                la butto l?....ma non ? che al momento della frenata ti si sono infilate le forcelle nelle piastre....? dato che dici che l'oring sulla forcella ? rimasto alto,e a quanto ho capito gli steli dopo la caduta sembravano come smontati...un serraggio appena sufficente che non avrebbe destato sospetti, fino a quando non sarebbe stata richiesta una frenata impegnativa.....ruota contro il radiatore e piastra inferiore a contatto con la ruota....? solo una supposizione vista la dinamica anomala...
                                le piastre erano serrate bene, altrimenti le avremmo viste fuori posto.

Comment

X
                                Working...
                                X